domè se lavezzi va all'inter puoi prendertela anche col presidente che non è riuscito ad evitarlo, ma non capisco come fai a scagionare il giocatore. se la tua ragazza si innamora del tuo migliore amico puoi fare quello che vuoi per evitare l'umiliazione delle corna, ma il pensiero da parte sua c'è stato. è una bucchina
ma semplicemente perchè il calcio è questo

Qua stiamo ogni momento a dire "Se Cavani s sfasterj e se ne va in un club più vincente e che paga megl ten sul ragion" è la stessa cosa. E' normale. Se il Presidente ha una possibilità di evitare un trasferimento in italia e non lo fa è una latrina.
Mi sembra davvero insensato pensare che un giocatore qui da 5 anni non debba volere una step avanti nella sua carriera (cit.)
Che poi non è manco napoletano, non ha mai baciato la maglia o fatto dichiarazione di amore indissolubile (ogni riferimento a venditori di taralli è casuale)
Da qui ad avallarlo in tutto e per tutto ce ne passa.
Lavezzi ,come Cavani alla Juve o Hamsik al Milan dei prossimi anni, li schiferò solo in caso di deliranti dichiarazioni Steppanti Quaglia-Style. Non certo per il semplice trasferimento in se, nel calcio in cui Ronaldo si è fatto Madrid Barca Inter Milan Cruzeiro Corinthians.
Aesh. Ma innanzitutto amma verè se:
1. Ci sono club che vogliono realmente pagare i 32 milioni (cosa di cui io dubito, cacate giornalistiche a parte);
2. Se il Pocho, che ten l'Inter e Milano in testa da mesi e ha già trovato un accordo, accetterebbe la destinazione.
Lavezzi vuole andare via a fare una nuova esperienza, il Napoli avalla la cessione visto che evidentemente non può esaudire le sue assurde pretese economiche e trova un vantaggio dall'offerta nerazzurra altrimenti nemmeno tratterebbe. Chest è...
Ho capito è un discorso imprenditorialmente giusto, ma io sto dicendo che se il presidente fosse un minimo ma minimo tifoso (magari..) fanculerebbe moratti se non paga la clausola pure con la possibilità di tenerlo perchè non c'è nessuna forza maggiore che ti impone di esaudire il desiderio del giocatore. Cioè fin quando non pagano la clausola lavezzi ha 3 anni di contratti irrescindibili con il napoli e punto. Non deve partire per forza, e se deve partire non per forza dove vuole lui, è semplice il discorso.
Francamente, ma se veramente dovesse andar via il Pocho (io continuo non esserne certo) ma che ce ne fotte se va in Italia o all'estero?
DeLa, che giustamente non è un tifoso, ha il dovere di venderlo a chi offre dippiù in termini di soldi e di giocatori buoni ed utili al Napoli, non ha mica il dovere di rimetterci pur di non farcelo vedere a Napoli una volta all'anno da avversario.
Avrebbe un senso il tuo discorso se presupponesse che l'Inter con il Pocho si rinforzasse tanto da passarci da dietro ad avanti in classifica, ma io non credo che Lavezzi sposti a tal punto gli equilibri in quella squadra anzi
Un Pocho in meno a noi ed uno in più a loro, penso sposti gli equilibri delle due squadre in modo enorme. Poi certo se noi compriamo 4 titolari fortissimi e loro neanche 1 il discorso cambio ovviamente.