Lavezzi in qualsiasi altra squadra guadagnerebbe almeno 3 Ml e volendo non ce lo potremmo comprare.
Questo significa che non ce lo possiamo permettere.
Cavani vale 2.5 Ml di ingaggio annuali ? Almeno il doppio ... 
Noi non ci siamo potuti permettere nemmeno Criscito.
Condivisibile.
Lavezzi Cavani ma anche Hamsik (forse un pò meno perchè meno mediaticamente portato e quindi anche economicamente pompato)
sono giocatori che sono crescevamo noi non potevamo mai ambire a prendere, quindi è fisiologico che dopo la loro massima esplosione (Cavani conferma quest'anno, Lavezzi conferma anche se non da top come cavani anche in champions) non potendoli pagare e garantire trofei come meritano, partano, chi prima e chi dopo.
Così come quest'anno o il prossimo Jovetic partirà da Firenze, così come Pastore ha lasciato palermo così come Rossi lasciava Villareal se non si spezzava.
La nostra dimensione ahimè è quella. Con più tifosi e più soldi (intascati dalla proprietà) ma la dimensione che CI E' STATA DATA, è quella.
Ma per fare che? Smantellare la squadra? Ma vuij sit sciem
E' un discorso ipotetico. Se mi dici "ti faccio un mercato da 200 mln, squadra fortissima con quasi sicurezza di vittoria però poi gli anni dopo mercato a perdere ed incassare con conseguenti stagioni di merda" ci metto la firma rispetto a "mercato medio e vivacchiamento per un decennio"