Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848317 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15160 il: 09 Maggio, 2012, 12:39:54 pm »
ja ma mo ci siamo imparati pure pragmatici  :rotfl:

ma quale calcio e calcio. questo se ne va in una squadra che noi tifosi, che gli abbiamo dato vitto, alloggio e (ahimè per i poveri pulcinella) culo, consideriamo come nemica. una squadra che non farà la champions esattamente come noi, che ha un futuro nebuloso esattamente come il nostro. va via per i soldi e per permettere a quella zoccola raccattata in chissà quale fetoso bordello di baires di fare la pereta per le bellissime strade di milano. già la motivazione dei soldi lo rende uno squalido mercenario, e me ne fotto se lo sappiamo che il calciatori in fin dei conti quello sono, sei una lota comunque. poi ci si mette anche la seconda motivazione.......ASSUMENDO PER IPOTESI CHE SIA TUTTO VERO, questo ci sta sputando in faccia e noi ci asciughiamo sorridendogli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15161 il: 09 Maggio, 2012, 12:40:56 pm »
A questo punto spero che il pappone non ceda di un euro sul prezzo.
Deve fargli la guerra al porcho e a denti marci.

Starfred

« Risposta #15162 il: 09 Maggio, 2012, 12:42:28 pm »
ja ma mo ci siamo imparati pure pragmatici  :rotfl:

ma quale calcio e calcio. questo se ne va in una squadra che noi tifosi, che gli abbiamo dato vitto, alloggio e (ahimè per i poveri pulcinella) culo, consideriamo come nemica. una squadra che non farà la champions esattamente come noi, che ha un futuro nebuloso esattamente come il nostro. va via per i soldi e per permettere a quella zoccola raccattata in chissà quale fetoso bordello di baires di fare la pereta per le bellissime strade di milano. già la motivazione dei soldi lo rende uno squalido mercenario, e me ne fotto se lo sappiamo che il calciatori in fin dei conti quello sono, sei una lota comunque. poi ci si mette anche la seconda motivazione.......ASSUMENDO PER IPOTESI CHE SIA TUTTO VERO, questo ci sta sputando in faccia e noi ci asciughiamo sorridendogli

A me veramente me ne passa per il cazzo Carmine. Ma che devo mettermi a fare, ad alluccare e a strapparmi le vesti pe stu zingaro e merda? La verità è sotto gli occhi di tutti, se va via dopo questo ambaradan è una chiaveca. Che ci sta da aggiungere? Io so tifoso del Napoli, non di Lavezzi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15163 il: 09 Maggio, 2012, 12:43:36 pm »
Ragazzi ma mo sinceramente mi dovete rispondere da persone serie: 

Lavezzi ha fatto 27 anni e vede che a Napoli obiettivamente non si può vincere niente di importante (champions e affini), cosa deve fare?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15164 il: 09 Maggio, 2012, 12:45:20 pm »
A me veramente me ne passa per il cazzo Carmine. Ma che devo mettermi a fare, ad alluccare e a strapparmi le vesti pe stu zingaro e merda? La verità è sotto gli occhi di tutti, se va via dopo questo ambaradan è una chiaveca. Che ci sta da aggiungere? Io so tifoso del Napoli, non di Lavezzi.

ma io non ho detto che dobbiamo strapparci le vesti, ma qua pare che gli si voglia risparmiare pure l'appellativo di chiavica  :boh:

Lavezzi ha fatto 27 anni e vede che a Napoli obiettivamente non si può vincere niente di importante (champions e affini), cosa deve fare?

una buona idea sarebbe andare in una squadra in grado di vincere champions e affini  :asd:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 12:48:50 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15165 il: 09 Maggio, 2012, 12:49:17 pm »
Mah il discorso è semplice. Non sto parlando di cessione in senso assoluto sto parlando di avvallare qualsiasi richiesta. Il Presidente HA il potere di non farlo finire in italia perchè 31mln non li pagano. Se non lo sfrutta, dato che nessuno gli punta una pistola, è na lot. Il discorso è semplicissimo.

il tuo discorso non fa una grinza e hai tutte le ragioni del mondo.

però, adesso passiamo ad analizzare un'altra questione: dalla cessione di Lavezzi, TU preferiresti 31 milioni cash o 10-15 milioni + 2 contropartite tecniche di alto/altissimo livello (tipo Pandev-Ranocchia, che a me farebbe sbavare)?

perchè il punto della situazione è solo questo. io non ho fiducia nelle capacità di mercato di questa società, e visti i parametri di mercato che teniamo, non è assolutamente facile sostituire un giocatore fondamentale per il Napoli come il Pocho, neppure con 31 milioni a disposizione.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #15166 il: 09 Maggio, 2012, 12:49:28 pm »
ma io non ho detto che dobbiamo strapparci le vesti, ma qua pare che gli si voglia risparmiare pure l'appellativo di chiavica  :boh:

ah allora non ti riferisci a me sicuramente, visto che ho l'insulto facile, dunque mi ritiro :look:

Ma lui può fare tutto quello che vuole, noi TIFOSI però siamo moralmente autorizzati a schifarlo dal momento in cui:

1. Si sta comportando come un chiachiello dal momento che, con una CL ancora in ballo e con una finale di Coppa Italia da giocare, sta facendo delle mazzarrate in piena regola già da tempo e quindi ci ha indotto allo scassamento di cazzo;
2. Va all'Inter, squadra di MILANO che a noi sta sul cazzo forse meno di Milan e Juve ma che comunque schifiamo non poco, gente che ci insulta colerosi ad ogni partita a San Siro e non e che ha praticamente monopolizzato la scena calcistica italiana da più di mezzo secolo insieme alle altre due prima citate.

Perciò ittass o ssang

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15167 il: 09 Maggio, 2012, 12:51:30 pm »
ah allora non ti riferisci a me sicuramente, visto che ho l'insulto facile, dunque mi ritiro :look:

Ma lui può fare tutto quello che vuole, noi TIFOSI però siamo moralmente autorizzati a schifarlo dal momento in cui:

1. Si sta comportando come un chiachiello dal momento che, con una CL ancora in ballo e con una finale di Coppa Italia da giocare, sta facendo delle mazzarrate in piena regola già da tempo e quindi ci ha indotto allo scassamento di cazzo;
2. Va all'Inter, squadra di MILANO che a noi sta sul cazzo forse meno di Milan e Juve ma che comunque schifiamo non poco, gente che ci insulta colerosi ad ogni partita a San Siro e non e che ha praticamente monopolizzato la scena calcistica italiana da più di mezzo secolo insieme alle altre due prima citate.

Perciò ittass o ssang

sulla prima ti posso dare ragione, ma sulla seconda a mio modo di vedere bisogna dividere le colpe a metà tra lui e il pappone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15168 il: 09 Maggio, 2012, 12:52:26 pm »
ma poi non è chiaro il fatto che se un calciatore da 31 mln con un ingaggio pesante si impunta, non si può mica arrivare a situazioni alla pandev con la lazio!!!!!!! dela bene o male dovrà cedere al ricatto. e il ricatto non lo fa moratti, lo fa il calciatore

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15169 il: 09 Maggio, 2012, 12:53:39 pm »

è un discorso difficile. Perchè lucidamente Lavezzi ha tutte le ragioni del mondo ed al netto delle illazioni, non ha fatto pubblicamente niente di cattivo. Poi ci sta che un tifoso che lo eletto a suo idolo rimanga ferito vedendo che va in una rivale (come il discorso della ragazza che ti tradisce). Poi sta a come ragione il tifoso a chi dare le colpe. Per me il 99% è colpa del presidente che può fare di tutto per ostacolare determinate destinazioni non scendendo a patti. Per altri magari è colpa del giocatore che desidera proprio quella destionazione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15170 il: 09 Maggio, 2012, 12:57:23 pm »
lichtsteiner aveva una clausola di 12 mln. la juve non ne offriva piu di 10 e lotito gli rise giustamente in faccia. il giocatore intanto, che pure era un idolo della curva burina, fece sapere che sarebbe stato pronto a mettercela lui la differenza pur di appendere la sua squadra e andare a contrarre l'aids. sapete già com'è andata a finire

e stiamo parlando di un giocatore di lotito

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #15171 il: 09 Maggio, 2012, 12:57:45 pm »
una buona idea sarebbe andare in una squadra in grado di vincere champions e affini  :asd:

Ma pure sto fatto della Champions...analizziamo.

In quale delle quattro semifinaliste di CL potrebbe giocare titolare Lavezzi? Solo nel Chelsea che probabilmente è il più scarso degli ultimi sei, sette anni arrivato lì a botte di mazzo. Non di certo nel Real Madrid, Barsà o Bayern Monaco.
Se poi parliamo di vincere da comprimario allora contento lui...qua non è che tenevamo in casa Hazard e non ce ne siamo accorti. Anzi, rincaro la dose dicendo che Lavezzi non giocherebbe titolare in nessuna delle prime due squadre dei principali campionati europei (Inghilterra, Germania e Spagna) che poi sono quelle che competono per un titolo europeo...pur potendo stare BENISSIMO nella rosa di tutte, lo sottolineo di nuovo per chiarificare. :look:
Se poi parliamo di campionati minori come sono attualmente quelli italiani francesi o portoghesi allora il discorso cambia ma io credo che perfino al Milan, al netto degli infortuni, non sarebbe stato titolare inamovibile. E le squadre italiane, francesi e portoghesi partono dietro, ai blocchi di partenza.

Se poi si parla di vincere la Serie A, la Coppa Italia o un'Europa League allora alzo le mani ed il discorso torna. Ma dire che Lavezzi abbia la pretesa di voler vincere la CL (sebbene la CL stessa sia stata vinta da cuoppi come Gilardino) mi sembra a dir poco pretenzioso...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15172 il: 09 Maggio, 2012, 12:59:39 pm »
Lavezzi vuole vincere e guadagnare più soldi.
Dove sta la colpa ?  :scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #15173 il: 09 Maggio, 2012, 13:00:10 pm »
sulla prima ti posso dare ragione, ma sulla seconda a mio modo di vedere bisogna dividere le colpe a metà tra lui e il pappone.

Invece per me il pappone proprio stavolta non ha nessuna colpa. Il giocatore vuole andare via, ha già trovato un accordo con l'Inter e vendendolo ne trarrebbe un vantaggio evidentemente.

Offline joint

• *
« Risposta #15174 il: 09 Maggio, 2012, 13:14:45 pm »
Ranocchia, Pandev e Destro più 10 milioni e se lo possono prendere.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15175 il: 09 Maggio, 2012, 13:16:48 pm »
se vuole guadagnare di più ok, ma per vincere mi sa che ha sbagliato squadra di destinazione   :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15176 il: 09 Maggio, 2012, 13:18:22 pm »
se vuole guadagnare di più ok, ma per vincere mi sa che ha sbagliato squadra di destinazione   :sisi:
piano con la lingua, dicevamo lo stesso di quagliarella...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15177 il: 09 Maggio, 2012, 13:20:03 pm »
lichtsteiner aveva una clausola di 12 mln. la juve non ne offriva piu di 10 e lotito gli rise giustamente in faccia. il giocatore intanto, che pure era un idolo della curva burina, fece sapere che sarebbe stato pronto a mettercela lui la differenza pur di appendere la sua squadra e andare a contrarre l'aids. sapete già com'è andata a finire

e stiamo parlando di un giocatore di lotito

Abbiamo un vantaggio però.... avendo due giovani discreti, si può pensare anche di fare muro a lavezzi e trattenerlo con la forza se prova a fare il furbo. ti dice merda metti quei due a giocare, anche perchè se lavezzi vince il ricatto, c'è il rischio lo possano vincere anche altri.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15178 il: 09 Maggio, 2012, 13:21:06 pm »
si ma la juve c'ha speso fior fiori di milioni per arrivare a questo risultato, senza considerare la scarsezza delle concorrenti. Dubito che l'inter disponga di tale liquidità.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15179 il: 09 Maggio, 2012, 13:23:48 pm »
Ranocchia, Pandev e Destro più 10 milioni e se lo possono prendere.
direi di si...