Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848569 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15120 il: 09 Maggio, 2012, 10:48:32 am »
Il Presidente è il proprietario del cartellino quindi fino a prova contraria le colpe saranno sue in qualsiasi caso non sia : Moratti caga la clausola per intero fino all'ultimo cent.

:sisi: :sisi:

E, francamente, conoscendo la capa di DeLa se veramente (ci credo poco) c'è stato questo modo scorrettissimo della coppia Pocho-Belsorriso gli la farà cacare per la bocca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15121 il: 09 Maggio, 2012, 10:49:44 am »
e poi Dela va ripetendo continuamente che se Lavezzi vuole andar via deve portarci qualcuno che paghi la clausula
poi smentirebbe sè stesso? (lo so, non sarebbe la prima volta...)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15122 il: 09 Maggio, 2012, 10:50:17 am »
:sisi: :sisi:

E, francamente, conoscendo la capa di DeLa se veramente (ci credo poco) c'è stato questo modo scorrettissimo della coppia Pocho-Belsorriso gli la farà cacare per la bocca.
cmq non ho letto, che è stato detto sui contatti con Moratti di giocatore e de la?

Starfred

R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15123 il: 09 Maggio, 2012, 10:56:08 am »
Il Presidente è il proprietario del cartellino quindi fino a prova contraria le colpe saranno sue in qualsiasi caso non sia : Moratti caga la clausola per intero fino all'ultimo cent.

Io capisco il tuo trauma ma devi fartene una ragione: è Lavezzi che se ne vuole andare, all'Inter gli hanno offerto quasi 4 milioni all'anno, a lui piace Milano forse più di Napoli come vivibilità e la tizia che gli arrizza il bastone è contenta. Se ne vuole andare lui, qua nessuno era interessato a venderlo...è logico che se ha già un contratto preliminare con Merdatti e ci sono contropartite interessanti (e ce ne stanno) DeLa tratti. Chist in Russia nun ce vo ì, un articolo di ieri lo dava in Europa per qualche anno ancora e poi di ritorno in Argentina a chiavarsi l'asado in culo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15124 il: 09 Maggio, 2012, 10:59:27 am »
mi state facendo entrare nell'ordine di idee (cit.) di vederlo nella fantastica milano con la maglia dell'onesta addosso e me lo state facendo schifare così tanto che quagliarella al confronto è il mio fratello maggiore. siete delle merde (cit.)  :fuga:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15125 il: 09 Maggio, 2012, 11:01:09 am »
a me continua a non fottermene proprio. O' fatt e' Quagliarella fu bruciante perchè improvviso e per le modalità di vendità che all'epoca ci parevano sconvenienti, se facciamo un'operazione come Dio comanda io ormai so' pure psicologicamente preparato e me ne sbatte il cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15126 il: 09 Maggio, 2012, 11:02:25 am »
Io capisco il tuo trauma ma devi fartene una ragione: è Lavezzi che se ne vuole andare, all'Inter gli hanno offerto quasi 4 milioni all'anno, a lui piace Milano forse più di Napoli come vivibilità e la tizia che gli arrizza il bastone è contenta. Se ne vuole andare lui, qua nessuno era interessato a venderlo...è logico che se ha già un contratto preliminare con Merdatti e ci sono contropartite interessanti (e ce ne stanno) DeLa tratti. Chist in Russia nun ce vo ì, un articolo di ieri lo dava in Europa per qualche anno ancora e poi di ritorno in Argentina a chiavarsi l'asado in culo.
Ma affatto. Lavezzi potrebbe benissimo voler andare a Milano ma è il presidente che ha il potere, perchè Lavezzi ha il contratto.

Il Presidente fosse persona serie gli direbbe "O Pò in Italia non ti cedo, se qualcuno ti paga la clausola io non c'entro proprio se no scuordatell".

Invece si sta prontamente mettendo a pecora.

Come con Quaglia, che si poteva fare un anno di tribuna e poi mandato in Russia o reintegrato ca cap a fa bene se si decideva a fare la persona seria ed invece fu ceduto IN PRESTITO in 2 ore.

Perchè il presidente ci tiene ai tifosi.

Online calvin

• *
« Risposta #15127 il: 09 Maggio, 2012, 11:06:17 am »

Bhe volendo dare per vere, per un secondo, tutte le megaipersupercazzate dei giornalisti dire: "non mi dai la clausola rescissoria? vabbè dammi Pandev Ranocchia e 15 mln" è quanto di più lontano dal mettersi a pecora io abbia mai visto  :asd:

Comunque a me è uscita una convinzione: visti le ormai perduranti dichiarazioni di amore tra Moratti e DeLa e viste le situazioni pregresse io ho la sensazione che sia un teatrino un poco montato dai due per spingere i vai PSG e City a farsi avanti con più soldi  :sisi:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15128 il: 09 Maggio, 2012, 11:06:51 am »
Guarda che hai scritto ad un fake.  :sisi:
Il suo nuovo profilo twitter è @PochoLavezziii

ahaha! ok, ho scritto anche al nuovo, che lo sapesse che sta andando in città di merda. Ecco perchè nelle ultime partite non ha fatto un cazzo, proprio nel momento cruciale della stagione. che merda!

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15129 il: 09 Maggio, 2012, 11:08:17 am »
Ma affatto. Lavezzi potrebbe benissimo voler andare a Milano ma è il presidente che ha il potere, perchè Lavezzi ha il contratto.

Il Presidente fosse persona serie gli direbbe "O Pò in Italia non ti cedo, se qualcuno ti paga la clausola io non c'entro proprio se no scuordatell".

Come con Quaglia, che si poteva fare un anno di tribuna e poi mandato in Russia o reintegrato ca cap a fa bene se si decideva a fare la persona seria ed invece fu ceduto IN PRESTITO in 2 ore.

Perchè il presidente ci tiene ai tifosi.

Domè, ti voglio bene, ma stai cercando delle scuse che non esistono pur di non ammettere che Lavezzi vuole l'Inter. Chist ha già trovato l'accordo un mese fa, sta chiedendo la cessione a gran voce sbavando per passeggiare a via Montenapoleone, 'ste squadre russe AL MOMENTO non sappiamo nemmeno se ci siano mentre l'offerta dell'Inter è realistica e già fatta a metà. A me non sembra un mettersi a pecora andare lì a trattare fino all'ultimo centesimo, come sta avvenendo ora. :boh:

Davvero, fattene una ragione. Non ci vuole stare più qua, vuole andare all'Inter con cui già ha un accordo e che è l'unico club europeo che lo cerca davvero...Milano gli piace ed è contento.
Due partite sono, poi ti passerà e lo schiferai nun te preoccupà...solo la maglia :ok:

Offline domyssj

• *
« Risposta #15130 il: 09 Maggio, 2012, 11:09:42 am »
Bhe volendo dare per vere, per un secondo, tutte le megaipersupercazzate dei giornalisti dire: "non mi dai la clausola rescissoria? vabbè dammi Pandev Ranocchia e 15 mln" è quanto di più lontano dal mettersi a pecora io abbia mai visto  :asd:

Comunque a me è uscita una convinzione: visti le ormai perduranti dichiarazioni di amore tra Moratti e DeLa e viste le situazioni pregresse io ho la sensazione che sia un teatrino un poco montato dai due per spingere i vai PSG e City a farsi avanti con più soldi  :sisi:
può essere. Cmq gia il solo trattare è mettersi a pecora perchè Lavezzi a Milano non ci deve andare, e Moratti la clausola non te la paga mai, quindi non trattare al 99% significa "Morà pij o ncul"

Citazione
Domè, ti voglio bene, ma stai cercando delle scuse che non esistono pur di non ammettere che Lavezzi vuole l'Inter. Chist ha già trovato l'accordo un mese fa, sta chiedendo la cessione a gran voce sbavando per passeggiare a via Montenapoleone, 'ste squadre russe AL MOMENTO non sappiamo nemmeno se ci siano mentre l'offerta dell'Inter è realistica e già fatta a metà. A me non sembra un mettersi a pecora andare lì a trattare fino all'ultimo centesimo, come sta avvenendo ora.

Davvero, fattene una ragione. Non ci vuole stare più qua, vuole andare all'Inter con cui già ha un accordo e che è l'unico club europeo che lo cerca davvero...Milano gli piace ed è contento.
Due partite sono, poi ti passerà e lo schiferai nun te preoccupà...solo la maglia
Non ho mai detto ciò, anzi ho detto che Lavezzi è molto probabile voglia l'inter. Ciò non significa che uno debba cedere. Pure Hamsik voleva il Milan. Il Presidente è una latrina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15131 il: 09 Maggio, 2012, 11:13:41 am »
la clausola è uno specchietto per le allodole, perchè non te la paga mai qualcuno sano di mente, sceicchi compresi. Rassegnatevi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15132 il: 09 Maggio, 2012, 11:14:27 am »
Pandev secondo voi quanto vale economicamente? 10mln?
se ci dà 20 mln + Pandev?

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15133 il: 09 Maggio, 2012, 11:14:30 am »
può essere. Cmq gia il solo trattare è mettersi a pecora perchè Lavezzi a Milano non ci deve andare, e Moratti la clausola non te la paga mai, quindi non trattare al 99% significa "Morà pij o ncul"
Non ho mai detto ciò, anzi ho detto che Lavezzi è molto probabile voglia l'inter. Ciò non significa che uno debba cedere. Pure Hamsik voleva il Milan. Il Presidente è una latrina.

Ma Hamsik non aveva una clausola come Lavezzi che ne fa il prezzo di mercato quindi potevi sparare alto senza problemi, cacciando cifre ridicole. Il Napoli cede perchè trova un vantaggio nell'affare, mica perchè vo fa nu piacere a Lavezzi o a Moratti...tutti ne traggono vantaggio (o pensano di trarne) chest è il mercato :asd:

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15134 il: 09 Maggio, 2012, 11:15:48 am »
la clausola è uno specchietto per le allodole, perchè non te la paga mai qualcuno sano di mente, sceicchi compresi. Rassegnatevi :look:

Ma infatti, però puoi far arrivare qualcuno (in questo caso l'Inter) a tale somma con varie contropartite.

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15135 il: 09 Maggio, 2012, 11:17:20 am »
Ma Hamsik non aveva una clausola come Lavezzi che ne fa il prezzo di mercato quindi potevi sparare alto senza problemi, cacciando cifre ridicole. Il Napoli cede perchè trova un vantaggio nell'affare, mica perchè vo fa nu piacere a Lavezzi o a Moratti...tutti ne traggono vantaggio (o pensano di trarne) chest è il mercato :asd:
si ma non hai capito. Il Presidente sfruttando il fatto della clausola che non avrebbero mai pagato doveva fare di tutto per evitare il Pocho in italia. Poi se restava o andava in Russia o a Parigi, lui aveva fatto il suo.

Invece sta avallando subito un eventuale destinazione italiana.

Ma che ci vuoi fare si vede che ste cose contano proprio un cazzo.

Cavani con la maglia della juve stagione 13-14  :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15136 il: 09 Maggio, 2012, 11:20:14 am »
domè se lavezzi va all'inter puoi prendertela anche col presidente che non è riuscito ad evitarlo, ma non capisco come fai a scagionare il giocatore. se la tua ragazza si innamora del tuo migliore amico puoi fare quello che vuoi per evitare l'umiliazione delle corna, ma il pensiero da parte sua c'è stato. è una bucchina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15137 il: 09 Maggio, 2012, 11:22:17 am »
si ma non hai capito. Il Presidente sfruttando il fatto della clausola che non avrebbero mai pagato doveva fare di tutto per evitare il Pocho in italia. Poi se restava o andava in Russia o a Parigi, lui aveva fatto il suo.

Aesh. Ma innanzitutto amma verè se:

1. Ci sono club che vogliono realmente pagare i 32 milioni (cosa di cui io dubito, cacate giornalistiche a parte);
2. Se il Pocho, che ten l'Inter e Milano in testa da mesi e ha già trovato un accordo, accetterebbe la destinazione.

Lavezzi vuole andare via a fare una nuova esperienza, il Napoli avalla la cessione visto che evidentemente non può esaudire le sue assurde pretese economiche e trova un vantaggio dall'offerta nerazzurra altrimenti nemmeno tratterebbe. Chest è...

Online calvin

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15138 il: 09 Maggio, 2012, 11:23:59 am »

Francamente, ma se veramente dovesse andar via il Pocho (io continuo non esserne certo) ma che ce ne fotte se va in Italia o all'estero?
DeLa, che giustamente non è un tifoso, ha il dovere di venderlo a chi offre dippiù in termini di soldi e di giocatori buoni ed utili al Napoli, non ha mica il dovere di rimetterci pur di non farcelo vedere a Napoli una volta all'anno da avversario.

Avrebbe un senso il tuo discorso se presupponesse che l'Inter con il Pocho si rinforzasse tanto da passarci da dietro ad avanti in classifica, ma io non credo che Lavezzi sposti a tal punto gli equilibri in quella squadra anzi

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15139 il: 09 Maggio, 2012, 11:24:57 am »
Se le squadre che vogliono Lavezzi sanno che lui vuole andar via non faranno i fessi che ti vanno a pagare la clausola ma cercheranno fino all'ultimo di sfruttare la sua voglia o lo strappo per pagare di meno