Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848676 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14980 il: 08 Maggio, 2012, 13:58:53 pm »
Ok ma è comunque la terza città d'Italia. Napoli vuole competere, è una piazza calda, altrimenti sarebbe Udine. :asd:
embe' roma e' la prima e con due squadre apparen e coppole e cazz
torino e' il buco del culo d'italia e appara 40 scudetti e se ci metti pure il casale e provercelli  50
o pallon mic e' a geografia alfre'

Starfred

« Risposta #14981 il: 08 Maggio, 2012, 13:59:14 pm »
che poi e' la dimensione STORICA del napoli, anzi direi e' la dimensione OTTIMISTICA perche' se e' vero che abbiamo visto di meglio molto piu' spesso abbiamo visto di peggio.
Giua' aiutem pur tu', che qua so wagliuncelli e sono nati con la playstation e non chi il "chi para va in porta" e sopratutto  perche' non mi riesco a spiegare nemmeno con Diomedeo che e' praticament o nonn mio  :look:

Marcè, e va bene, però mo perchè è stata la dimensione STORICA del Napoli non è detto che debba essere la dimensione ATTUALE del Napoli. Cioè nella vita si cambia eh, come in peggio così in meglio...ed è normale che le aspettative della piazza siano aumentate.
Cioè a me va bene tutto e concordo pure ma non possiamo sempre fare discorsi di questo tipo...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14982 il: 08 Maggio, 2012, 14:00:08 pm »
Wuagliù però dire che ha giocato solo 2 mesi è na cazzata...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #14983 il: 08 Maggio, 2012, 14:00:44 pm »
embe' roma e' la prima e con due squadre apparen e coppole e cazz
torino e' il buco del culo d'italia e appara 40 scudetti e se ci metti pure il casale e provercelli  50
o pallon mic e' a geografia alfre'

Infatti io parlavo di aspettativa della piazza, non di vittorie...Napoli ha un'aspettativa, da sempre, alta. Paradossalmente :look: l'eccezione è la nostra storia in cui abbiamo vinto coppole di babbà e coppe del nonno

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14984 il: 08 Maggio, 2012, 14:01:01 pm »
Marcè ma nuje quest'anno finiamo quarti/quinti, dopo una Champions memorabile, con la possibilità di giocarsi la finale di coppa Italia, e c'è chi vive sull'orlo della crisi di nervi, che si interroga sul destino infame che l'ha costretta a tifare Napoli, chi aspira al suicidio e alimenta un odio nei confronti di dirigenza-allenatore-calciatori che manco fossero quelli dell'anno dei quattordici punti....

ma qua' dimensione storica vai trovando? :look: il discorso è giusto e lo condivido in pieno, il problema è che non funzionerà mai così
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #14985 il: 08 Maggio, 2012, 14:01:21 pm »
Marcè, e va bene, però mo perchè è stata la dimensione STORICA del Napoli non è detto che debba essere la dimensione ATTUALE del Napoli. Cioè nella vita si cambia eh, come in peggio così in meglio...ed è normale che le aspettative della piazza siano aumentate.
Cioè a me va bene tutto e concordo pure ma non possiamo sempre fare discorsi di questo tipo...

ma le occasioni ci sono e ci saranno, per esempio quest'anno senza champions era facile che lo scudetto lo potevamo vincere pure noi.
Io sono sicuro che la juve lo scudetto lo ha vinto quando da 3-1 ha fatto 3-3 a napoli a me nisciun mo lev a capa che se li sardavamo noi questi avrebbero intuppecato (e parecchio) nelle giornate successive. :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14986 il: 08 Maggio, 2012, 14:02:36 pm »
che poi e' la dimensione STORICA del napoli, anzi direi e' la dimensione OTTIMISTICA perche' se e' vero che abbiamo visto di meglio molto piu' spesso abbiamo visto di peggio.
Giua' aiutem pur tu', che qua so wagliuncelli e sono nati con la playstation e non chi il "chi para va in porta" e sopratutto  perche' non mi riesco a spiegare nemmeno con Diomedeo che e' praticament o nonn mio  :look:

Io direi che, per come è messo il calcio italiano, il Napoli deve essere proprio fisso 4°-5°, sperando però di andare spesso un poco più in la.

Diciamo che le tre strisciate se non sbagliano ciclo ci sono avanti base, la Roma è un filo sopra, la Lazzie è un filo sotto e le altre stanno dietro.

p.s. ma che c'entra questo con Lavezzi??
p.p.s. chiunque accusi senza portare non solo prove, ma neanche fonti o ragioni, di un finto infortunio il Pocho è un cazzaro (palro dei giornalisti sia chiaro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #14987 il: 08 Maggio, 2012, 14:03:26 pm »
Wuagliù però dire che ha giocato solo 2 mesi è na cazzata...

Ha giocato in stagione 1000 minuti in meno di Cavani, più di 10 partite. Al livello della sua clausola di 31 milioni ha giocato solo un mese, dalla Fiorentina al ritorno con il Chelsea...e forse ad inizio anno.

falceEmarcello

« Risposta #14988 il: 08 Maggio, 2012, 14:03:47 pm »
Marcè ma nuje quest'anno finiamo quarti/quinti, dopo una Champions memorabile, con la possibilità di giocarsi la finale di coppa Italia, e c'è chi vive sull'orlo della crisi di nervi, che si interroga sul destino infame che l'ha costretta a tifare Napoli, chi aspira al suicidio e alimenta un odio nei confronti di dirigenza-allenatore-calciatori che manco fossero quelli dell'anno dei quattordici punti....

ma qua' dimensione storica vai trovando? :look: il discorso è giusto e lo condivido in pieno, il problema è che non funzionerà mai così

Enzu' ma io sti muccusiell nun e consider proprio... una cosa e' sprofondare in un crisi dettata dal momento una cosa e' tifare napoli  ... tifare napoli e' soffrire i piu' grandi amori sono quelli che ti fanno soffrire gli idilli sono per le checche juventine

Starfred

« Risposta #14989 il: 08 Maggio, 2012, 14:04:20 pm »
ma le occasioni ci sono e ci saranno, per esempio quest'anno senza champions era facile che lo scudetto lo potevamo vincere pure noi.
Io sono sicuro che la juve lo scudetto lo ha vinto quando da 3-1 ha fatto 3-3 a napoli a me nisciun mo lev a capa che se li sardavamo noi questi avrebbero intuppecato (e parecchio) nelle giornate successive. :sisi:

:sisi: :ok:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14990 il: 08 Maggio, 2012, 14:05:43 pm »
Al di là delle strunzate, l'unico fatto certo è che anche quest'anno ha giocato due mesi...per il resto ha fatto schifo/assente ingiustificato.

come la squadra che caso  :look:

cmq vi condivido questo pochoboyvideo che mi ho trovato su Fb

Ezequiel Lavezzi E' vero che vuoi restare?
  :sad:
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 14:08:10 pm da domyssj »

Starfred

« Risposta #14991 il: 08 Maggio, 2012, 14:06:58 pm »
come la squadra che caso  :look:

cmq vi condivido questo pochobyvideo che mi ho trovato su Fb

Ezequiel Lavezzi E' vero che vuoi restare?  :sad:

E allora tiene gli stessi problemi di Hamsik che tanto criticate :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #14992 il: 08 Maggio, 2012, 14:08:52 pm »
E allora tiene gli stessi problemi di Hamsik che tanto criticate :look:
che jastemma  :maronn:

Vabbè non entriamo nel solito discorso va  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14993 il: 08 Maggio, 2012, 14:11:22 pm »
Ha giocato in stagione 1000 minuti in meno di Cavani, più di 10 partite. Al livello della sua clausola di 31 milioni ha giocato solo un mese, dalla Fiorentina al ritorno con il Chelsea...e forse ad inizio anno.
Alfrè vatti a vedere le nostre pagelle nel man of the match...la clausola(così come tutte le clausole del mondo) è chiaramente gonfiata,Lavezzi per i numeri mediocri in zona gol non vale i 31 mln. Ma sappiamo che per noi è cmq un giocatore fondamentale,per me il secondo della rosa.

Non si può dire che ha giocato solo 2 mesi...ja

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14994 il: 08 Maggio, 2012, 14:12:27 pm »
Auriemma prima di parlar male di Lavezzi si taglierebbe la lingua. Ormai sta uscendo fuori la verità. È un uomo di merda e un professionista ridicolo.

ma chi auriemma? antonio, pochoboy vollese oppure raffaele giornalista al soldo di tuttosport e del gruppo mediaset?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #14995 il: 08 Maggio, 2012, 14:14:23 pm »
Alfrè vatti a vedere le nostre pagelle nel man of the match...la clausola(così come tutte le clausole del mondo) è chiaramente gonfiata,Lavezzi per i numeri mediocri in zona gol non vale i 31 mln. Ma sappiamo che per noi è cmq un giocatore fondamentale,per me il secondo della rosa.

Non si può dire che ha giocato solo 2 mesi...ja

Andrè non è un caso che Gargano abbia più voti di Cavani. Qua è proprio il tifoso napoletano che come vede che chist acal a capa e corre, pur avendo fatto una partitaccia, dice "ha sudato la maglia, è omm" e la vota...per me Lavezzi ha giocato solo due mesi e lo ribadisco.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14996 il: 08 Maggio, 2012, 14:17:38 pm »
Andrè non è un caso che Gargano abbia più voti di Cavani. Qua è proprio il tifoso napoletano che come vede che chist acal a capa e corre, pur avendo fatto una partitaccia, dice "ha sudato la maglia, è omm" e la vota...per me Lavezzi ha giocato solo due mesi e lo ribadisco.
Alfrè io non lo volevo dire perchè piace tanto pure a me :look: ma Hamsik quest'anno è stato più continuo di Lavezzi secondo te???
A te Lavezzi sta sui coglioni, e lo devi ammettere :look: :sisi:

Ribadisco cmq che non toccherei minimamente il secondo attacco della serie A.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14997 il: 08 Maggio, 2012, 14:18:59 pm »
di questo sono convinto anche io  :sisi:

Starfred

« Risposta #14998 il: 08 Maggio, 2012, 14:19:10 pm »
Alfè io non lo volevo dire perchè piace tanto pure a me :look: ma Hamsik quest'anno è stato più continuo di Lavezzi secondo te???

Ribadisco cmq che non toccherei minimamente il secondo attacco della serie A.

Stessa roba, discontinui entrambi. Solo che mentre uno passa a vuoto indietro l'altro corre a vuoto annanz, non concludendo un cazzo entrambi :maronn:
L'unico campione che noi abbiamo in rosa è Cavani, con lui abbiamo fatto il salto di qualità.

Offline domyssj

• *
« Risposta #14999 il: 08 Maggio, 2012, 14:20:05 pm »
Gargano ha fatto la migliore stagione da quando è in italia, livelli altissimi fino a marzo nonostante un compagno di reparto inesistente.

E' meritato il piazzamento e i voti ricevuti.

Mo passiamo pure al "si ma il tifoso non capisce niente" per avallare le proprie ipotesi, non bastavano i gia inutili voti del fantacalcio.