Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848682 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #15000 il: 08 Maggio, 2012, 14:24:53 pm »
Stessa roba, discontinui entrambi. Solo che mentre uno passa a vuoto indietro l'altro corre a vuoto annanz, non concludendo un cazzo entrambi :maronn:
L'unico campione che noi abbiamo in rosa è Cavani, con lui abbiamo fatto il salto di qualità.
Praticamente so duj scarsun... :asd:

ja cmq forse sono io che ho una considerazione troppo alta dei nostri attaccanti,ma io veramente li cambierei con pochi cristiani al mondo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #15001 il: 08 Maggio, 2012, 14:29:41 pm »
Gargano ha fatto la migliore stagione da quando è in italia, livelli altissimi fino a marzo nonostante un compagno di reparto inesistente.

E' meritato il piazzamento e i voti ricevuti.

Mo passiamo pure al "si ma il tifoso non capisce niente" per avallare le proprie ipotesi, non bastavano i gia inutili voti del fantacalcio.

Domè è un dato di fatto. Partite in cui il Napoli ha fatto male, magari scialbi pareggi casalinghi, sono state motivo di numerosi voti a favore del Pocho perchè "si era impegnato" correndo qua e là palla al piede. Poi in altre ha meritato di gran lunga, ed ecco i famosi due mesi. :asd:

ja cmq forse sono io che ho una considerazione troppo alta dei nostri attaccanti,ma io veramente li cambierei con pochi cristiani al mondo :asd:

E chi l'ha detto? :boh:
Anzi io non volevo nemmeno paragonarli...visto che nun c'azzeccano proprio niente, poi ho avuto la trollata su un piatto d'argento e l'ho menata. :asd:
Hamsik per me è più decisivo. Per me però, eh...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15002 il: 08 Maggio, 2012, 14:30:33 pm »
Gargano ha fatto la migliore stagione da quando è in italia, livelli altissimi fino a marzo nonostante un compagno di reparto inesistente.

E' meritato il piazzamento e i voti ricevuti.

Mo passiamo pure al "si ma il tifoso non capisce niente" per avallare le proprie ipotesi, non bastavano i gia inutili voti del fantacalcio.
Se non fosse che Gargano quando a meta' stagione è mezzo morto perchè corre per 3 (in generale) diventa deleterio perchè sbaglia assai.
Il doppio ricambio l'avevamo pure, poi è successo quello che sappiamo tutti.

Alemao

« Risposta #15003 il: 08 Maggio, 2012, 15:26:00 pm »
Di Marzio sostiene che il Psg metta in palio 25 mln di euro per 'sta lota. Fossi in De Laurentiis accetterei. L'Inter ha poco da offrire e sinceramente Ranocchia non mi pare 'sto grande difensore, ma un grande calciatore virtuale, ancora da realizzassi e noi di grandi difensori virtuali ne sappiamo qualcosa con Fabiano Santacroce. Ci dessero Destro, dopo averlo rilevato, e 20 mln di euro e il prestito di Pandev e si potrebbe fare, altrimenti meglio cederlo all'estero per 25 mln cash, senza contropartite, perché tanto restare un altro anno in ostaggio delle paturnie di questo tarzaniello è solo deleterio.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 15:28:32 pm da Alemao »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15004 il: 08 Maggio, 2012, 15:35:36 pm »
Ci dessero Destro, dopo averlo rilevato
E stamm facenn 'o fantacalcio....Destro non ha più niente a che spartire con l'Inter, è in comproprietà tra Genoa e Siena, deve prima riscattarlo una delle due, e poi a sua volta comprarselo, e non è un'operazione tanto semplice ed a basso costo, che poi dopo te lo danno a te. Se l'Inter riesce a ricomprarselo stai sicuro che se lo tengono, anche perchè non lo pagheranno due nucelle ed una lattina di gassosa...

Online vampyr8

• *
« Risposta #15005 il: 08 Maggio, 2012, 15:36:44 pm »
Lavezzi come lo vedete all'Inter? cosa può fare all'Inter?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15006 il: 08 Maggio, 2012, 15:38:32 pm »
Lavezzi come lo vedete all'Inter? cosa può fare all'Inter?
Per me ha tutto per ripetere Amantino Mancini V.2, soprattutto perchè è inutile che i suoi piccoli fans negano, questo a Milano va proprio con la capa di fare la vita della star ollivuudiana.

Starfred

« Risposta #15007 il: 08 Maggio, 2012, 15:41:22 pm »
Per me ha tutto per ripetere Amantino Mancini V.2, soprattutto perchè è inutile che i suoi piccoli fans negano, questo a Milano va proprio con la capa di fare la vita della star ollivuudiana.

Concordo. Ce lo vedo ammmmmmostro con la numero 10 dell'Inter ncuoll in tribuna...

Online vampyr8

• *
« Risposta #15008 il: 08 Maggio, 2012, 15:44:02 pm »
Mazzoni: "parlerò solo dopo la finale di coppa italia"

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15009 il: 08 Maggio, 2012, 15:44:28 pm »
!
R.I.P.
Ale ale alè pocho pocho  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #15010 il: 08 Maggio, 2012, 15:46:46 pm »
Mazzoni: "parlerò solo dopo la finale di coppa italia"

io lo metterei fuori rosa da mo. Pass po cazz, tanto se le fa in panchina ste ultime due. Che grande merda

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15011 il: 08 Maggio, 2012, 15:53:26 pm »
Che poi non capisco nemmeno tutto questo odio.
Ha dato tanto (e ha ricevuto tanto). E' giusto che un calciatore del genere voglia andarsene, così come poi toccherà ad Hamsik o a Cavani.
Del resto uno come lui non ce lo possiamo permettere.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15012 il: 08 Maggio, 2012, 15:57:50 pm »
Ha dato tanto (e ha ricevuto tanto). E' giusto che un calciatore del genere voglia andarsene, così come poi toccherà ad Hamsik o a Cavani.
se non vuole essere jastemmato lui e la famiglia se ne vada all'estero,se va all'inter o a un'altra strisciata gli riserverò lo stesso trattamento dei suoi nuovi compagni di squadra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #15013 il: 08 Maggio, 2012, 15:59:09 pm »

Sta facendo una manfrina degna del peggior Mazzarri. L'infortunio che c'è ma non c'è, le partite svogliate, il contratto già pronto con l'Inter, parlo solo dopo la Coppa Italia. Qua abbiamo ancora una finale da fare e tu scass o cazz di questa maniera già da un mese con le frignate?
Ma vattene e basta, zingaro pagliaccio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15014 il: 08 Maggio, 2012, 16:09:32 pm »
Sta facendo una manfrina degna del peggior Mazzarri. L'infortunio che c'è ma non c'è, le partite svogliate, il contratto già pronto con l'Inter, parlo solo dopo la Coppa Italia. Qua abbiamo ancora una finale da fare e tu scass o cazz di questa maniera già da un mese con le frignate?
Ma vattene e basta, zingaro pagliaccio.

Se è stato venduto è perchè dall'alto sono stati d'accordo, questo non te lo dimenticare.
Questa situazione sta bene a tutti, tranne a Mazzarri e ai tifosi.
Oramai per me non fa parte più della squadra, già da un pò di tempo (Gennaio più o meno  :look:).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #15015 il: 08 Maggio, 2012, 16:16:38 pm »
E stamm facenn 'o fantacalcio....Destro non ha più niente a che spartire con l'Inter, è in comproprietà tra Genoa e Siena, deve prima riscattarlo una delle due, e poi a sua volta comprarselo, e non è un'operazione tanto semplice ed a basso costo, che poi dopo te lo danno a te. Se l'Inter riesce a ricomprarselo stai sicuro che se lo tengono, anche perchè non lo pagheranno due nucelle ed una lattina di gassosa...
Il fantacalcio lo hanno già fatto anni addietro quando si riaccattarono Adriano. Con Moratti tutto è possibile. Per Balotelli hanno imposto una clausola al Manchester: nel caso torni in Italia e sia destinato alle altre 2 strisciate, hanno il diritto di prelazione sul calciatore.

Destro e qualche giovane della primavera in rampa di lancio sono gli unici calciatori per cui varrebbe la pena abbassare l'asticella da 31 a 20/23 mln. Ranocchia, Obi e compagnia a me non entusiasmano. Se proprio vuole finirci all'Inter (e iss non vede l'ora ca succere), deve andarci alle nostre condizioni, non a quelle di Moratti.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 16:18:41 pm da Alemao »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15016 il: 08 Maggio, 2012, 16:21:52 pm »

io li cambierei solo per un Cristiano...

Ronaldo  :sisi:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15017 il: 08 Maggio, 2012, 16:23:08 pm »
mi so perso per rispondere a F/M però compà vincere significa per me puntare sulla coppa italia qualificarsi alla champions lottare per lo scudo in anno si e l'altro pure. per me in questo campionato dove il milan è da rifondare l'inter a stessa cosa ...il Napoli può dire la sua.

comunque lo zingaro di Lavezzi può anche andarsene. Basta che ci posano i soldi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15018 il: 08 Maggio, 2012, 16:26:17 pm »
ma un Zarate?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15019 il: 08 Maggio, 2012, 16:27:49 pm »
ma un Zarate?
mamma del carmine :maronn: ma tanto tra un pò pure lui sarà meglio di lavezzi :asd: