Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851932 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13440 il: 05 Aprile, 2012, 12:24:35 pm »
Ma che c'entra Suarez? è una prima punta, addirittura in nazionale gioca Cavani largo.
Rossi è molto più adatto, a qursto punto.
Per me Rossi è molto più prima punta di Suarez.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13441 il: 05 Aprile, 2012, 12:24:54 pm »
Yovetic per me è un'alternativa ad hamsik non a lavezzi.

Al posto di lavezzi abbiamo preso Vargas e dobbiamo puntare su di lui.

Starfred

R: Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13442 il: 05 Aprile, 2012, 12:27:05 pm »
Per me Rossi è molto più prima punta di Suarez.

Per me no, si integra perfettamente con una prima punta vera. Suarez con Carroll già deve partire più dietro, figurarsi con Cavani...nun se capess niente. Nell'Uruguay infatti Cavani gioca dietro Suarez.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13443 il: 05 Aprile, 2012, 13:16:39 pm »
Per me possiamo già spostarlo in Amarcord. 60 milioni di Euro sono tanti soldi, addirittura ho sentito che in Russia ci sono premi partita allucinanti, roba che a un certo punto non hai nemmeno tu un'idea di quanto stai guadagnando. Se Lavezzi dovesse andare per queste cifre, alzi la mano chi gli direbbe che è uno stronzolone...poi se ne potrà andare in giro per la Russia come e quando gli pare. Gli sarò sempre grato, ma se poi con i 31 milioni appariamo la difesa, per me è ok.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13444 il: 05 Aprile, 2012, 14:24:41 pm »
Suarez può giocare dove vuole.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13445 il: 05 Aprile, 2012, 19:12:34 pm »
Per me possiamo già spostarlo in Amarcord. 60 milioni di Euro sono tanti soldi, addirittura ho sentito che in Russia ci sono premi partita allucinanti, roba che a un certo punto non hai nemmeno tu un'idea di quanto stai guadagnando. Se Lavezzi dovesse andare per queste cifre, alzi la mano chi gli direbbe che è uno stronzolone...poi se ne potrà andare in giro per la Russia come e quando gli pare. Gli sarò sempre grato, ma se poi con i 31 milioni appariamo la difesa, per me è ok.

dipende sempre da quali sono gli obbiettivi della propria vita. io credo che arrivati ad un certo livello della scala sociale, i soldi non sono così importanti come può sembrare a noi che osserviamo da sotto. poi certo, sempre di un cafardiello arricchito parliamo. ma un cafardielloche ama vincere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13446 il: 05 Aprile, 2012, 19:14:48 pm »
dipende sempre da quali sono gli obbiettivi della propria vita. io credo che arrivati ad un certo livello della scala sociale, i soldi non sono così importanti come può sembrare a noi che osserviamo da sotto. poi certo, sempre di un cafardiello arricchito parliamo. ma un cafardielloche ama vincere

Anche perchè esiste la via di mezzo...nessuno magari gli da 6.5 mln, ma sui 4-4.5 ci può arrivare ad esempio in qualche squadra inglese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13447 il: 05 Aprile, 2012, 19:17:55 pm »
Anche perchè esiste la via di mezzo...nessuno magari gli da 6.5 mln, ma sui 4-4.5 ci può arrivare ad esempio in qualche squadra inglese.

togli "squadra inglese" e metti chelsea  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline gigs

• *
« Risposta #13448 il: 05 Aprile, 2012, 20:27:30 pm »
ancora non l'avete capito che sono gli ultimi mesi del pocho a napoli?

Starfred

R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13449 il: 05 Aprile, 2012, 20:31:02 pm »
ancora non l'avete capito che sono gli ultimi mesi del pocho a napoli?

Mammamiaaaaaaa

Alemao

« Risposta #13450 il: 05 Aprile, 2012, 20:35:59 pm »
Quant'è bella Grozny.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13451 il: 05 Aprile, 2012, 20:49:55 pm »
cmq suarez mi sa mi sa che lo prende la juve, e fanno un affare. l'ingaggio glielo pagano e quest'anno pure il cartellino
:dignità:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #13452 il: 05 Aprile, 2012, 21:19:35 pm »
Suarez sarebbe l'ideale accanto a Cavani, giovane, cazzimmoso e razzista pure.. per me, però, non viene. Soliti problemi di ingaggio. Così per Rossi, altro ideale sostituto del Pocho, anche se più prima punta. Prenderà probabilmente la destinazione bianconera, laddove con Dzeko affianco, formerà una coppia invidiabile. Rimane Jovetic, che mi piace assai.. ma ha gli stessi problemi di un Nilmar qualsiasi, troppo fragile muscolarmente.. In sintesi, se arriva un nuovo tecnico, può darsi che con Vargas, Insigne e un Ramirez il problema si risolva, con Mazzarri ci vorrà necessariamente uno rodato, tipo quelli menzionati sopra.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #13453 il: 05 Aprile, 2012, 21:45:40 pm »
Io sono mentalmente pronto all'addio del Pocho, anzi che sia rimasto quest'anno è già non dico un miracolo, ma quasi. Siamo tutti con il fiato sospeso, ci dispiace perchè dopo Maradona è stato il giocatore che ci ha fatto rivivere, con i dovuti paragoni, grandi emozioni dopo anni di sofferenze. Io credo che si possa sostituire e che sia il più sostituibile dei tenori; nella peggiore delle ipotesi dobbiamo sperare che Vargas sia davvero quella stella del calcio sudamericano che tutti gli addetti ai lavori hanno detto che fosse. Tuttavia sono quasi convinto che De Laurentis si butti su Rossi, se uno più uno fa due, tra le dichiarazioni del procuratore e di ADL potrebbe anche esserci stato più di un contatto. A mio modo di vedere le cose Rossi e Cavani potrebbero, sulla carta, essere un tandem di attacco davvero prolifico. Magari vedremo meno dribbling (anche se pure Pepito salta l'uomo) e meno fiammate, però facciamocene una ragione, Lavezzi potrebbe seriamente cambiare aria. E meglio vederlo in Russia o a Parigi che non trovarselo contro. Comunque martedì sera ero dal mio parrucchiere e accanto a me c'era Della Valle. Volevo chiedergli se ci dava Jovetic, ma m'aggia mis scuorn. Poi era il vecchio Della Valla.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #13454 il: 05 Aprile, 2012, 21:54:24 pm »
 :rofl:
Io sono mentalmente pronto all'addio del Pocho, anzi che sia rimasto quest'anno è già non dico un miracolo, ma quasi. Siamo tutti con il fiato sospeso, ci dispiace perchè dopo Maradona è stato il giocatore che ci ha fatto rivivere, con i dovuti paragoni, grandi emozioni dopo anni di sofferenze. Io credo che si possa sostituire e che sia il più sostituibile dei tenori; nella peggiore delle ipotesi dobbiamo sperare che Vargas sia davvero quella stella del calcio sudamericano che tutti gli addetti ai lavori hanno detto che fosse. Tuttavia sono quasi convinto che De Laurentis si butti su Rossi, se uno più uno fa due, tra le dichiarazioni del procuratore e di ADL potrebbe anche esserci stato più di un contatto. A mio modo di vedere le cose Rossi e Cavani potrebbero, sulla carta, essere un tandem di attacco davvero prolifico. Magari vedremo meno dribbling (anche se pure Pepito salta l'uomo) e meno fiammate, però facciamocene una ragione, Lavezzi potrebbe seriamente cambiare aria. E meglio vederlo in Russia o a Parigi che non trovarselo contro. Comunque martedì sera ero dal mio parrucchiere e accanto a me c'era Della Valle. Volevo chiedergli se ci dava Jovetic, ma m'aggia mis scuorn. Poi era il vecchio Della Valla.
Potevi chiedergli almeno il segreto dei suoi capelli checcazz.  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13455 il: 05 Aprile, 2012, 22:33:39 pm »
chissa ...spero che vargas possa far ricredere tutti noi...e dimostrare che puo fare la differenza i serie A

secondo me bisogna capire le risorse che si investiranno sul mercato

perchè confermando pandev (come certezza)  puntando su vargas\insigne come alternative in attacco saremmo , relativamente coperti (con 3 giocatori a giocarsi l'eredità del pocho)....a patto pero che poi si reinvesta completamente la cifra incassata per comprare difensorI e centrocampistI a quel punto come squadra rischieresti di essere addirittura piu forte
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13456 il: 06 Aprile, 2012, 12:35:00 pm »
Concordo con Gerardo. Per me potrebbe essere un'ottima mossa reinvestire in altri reparti i soldi del Pocho. Pandev, Vargas e Insigne potrebbero sostituire degnamente il Pocho.
Mettiamo che DL decida di spendere 30 mln (che è una cifra plausibile) che più gli altri 30 mln di Lavezzi diventano 60 mln che potrebbero essere investiti tra difesa e attacco, cercando di portarli a livello dell'attacco. 20-25 mln in difesa, 15-20 mln sulle fasce e 20 mln per un mediano forte.
SE i soldi venissero spesi bene, saremmo SICURAMENTE più forti rispetto a quest'anno caratterizzato da un attacco da CL e da una difesa da zona retrocessione.
Poi sicuramente c'è sempre il genio che spera nel non vendere Lavezzi e spendere 60 mln per rinforzare difesa e centrocampo con diversi giocatori da 3 mln di ingaggio... gente che poi sistematicamente si trova a bestemmiare la presidenza per non aver speso questi soldi.  :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #13457 il: 06 Aprile, 2012, 12:45:04 pm »
Concordo con Gerardo. Per me potrebbe essere un'ottima mossa reinvestire in altri reparti i soldi del Pocho. Pandev, Vargas e Insigne potrebbero sostituire degnamente il Pocho.
Mettiamo che DL decida di spendere 30 mln (che è una cifra plausibile) che più gli altri 30 mln di Lavezzi diventano 60 mln che potrebbero essere investiti tra difesa e attacco, cercando di portarli a livello dell'attacco. 20-25 mln in difesa, 15-20 mln sulle fasce e 20 mln per un mediano forte.
SE i soldi venissero spesi bene, saremmo SICURAMENTE più forti rispetto a quest'anno caratterizzato da un attacco da CL e da una difesa da zona retrocessione.
Poi sicuramente c'è sempre il genio che spera nel non vendere Lavezzi e spendere 60 mln per rinforzare difesa e centrocampo con diversi giocatori da 3 mln di ingaggio... gente che poi sistematicamente si trova a bestemmiare la presidenza per non aver speso questi soldi.  :asd:

Senza offesa ma questo è un conto senza l'oste: le cifre che dici tu sarebbero (in pratica) 4 tra difensori-esterni da circa 12 mln l'uno più un mediano da 20 mln il che vuol dire, in soldoni 5 giocatori da diciamo minimominimominimo 1,5 mln all'anno netti che so 3 lordi che sono 15 totali a bilancio.......il tutto rimanendo con un attacco che, se Vargas non è un fenomeno, sarebbe videntemente spuntato perchè privo di qualsiasi giocatore che salta l'uomo (insigne non è pronto affatto e pandev certo non è uno che crea superiorità con la continuità con cui la crea il pocho).

Io francamente so che se se ne vuole andare se ne va, ma so anche che in qualsiasi caso ci prendiamo un cetriolone in culo e che tutte queste alchimie tattiche-economiche che leggo in questi giorni per dire che non ci andrem,mo a perdere in maniera cospicua mi sembrano francamente quantomeno ottimistiche.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #13458 il: 06 Aprile, 2012, 12:51:11 pm »

Senza offesa ma questo è un conto senza l'oste: le cifre che dici tu sarebbero (in pratica) 4 tra difensori-esterni da circa 12 mln l'uno più un mediano da 20 mln il che vuol dire, in soldoni 5 giocatori da diciamo minimominimominimo 1,5 mln all'anno netti che so 3 lordi che sono 15 totali a bilancio.......il tutto rimanendo con un attacco che, se Vargas non è un fenomeno, sarebbe videntemente spuntato perchè privo di qualsiasi giocatore che salta l'uomo (insigne non è pronto affatto e pandev certo non è uno che crea superiorità con la continuità con cui la crea il pocho).

Io francamente so che se se ne vuole andare se ne va, ma so anche che in qualsiasi caso ci prendiamo un cetriolone in culo e che tutte queste alchimie tattiche-economiche che leggo in questi giorni per dire che non ci andrem,mo a perdere in maniera cospicua mi sembrano francamente quantomeno ottimistiche.

Io so che PUNTUALMENTE il Napoli ogni campagna acquisti ha:

- Aumentato gli ingaggi
- Preso giocatori che l'anno prima non avremmo preso
- Speso sempre almeno 30 mln di € (con punte anche di 50 mln) tranne un anno, se non erro.

Lasciate perdere il fatto che spesso abbia buttato i soldi nel cesso, perchè quello è un problema diverso.

Ragion per cui non mi pare nulla di strano prendere più giocatori che guadagnano 1,5-1,7 mln di €, anche perchè il terzetto difensivo non è che guadagna tanto di meno se non erro, sono prossimi ad 1 mln.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13459 il: 06 Aprile, 2012, 12:58:13 pm »
Per me tra il riscattare Pandev e il comprare uno G.Rossi non ci sarebbe una differenza cosi grande.

Il 29enne Pandev costerebbe non meno di 10-12 mln e gli devi cmq dare i 2-2.5 mln per 3-4 anni. Con possibilità di rivendita 0.

Un G.Rossi costerebbe sicuramente di più (per me tra i 18-20 mln), guadagna di più, ma sarebbe uno che fra qualche anno sarebbe rivendibile a caro prezzo, quando si sarà scocciato di stare qui. Parliamo di un 87..