Ma affatto. Lavezzi potrebbe benissimo voler andare a Milano ma è il presidente che ha il potere, perchè Lavezzi ha il contratto.
Il Presidente fosse persona serie gli direbbe "O Pò in Italia non ti cedo, se qualcuno ti paga la clausola io non c'entro proprio se no scuordatell".
Invece si sta prontamente mettendo a pecora.
Come con Quaglia, che si poteva fare un anno di tribuna e poi mandato in Russia o reintegrato ca cap a fa bene se si decideva a fare la persona seria ed invece fu ceduto IN PRESTITO in 2 ore.
Perchè il presidente ci tiene ai tifosi.
Domè, ti voglio bene, ma stai cercando delle scuse che non esistono pur di non ammettere che Lavezzi vuole l'Inter. Chist ha già trovato l'accordo un mese fa, sta chiedendo la cessione a gran voce sbavando per passeggiare a via Montenapoleone, 'ste squadre russe AL MOMENTO non sappiamo nemmeno se ci siano mentre l'offerta dell'Inter è realistica e già fatta a metà. A me non sembra un mettersi a pecora andare lì a trattare fino all'ultimo centesimo, come sta avvenendo ora.

Davvero, fattene una ragione. Non ci vuole stare più qua, vuole andare all'Inter con cui già ha un accordo e che è l'unico club europeo che lo cerca davvero...Milano gli piace ed è contento.
Due partite sono, poi ti passerà e lo schiferai nun te preoccupà...solo la maglia
