sto fatt della difesa a tre è davvero na cosa pallosa.... insomma il problema nasce nel trovare giocatori adatti come per esempio campagnaro che sa accompagnare l'azione uscire palla al piede.... ma che per forza di cose sulle marcature lascia a desiderare.... insomma trovarne uno con tutte le caratteristiche al posto giusto è difficile. il cazzo di guaio è che per me Mazzarri a 4 dietro non sa proprio organizzare la difesa.... ogni volta che ci mettiamo a 4 base pigliamo e palloni

Questo è un altro dei motivi per cui sucuterei Mazzarri. Per interpretare al meglio il suo modulo ci vorrebbero due difensori mezzi terzini (o mezzi centrali) cioè dei giocatori che in una difesa a quattro non sapresti dove collocare: e a questa "famiglia" appartengono proprio Aronica e Campagnaro, che in un sistema normale non saprei onestamente dove mettere (forse dint o cess).
Stessa cosa per la mediana, dove servono giocatori che devono saper correre e far correre la palla (cioè dei centrocampisti totali, alla cui specie si pensava appartenesse pure Inler) visto che in due devono coprire una zona di campo enorme. Infine gli esterni, dove non servono terzini di spinta normali ma tornanti in grado di fare la fascia in modo animalesco e inserirsi nello spazio. E i tornanti sono altri ibridi, visto che non sono né terzini né centrocampisti esterni...Maggio si è adattato (bene sicuramente, ma si è adattato) a fare il terzino solo negli ultimi anni. Dulcis in fundo, uno dei due attaccanti deve saper coprire e collegare i reparti (ma questo è il male minore, diciamocelo...).
Dobbiamo fare un mercato di casi umani. Cos e pazz.