Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848640 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15080 il: 08 Maggio, 2012, 21:02:26 pm »
Da un video su facebook di una ragazza:

"Pocho resti al Napoli?" "Non lo so"

A voi le conclusioni.

che io ricordi, ogni anno qualcuno chiede al Pocho se resta e questi ha sempre risposto "non lo so"

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15081 il: 08 Maggio, 2012, 21:08:47 pm »
Sta ancora qua? :zzz:
stanno aspettando a giovanni che lo accompagna all'aereoporto  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #15082 il: 08 Maggio, 2012, 21:21:26 pm »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15083 il: 08 Maggio, 2012, 21:38:15 pm »
Non ho visto Maradona, non ero nato.

Per me è il mio Maradona. Aldilà dei valori tecnici. Domenica allo stadio per dargli l'eventuale giusto saluto. L'emozioni non si comprano.

Spero che la maggior parte dei tifosi faccia così. Poi si sa nel pallone passa tutto.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15084 il: 08 Maggio, 2012, 22:00:37 pm »

Per me è il mio Maradona. Aldilà dei valori tecnici. Domenica allo stadio per dargli l'eventuale giusto saluto. L'emozioni non si comprano.

Spero che la maggior parte dei tifosi faccia così. Poi si sa nel pallone passa tutto.

Amen ... il napoli resta.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15085 il: 08 Maggio, 2012, 22:12:18 pm »

mi spiace sinceramente, è stato veramente un periodo stupendo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15086 il: 08 Maggio, 2012, 22:27:19 pm »
Lavezzi? Se qualche club lo vorrà, che pagasse la clausola. Altrimenti, se
resterà a Napoli, Mazzarri dovrà essere bravo a ricaricare il Pocho affinchè
possa essere ancora una volta un calciatore importante. Lavezzi legga
qualche libro in più e maturi perché la cultura è il cibo della mente. Si
dovrebbe spiegare a questi calciatori che se frequentano gente migliore,
probabilmente la loro vita può evolversi verso orizzonti diversi?.

solo Corbo poteva cacciare stu' piezz  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15087 il: 08 Maggio, 2012, 22:30:19 pm »
qualche libro in più e maturi perché la cultura è il cibo della mente. Si

:rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15088 il: 08 Maggio, 2012, 22:35:51 pm »
qualche libro in più
e maturi perché la cultura è il cibo della mente. Si

Fino a questa frase lo stavo leggendo pure seriamente,da li in poi è stato un delirio di risate.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15089 il: 09 Maggio, 2012, 00:07:46 am »
Ah comunque io sono ancora del parere che il Napoli sia pocho dipendente, e poi mi ricordo che qualche volta quest'anno ho scritto "ale ale ale ale pocho pocho" quindi se se ne va mi dispiace :look: buonaserata a tutti :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #15090 il: 09 Maggio, 2012, 01:50:04 am »
Certo non si può non dire che è stato uno dei maggiori artefici della rinascita del Napoli; ha una fetta enorme di questi meriti..
Ha anche lui i suoi difetti per carità; sono uno dei primi a condividere il fatto che in molte occasioni si è comportato una latrina : il fatto che ogni volta puntualmente sotto Natale usciva qualche cazzo nuovo tipo infortuni, espulsioni, nonni morti ecc..oppure che troppo spesso abbia insistito nei "ritocchi" all'ingaggio.
L'unica cosa di cui sono certo è che lui ce l'ha messa tutta per portarci in alto. Sono convintissimo che sia lui che Cavani avevano abbastanza fiducia da voler provare a vincere addirittura la CL ( può sembrare una boiata, ma io la penso così ).
Si è rotto il cazzo di vedere il proprio lavoro buttato nel cesso da 3 energumeni in difesa, e su questo non lo biasimo..
Detto ciò : vuole fare una nuova e definitiva esperienza per la sua carriera..che c'è di male..
Ti voglio bene  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #15091 il: 09 Maggio, 2012, 01:55:28 am »
Questa potrebbe essere davvero l'annata della collera.
Prego tutti i santi che non vada via...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15092 il: 09 Maggio, 2012, 02:16:24 am »
sarà veramente brutto vederlo con la maglia dell'inter. spero solo che vada all'estero.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15093 il: 09 Maggio, 2012, 02:50:10 am »
sarà veramente brutto vederlo con la maglia dell'inter. spero solo che vada all'estero.
ma veramente...
io non posso vederlo in una strisciata...perchè già sappiamo che potrebbe essere determinante...
ma ve lo immaginate Pocho vs la nostra difesa...?
mi sento male... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15094 il: 09 Maggio, 2012, 04:48:54 am »
Certo non si può non dire che è stato uno dei maggiori artefici della rinascita del Napoli; ha una fetta enorme di questi meriti..
Ha anche lui i suoi difetti per carità; sono uno dei primi a condividere il fatto che in molte occasioni si è comportato una latrina : il fatto che ogni volta puntualmente sotto Natale usciva qualche cazzo nuovo tipo infortuni, espulsioni, nonni morti ecc..oppure che troppo spesso abbia insistito nei "ritocchi" all'ingaggio.
L'unica cosa di cui sono certo è che lui ce l'ha messa tutta per portarci in alto. Sono convintissimo che sia lui che Cavani avevano abbastanza fiducia da voler provare a vincere addirittura la CL ( può sembrare una boiata, ma io la penso così ).
Si è rotto il cazzo di vedere il proprio lavoro buttato nel cesso da 3 energumeni in difesa, e su questo non lo biasimo..
Detto ciò : vuole fare una nuova e definitiva esperienza per la sua carriera..che c'è di male..
Sono d'accordo con te. Secondo me mi commuoverò anche un po per l'addio del Pocho (sempre se andrà via ovviamente)..nonostante non sia un sentimentalista di queste cose.

E se andrà all'estero gli augurerò buona fortuna. :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #15095 il: 09 Maggio, 2012, 08:47:51 am »

È esattamente il mio stesso pensiero, tolto il fatto del lavoro buttato nel cesso dai difensori, perchè se fosse solo quello il problema si risolverebbe cambiando i 3 difensori, che lo scorso anno arrevotarono poi.
Ci sta che voglia nuovi stimoli, una nuova esperienza e casomai molti più soldi e su questo difficilmente lo si può biasimare.
Certo è che, secondo me, dalla sua dipartita ci perderemo noi fino ad un certo punto (perchè dipende sempre da come lo si sostituisce, e non intendo il grande nome sul mercato ma quanto possa dare chiunque venga al suo posto sul campo) ma ci perderà anche lui, in affetto, in fiducia e, probabilmente, in emozioni, che pare poca roba ma secondo me son cose che ti segnano.
Quando lo acquistammo io ero uno dei pochi convinti che fosse un grandissimo calciatore ed un trascinatore, e mentre si parlava di pacco io dicevo a chi conoscevo di avere fiducia e aspettare per giudicare. Nel tempo l'ho anche jastemmato, perchè ha dei limiti che ad un certo punto ti fanno salire la nervatura e perchè in alcune gare decisive è venuto meno per un motivo o per un altro (così come gli altri eh, però da lui ci si aspetta sempre un qualcosa in più), ma in definitiva l'ho sempre voluto bene, l'ho sempre stimato, ma ero certo che intorno ai 28 anni sarebbe andato via, speravo dopo aver vinto qualcosa a Napoli, oddio ci spero ancora, per questo gli chiedo l'ultimo scatto d'orgoglio per portare a casa 2 risultati positivi e andarsene da vincitore con un nuovo terzo posto e una coppa Italia.

Se se ne va mi dispiace ma non ne faccio un dramma, perchè va via Lavezzi, ma il Napoli resta e non è detto che non possa arrivare qualcuno che sul campo dia un apporto uguale se non superiore a Lavezzi stesso. Siamo sopravvissuti alla dipartita di Maradona, sopravviveremo anche a quella di Lavezzi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #15096 il: 09 Maggio, 2012, 08:54:26 am »
Tiè tiè...

È stato un matrimonio principesco, quello tra il Napoli e il Pocho Lavezzi: spese sontuose e risultati comunque molto apprezzabili. Quindi sarà sfarzoso anche il divorzio. E si sa che le separazioni sono una faccenda amara e dolorosa, si bada al denaro e si dimentica l’amore che ci si è scambiati. Prima di dirsi addio ballano infatti i famigerati 32 milioni di euro, inseriti nella clausola del contratto rinnovato due anni fa: li deve versare, recita l’accordo, la squadra che intende rilevare il contratto dell’argentino che scade nel 2015. E la società in questione non sembra essere l’Inter, in profondo rosso. E che quindi pur di non pagare una simile cifra ha messo sul piatto della bilancia Pazzini (con cui ci sono problemi per i diritti d’immagine), Pandev e Ranocchia, a scelta. Il Napoli a queste condizioni non tratta: l’Inter, a questo punto, potrebbe rilanciare offrendo il brasiliano Coutinho, reduce dall’esperienza con l’Español (14 gare e 4 gol) oppure una delle rivelazioni della serie A Matteo Destro, da prendere dal Siena (è in compartecipazione con il Genoa) per girare poi agli azzurri.

Già. L’unica certezza è che Ezequiel Lavezzi ha ormai mollato ogni freno inibitorio e racconta ai quattro venti del suo futuro lontano da Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, con Moratti avrebbe raggiunto l’accordo tra il 15 e il 16 aprile, il week end in cui è saltata la trasferta a Lecce per il dramma che colpì Piermario Morosini. Il Pocho scese dall’aereo che doveva portare lui e la squadra a Brindisi per salire su un volo per Linate. Dopo una notte al Principe di Savoia, l’incontro domenica a pranzo con il patron dell’Inter ad Appiano Gentile. Un incontro per ascoltare e dire di sì agli ultimi dettagli dell’accordo quinquennale da 3,7 milioni a stagione, ma con l’aggiunta di premi e incentivi che faranno lievitare l’ingaggio di almeno un altro milioncino. Qualcosa in meno di quello che al suo manager, Alejandro Mazzoni hanno offerto gli emissari del club russo dell’Anzhi. Il punto è che una parte del faraonico ingaggio sarebbe servito per pagare la clausola. L’Anzhi, infatti, valuta l’argentino più o meno come Eto’o: 22 milioni di euro. Poi c’è di mezzo anche Yanina, la fidanzata-modella che sogna Milano.

Il problema però sono quei 32 milioni che De Laurentiis pretende. Oltre al fatto che di cedere il suo pupillo all’Inter, diretta concorrente del Napoli, non è proprio una cosa che gradisce il patron degli azzurri. Moratti e Branca, comunque, hanno già concordato con Lavezzi, la strategia. L’Inter non intende versare quella cifra al Napoli, questo è chiaro. Così è Lavezzi che deve liberarsi a una cifra più bassa, e i suoi recenti «mal di pancia» sono un modo per far uscire allo scoperto De Laurentiis. Che però non cede di un millimetro: «Pretendiamo i 32 milioni», ha ripetuto anche nel corso dell'incontro nell’ufficio di Palazzo Saras.
Ieri Lavezzi, dopo una serata trascorsa a Lucrino, al ristorante Villa Epitaffio dove con Cavani, Bigon e altri azzurri ha festeggiato il matrimonio di un amico, si è allenato regolarmente con la squadra, mostrando di essere in buona condizione. Con il Siena potrebbe essere l’ultima gara al San Paolo.

Il Mattino
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2012, 08:56:59 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15097 il: 09 Maggio, 2012, 09:08:13 am »
La coppia Pazzini - Cavani non mi garba, l'uruguaiano ne uscirebbe enormemente depotenziato. A questo punto pensare a uno dei due attaccanti interisti in esubero come terza scelta solo con l'EL mi pare un sogno. Quindi io pigliass Ranocchia e Destro con conguaglio da investire su Ramirez o Giovinco (ammesso che non si voglia rischiare direttamente Insigne).
Altrimenti forza Anzhi.

Pocho merda. Janina zoccola. 

Offline gigs

• *
« Risposta #15098 il: 09 Maggio, 2012, 09:12:35 am »
Ormai l'ho schifato
via da Napoli merda

Offline wendell

• *
« Risposta #15099 il: 09 Maggio, 2012, 09:13:19 am »
La coppia Pazzini - Cavani non mi garba, l'uruguaiano ne uscirebbe enormemente depotenziato. A questo punto pensare a uno dei due attaccanti interisti in esubero come terza scelta solo con l'EL mi pare un sogno. Quindi io pigliass Ranocchia e Destro con conguaglio da investire su Ramirez o Giovinco (ammesso che non si voglia rischiare direttamente Insigne).
Altrimenti forza Anzhi.

Pocho merda. Janina zoccola.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.