Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848638 volte)  Share 

Starfred

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15040 il: 08 Maggio, 2012, 16:57:37 pm »
Perchè tu non baratteresti uno scudetto con un nuovo fallimento ?

Uno solo è troppo poco. Per un estate di gloria non voglio farmi anni di purgatorio...io sono traumatizzato, a Lanciano onestamente non ci vorrei tornare più. :look: Da tre a salire sì, e ci metto dentro pure un rene.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15041 il: 08 Maggio, 2012, 16:59:48 pm »
Maronn comm 'a schifo sta frasetta. Ogni 3/4 spunta di nuovo, devo pensare che mentre il Napoli veniva ridicolizzato nelle categorie inferiori, per un decennio tra l'altro, nessuno lo seguiva. Che poi una domanda degna del pappone.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15042 il: 08 Maggio, 2012, 17:00:17 pm »
Ma che è, na trollata? Non ci possiamo permettere Lavezzi? E chi foss, Aguero, Van Persie, Ozil? Ma per cortesia...

Lavezzi in qualsiasi altra squadra guadagnerebbe almeno 3 Ml e volendo non ce lo potremmo comprare.
Questo significa che non ce lo possiamo permettere.
Cavani vale 2.5 Ml di ingaggio annuali ? Almeno il doppio ...  :asd:
Noi non ci siamo potuti permettere nemmeno Criscito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #15043 il: 08 Maggio, 2012, 17:01:21 pm »
Ma che è, na trollata? Non ci possiamo permettere Lavezzi? E chi foss, Aguero, Van Persie, Ozil? Ma per cortesia...

si scrive Özil. Devi premer alt e poi 1, 5 e 3 sul tastierino numerico. :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15044 il: 08 Maggio, 2012, 17:01:31 pm »

Edinson perdonali perchè non sanno quello che dicono (citaz?)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15045 il: 08 Maggio, 2012, 17:02:48 pm »
APPUNTO PER ME RIMANE UNO ZINGARO DI MERDA. e non mi dò manco i paccheri in petto.
Però dobbiamo tutti essere consapevoli che la nostra è una società ridicola. perché come ha fatto lavezzi farà anche Cavani a ragion veduta.
Bisogna investire per poter vincere. ancora di più in questo periodo dove le indbitate milan ed inter devono tenere la cinghia corta. il Napoli lo scorso anno e quello prima avrebbe potuto farlo...invece si è preferito mettere i remi in barca e non rischiare.

LAVEZZI ZINGARO

DE LAURENTIS PAPPONE DI MERDA

vabbuò ma se si parla di cifre come i 5 mln all'anno, dobbiamo pure essere onesti e razionali e dire che niente si può dire, certi ingaggi ce li potremmo permettere solo se raggiungessimo costantemente livelli che a quanto pare non ci competono ancora. per ora sarei già felice di vedere disponibilità a prendere/trattenere giocatori a 3-3.5 l'anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #15046 il: 08 Maggio, 2012, 17:10:29 pm »
uaglio' ma tu nun stai bbuon ????
Io agg fatt n'eta' o fegat mio nun e' chiu' chill e na vota

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15047 il: 08 Maggio, 2012, 17:14:00 pm »
Marcè fallo a chist il discorso della posizione storica :look:

VIDEO LETTERA di un tifoso a De Laurentiis: "Cacc' 'e sord" indirizzata a NAPOLIMAGAZINE.COM

tètèèè..."se non cacc i soldi falliamo" uanema ra maronna :rotfl:
altro che Roma...questa piazza è una polveriera :asd:

qualcuno dovrebbe poi spiegargli che De Laurentiis i soldi non può cacciarli perchè al di fuori del Napoli è un morto di fame
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15048 il: 08 Maggio, 2012, 17:16:58 pm »
vabbuò ma se si parla di cifre come i 5 mln all'anno, dobbiamo pure essere onesti e razionali e dire che niente si può dire, certi ingaggi ce li potremmo permettere solo se raggiungessimo costantemente livelli che a quanto pare non ci competono ancora. per ora sarei già felice di vedere disponibilità a prendere/trattenere giocatori a 3-3.5 l'anno

In quel caso potrebbe essere tranquillamente al livello dei gobbi di merda  :asd: .... basterebbe e avanzerebbe.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15049 il: 08 Maggio, 2012, 17:26:32 pm »
uaglio' ma tu nun stai bbuon ????
Io agg fatt n'eta' o fegat mio nun e' chiu' chill e na vota

Edinson perdonali perchè non sanno quello che dicono (citaz?)

Maronn comm 'a schifo sta frasetta. Ogni 3/4 spunta di nuovo, devo pensare che mentre il Napoli veniva ridicolizzato nelle categorie inferiori, per un decennio tra l'altro, nessuno lo seguiva. Che poi una domanda degna del pappone.

La domanda è brutta ma mi hanno risposto tre persone (Alfredo è con me  :look:) che hanno vissuto almeno uno scudetto (o almeno credo, non voglio dire che siete vecchi  :look:).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15050 il: 08 Maggio, 2012, 17:30:29 pm »

Mai e poi mai. Al massimo lo baratterei con 2-3 anni di anonimato intorno al decimo posto in serie A.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15051 il: 08 Maggio, 2012, 17:45:16 pm »
Mi sacrifichere a Jessica Alba  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15052 il: 08 Maggio, 2012, 17:49:27 pm »
io baratto un paio di anni di B con uno scudetto tranquillo proprio.

Sai quanto mi importa qualche campionato da 5-6 posto in più o in meno, vuoi mettere con uno scudetto...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15053 il: 08 Maggio, 2012, 17:49:33 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15054 il: 08 Maggio, 2012, 17:55:30 pm »
io baratto un paio di anni di B con uno scudetto tranquillo proprio.

Sai quanto mi importa qualche campionato da 5-6 posto in più o in meno, vuoi mettere con uno scudetto...
Ma per fare che? Smantellare la squadra? Ma vuij sit sciem

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15055 il: 08 Maggio, 2012, 17:58:04 pm »
Lavezzi in qualsiasi altra squadra guadagnerebbe almeno 3 Ml e volendo non ce lo potremmo comprare.
Questo significa che non ce lo possiamo permettere.
Cavani vale 2.5 Ml di ingaggio annuali ? Almeno il doppio ...  :asd:
Noi non ci siamo potuti permettere nemmeno Criscito.
Condivisibile.

Lavezzi Cavani ma anche Hamsik (forse un pò meno perchè meno mediaticamente portato e quindi anche economicamente pompato)
sono giocatori che sono crescevamo noi non potevamo mai ambire a prendere, quindi è fisiologico che dopo la loro massima esplosione (Cavani conferma quest'anno, Lavezzi conferma anche se non da top come cavani anche in champions) non potendoli pagare e garantire trofei come meritano, partano, chi prima e chi dopo.

Così come quest'anno o il prossimo Jovetic partirà da Firenze, così come Pastore ha lasciato palermo così come Rossi lasciava Villareal se non si spezzava.

La nostra dimensione ahimè è quella. Con più tifosi e più soldi (intascati dalla proprietà) ma la dimensione che CI E' STATA DATA, è quella.

Citazione
Ma per fare che? Smantellare la squadra? Ma vuij sit sciem
E' un discorso ipotetico. Se mi dici "ti faccio un mercato da 200 mln, squadra fortissima con quasi sicurezza di vittoria però poi gli anni dopo mercato a perdere ed incassare con conseguenti stagioni di merda" ci metto la firma rispetto a "mercato medio e vivacchiamento per un decennio"

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15056 il: 08 Maggio, 2012, 18:09:27 pm »
Prendere Pandev a titolo definitivo con l'EL sarebbe la più grande stronzata che solo quel cane rincoglionito di Mazzarri potrebbe accettare. Io non capisco da dove venga tutta sta passione per sto calciatore, che IMHO non farà quello che ha fatto Lavezzi, ne lo migliorerà. Magari farà qualche golletto in più, ma assisteremo anche a tante partite Bologna style dove almeno il vecchio Pocho cercava di caricarsi la squadra sulle spalle.

In caso di EL, molto meglio se prendi Ramirez e fai ritornare Insigne alla casa base, con la competizione europea puoi dare spazio a tutti, per farli maturare. Altrimenti l'unico modo per fare un passo in avanti e prendere Jovetic o Giovinco.

tre traverse e tre palle gol pulite in un tempo...
embè nun si cuntent ? :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15057 il: 08 Maggio, 2012, 18:12:41 pm »
Continuo a non capire il ragionamento  :maronn:
Io non so qual'è il limite del Napoli e manco mi interessa, so solo che tranne nel 2008/2009 siamo sempre cresciuti, con programmazione, a culo, per il campionato mediocre (era l'hit parade degli juventini, mo non è più mediocre), manco mi interessa (perchè tanto la maggioranza dira' che è stata a culo, carta conosciuta), so pure che dopo la CL parecchi ann perz a cap però.
Come ha praticamente detto Suker in un altro topic, misuratevi la palla.

Offline nocerino

• *
« Risposta #15058 il: 08 Maggio, 2012, 18:16:12 pm »
comunque per me, sul mercato italiano:

Ranocchia vale almeno 11-12 milioni nonostante la stagione pessima
Pandeva una cifra più difficile da stabilire, direi tra i 6,5 e gli 8
Lavezzi ha 5 anni da titolare in a, di buona continuità, si è lievemente rivalutato con gli ottavi di Champions'...ma per me non vale più di 24 milioni
Viviano non credo valga 10, come dovrebbe essere sulla base della comproprietà a 5 milioni, ma sugli 8 milioni circa

Online vampyr8

• *
« Risposta #15059 il: 08 Maggio, 2012, 19:14:27 pm »
Calcio: doppietta di Lavezzi nella partitella in famiglia!

ci mangeremo il cazzo :look: