Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848709 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #14960 il: 08 Maggio, 2012, 13:28:51 pm »
Grandi Fonti.

Un allenatore (pure Mazzarri!!!) che si appiccica con un giocatore e lo punisce, non lo fa entrare ogni volta.

Auriemma prima di parlar male di Lavezzi si taglierebbe la lingua. Ormai sta uscendo fuori la verità. È un uomo di merda e un professionista ridicolo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14961 il: 08 Maggio, 2012, 13:32:28 pm »
l'anno scorso fece il precampionato a porto rotondo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14962 il: 08 Maggio, 2012, 13:32:41 pm »
AURIEMMA SULL’ADDIO DI LAVEZZI

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di “Premium Football Club” parlando di Lavezzi: “Credo che le ultime esclusioni non siano frutto di un problema muscolare. Questa situazione è nata dopo la sconfitta con l’Atalanta, quando Mazzarri ha chiesto maggior impegno: dopo c’è stato un colloquio privato e il Pocho non l’ha presa bene.”
Su una possibile partenza: “La trattativa con l’Inter è aperta, il Napoli ha chiesto Obi come contropartita per sostituire Dossena.”
Su Mazzarri: “Per il rinnovo chiederà garanzie sulla rosa.”

Ciro Venerato ha parlato degli ultimi movimenti di mercato riguardante il Napoli: “Lavezzi è finito in panchina perché non è in condizione. A Mazzarri non interessa se il Pocho resta o meno, al mister interessa vincere. In merito al feeling tra tecnico e l’argentino, Mazzarri diede fiducia a Lavezzi prolungandogli di due giorni le vacanze natalizie ma restò male per gli ulteriori due giorni di ritardo con i quali il Pocho si presentò in ritiro”.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 13:35:32 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #14963 il: 08 Maggio, 2012, 13:33:19 pm »
Auriemma prima di parlar male di Lavezzi si taglierebbe la lingua. Ormai sta uscendo fuori la verità. È un uomo di merda e un professionista ridicolo.

Ma è confermata la notizia? Perchè se è vero ci rimango di merda

Offline Freddo

• *
« Risposta #14964 il: 08 Maggio, 2012, 13:37:37 pm »
Ma è confermata la notizia? Perchè se è vero ci rimango di merda

Non mi sembra che sia proprio così da quello che ho trovato da internet, però è possibile che Mazzarri e Lavezzi hanno avuto degli scazzi quest'anno, uno un pò più grave dopo la partita con l'Atalanta ed un altro dopo le vacanze di natale.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14965 il: 08 Maggio, 2012, 13:37:58 pm »
E' semplicemente il solito loop che si ripete da 5 anni. Contenti voi a sciropparvi sempre tutto e far guadagnare sempre di più sti pennaioli.

Online vampyr8

• *
« Risposta #14966 il: 08 Maggio, 2012, 13:40:46 pm »
ieri De Maggio ha detto invece che Pocho non gioca perchè è stato venduto al PSG e sul contratto han fatto una penale che in caso di infortuni non se ne fa più niente :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #14967 il: 08 Maggio, 2012, 13:41:42 pm »
E' semplicemente il solito loop che si ripete da 5 anni. Contenti voi a sciropparvi sempre tutto e far guadagnare sempre di più sti pennaioli.

Ma magari qualche scazzo tra i due ci sarà stato, è anche verosimili, dubito però che si sia arrivati ai livelli di fingere un infortunio però.

Starfred

« Risposta #14968 il: 08 Maggio, 2012, 13:42:02 pm »
Al di là delle strunzate, l'unico fatto certo è che anche quest'anno ha giocato due mesi...per il resto ha fatto schifo/assente ingiustificato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14969 il: 08 Maggio, 2012, 13:43:47 pm »
c'e' la possibilita' che comunque ti assesti su un 5/6 posto pero' vuoi mettere a soddisfazion e vere' nu poc e pallon ???

Marcè con affetto, ma vafanculo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #14970 il: 08 Maggio, 2012, 13:46:53 pm »
Marcè con affetto, ma vafanculo :look:
aeeeeeeeeee ma mo pur tu ????
ma te lo vuoi chiavare in testa che a napoli per vincere uno scudetto si e' dovuto presentare il padreterno in persona ????
poi tu, come addetto stampa, semp e stess sord pigl  :look:

oppure nun te piac a formazion ??? secondo me e' piu' forte quella che ho scritto che quella che abbiamo adesso (non tanto piu' forte da competere per lo scudetto)

Starfred

« Risposta #14971 il: 08 Maggio, 2012, 13:48:35 pm »
ma te lo vuoi chiavare in testa che a napoli per vincere uno scudetto si e' dovuto presentare il padreterno in persona ????

oppure nun te piac a formazion ??? secondo me e' piu' forte quella che ho scritto che quella che abbiamo adesso (non tanto piu' forte da competere per lo scudetto)

Secondo me quella formazione, senza coppe, compete eccome per lo scudetto. Ok, l'ho detto, mo me ne vado. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14972 il: 08 Maggio, 2012, 13:49:27 pm »
Auriemma a fare il servo di mediaset non ci pensa manco mezza volta, lo fa e basta e non è manco la prima volta.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14973 il: 08 Maggio, 2012, 13:49:53 pm »
Se lo stesso ammà arrivà quinti o sesti in campionato (che poi secondo me se resta chi sappiamo noi, il rischio di finire dall'altra parte della classifica è altissimo, quindi io non ci sputo proprio sopra a finire tra le prime sei), almeno preferisco vedere una squadra che giochi a calcio, non che faccia del sano e robusto anti-calcio schifoso, come visto per la maggior parte quest'anno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14974 il: 08 Maggio, 2012, 13:50:59 pm »

ma la formazione va pure bene, era il concetto che non condividevo. Tantopiù che se l'anno prossimo finiamo al sesto posto vedrai la gente con le molotov fuori Castelvolturno, come è stato a Roma quest'anno con LE, quale "soddisfazione"...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #14975 il: 08 Maggio, 2012, 13:51:51 pm »
Secondo me quella formazione, senza coppe, compete eccome per lo scudetto. Ok, l'ho detto, mo me ne vado. :look:

non ti lasciare ingannare dalla juve di quest'anno, TUTTI e ribadisco TUTTI nemmeno il gobbo piu' ottimista davano la juve in corsa per lo scudetto questanno.
Poi una serie esagerata di casi a loro favore, i soliti arbitraggi (si esattamente dico arbitraggi QUEST'ANNO LA JUVE E' STATA SCHIFOSAMENTE FAVORITA) ed il loro peso POLITICO (che nel napoli e' NULLO) hanno fatto succedere il miracolo

Starfred

« Risposta #14976 il: 08 Maggio, 2012, 13:54:26 pm »
non ti lasciare ingannare dalla juve di quest'anno, TUTTI e ribadisco TUTTI nemmeno il gobbo piu' ottimista davano la juve in corsa per lo scudetto questanno.
Poi una serie esagerata di casi a loro favore, i soliti arbitraggi (si esattamente dico arbitraggi QUEST'ANNO LA JUVE E' STATA SCHIFOSAMENTE FAVORITA) ed il loro peso POLITICO (che nel napoli e' NULLO) hanno fatto succedere il miracolo

Perchè avevamo/avevano sopravvalutato il livello qualitativo campionato, evidentemente...o sottovalutato l'impatto che può avere sullo stesso una squadra di buon livello, grintosa, affamata e messa bene in campo senza dover disputare la Champion's League che porta via energie fisiche e nervose o l'Europa League che semplicemente scassa solo le palle.

falceEmarcello

« Risposta #14977 il: 08 Maggio, 2012, 13:54:50 pm »
ma la formazione va pure bene, era il concetto che non condividevo. Tantopiù che se l'anno prossimo finiamo al sesto posto vedrai la gente con le molotov fuori Castelvolturno, come è stato a Roma quest'anno con LE, quale "soddisfazione"...
wallera  :look: io ho detto ti assesti intorno al 5 posto vuol dire che un'anno puo' fa' terz e un anno puo' fa sest.
Ma quale castelvortun che nun se car, ma allor over o pappon ten raggion quand ric che nun amma mai vinciut nu cazz
Per il tifoso napoletano vincere e' l'eccezzione non l'abitutidine (come a Milano e Torino) e lo sai meglio di me che con la "maglia sudata" si mettono a tacere gran parte delle contestazioni

Starfred

« Risposta #14978 il: 08 Maggio, 2012, 13:56:50 pm »
wallera  :look: io ho detto ti assesti intorno al 5 posto vuol dire che un'anno puo' fa' terz e un anno puo' fa sest.
Ma quale castelvortun che nun se car, ma allor over o pappon ten raggion quand ric che nun amma mai vinciut nu cazz
Per il tifoso napoletano vincere e' l'eccezzione non l'abitutidine (come a Milano e Torino) e lo sai meglio di me che con la "maglia sudata" si mettono a tacere gran parte delle contestazioni

Ok ma è comunque la terza città d'Italia. Napoli vuole competere, è una piazza calda, altrimenti sarebbe Udine. :asd:

falceEmarcello

« Risposta #14979 il: 08 Maggio, 2012, 13:57:19 pm »
Se lo stesso ammà arrivà quinti o sesti in campionato (che poi secondo me se resta chi sappiamo noi, il rischio di finire dall'altra parte della classifica è altissimo, quindi io non ci sputo proprio sopra a finire tra le prime sei), almeno preferisco vedere una squadra che giochi a calcio, non che faccia del sano e robusto anti-calcio schifoso, come visto per la maggior parte quest'anno.
che poi e' la dimensione STORICA del napoli, anzi direi e' la dimensione OTTIMISTICA perche' se e' vero che abbiamo visto di meglio molto piu' spesso abbiamo visto di peggio.
Giua' aiutem pur tu', che qua so wagliuncelli e sono nati con la playstation e non chi il "chi para va in porta" e sopratutto  perche' non mi riesco a spiegare nemmeno con Diomedeo che e' praticament o nonn mio  :look: