Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851931 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13420 il: 04 Aprile, 2012, 16:01:32 pm »
A me dispiacerebbe enormemente,perché Lavezzi al massimo della condizione è determinante nel Napoli forse più di qualsiasi altro(e lo dico io che ho una adorazione per Cavani).
Poi però bisogna capire che i cicli dei giocatori possono finire,specie dal dopo Bosman in poi le bandiere nelle squadre restano appese solo a forza di soldi.

La società,che almeno dal punto di vista contrattuale si è sempre fatta valere e difficilmente ha sbagliato ha messo una clausola rescissoria comunque"pagabile"(non a cifre astronomiche come per esempio ad Hulk del porto)da alcune società potenti nell ultimo rinnovo del pocho.
Io ho sempre avuto la sensazione che se metti una clausola quasi impagabile significa che il giocatore non lo vuoi dare via,altrimenti se trovi i pazzi che ti danno i cinquanta o sessanta milioni fai l affare della vita e puoi investire su altro.

Con Lavezzi e i suoi trenta milioni l ho sempre vista diversamente.

Comunque i giocatori per poterlo sostituire o almeno per ricominciare un ciclo in altro modo a Napoli ci sarebbero,però la società deve cominciare a cacare i denari sugli ingaggi se vuole il sostituto fatto e buono...sennò bisogna solo sperare di "ingarrare" un altro Lavezzi,con tutti i rischi del caso.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 16:02:49 pm da Trenz »

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #13421 il: 04 Aprile, 2012, 16:05:33 pm »
suarez è fortissimo, secondo me di marzio ha sparato cifre a caso sul suo ingaggio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13422 il: 04 Aprile, 2012, 16:16:00 pm »
lo dico anche qui, per me lavezzi può essere sostituito benissimo...sopratutto attuando un altro tema tattico...ossia un gioco che non veda come uniche fonti di gioco le fasce o le sue serpentine ed accelerazioni. per me una volta impostati tatticamente in modo diverso potremmo sostituirlo molto più facilmente... non dico gli stessi vargas o insigne ( PERCHé ANCORA TROPPO giovani ) ma anche con gente come gomez ramirez ecc,

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13423 il: 04 Aprile, 2012, 16:20:39 pm »
lo dico anche qui, per me lavezzi può essere sostituito benissimo...sopratutto attuando un altro tema tattico...ossia un gioco che non veda come uniche fonti di gioco le fasce o le sue serpentine ed accelerazioni. per me una volta impostati tatticamente in modo diverso potremmo sostituirlo molto più facilmente... non dico gli stessi vargas o insigne ( PERCHé ANCORA TROPPO giovani ) ma anche con gente come gomez ramirez ecc,
:sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13424 il: 04 Aprile, 2012, 16:50:24 pm »

Ergo via Mazzarri  :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13425 il: 04 Aprile, 2012, 17:22:31 pm »

ma l'ho scritto due post più sopra :|

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13426 il: 04 Aprile, 2012, 17:27:37 pm »
Jovetic? suarez? Rossi? Che ne so una seconda punta veloce che apra le difese e ti faccia pure piu gol oltre assist? Il fatto che il pocho sia cosi' determinante per noi non dipende esclusivamente da suoi meriti. Ma da un allenatore del cazzo che non dispone di varianti tattiche per creare gioco. se ci affidiamo alla speranza che il pocho inventi qualcosa e' colpa di mazzarri.
e allora eliminiamo(va bene anche fisicamente :lookair:) mazzarri e poi vediamo  :asd:

Se ne va il pocho, rimane mazzarri viene una seconda punta da gol che non gioca da solo stile pocho ma il nostro gioco rimane uguale la punta non segna cavani segna meno e facciamo 0-0 infinit  :maronn:

E' ovvio che se va via Mazzarri cambia tutto. Alla fine nell'11 titolare ci vuole un creatore di gioco, mò puoi avere il regista e due punte da gol, il trequartista con la punta e gli incursori dietro, ali di fantasia, ma ci vogliono.

Al momento noi abbiamo un incursore una punta da gol 8 falegnami mononeurone + il pocho  :asd:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • previously known as keigo.
« Risposta #13427 il: 04 Aprile, 2012, 17:32:31 pm »
di marzio non sa fare le moltiplicazioni. è chiaro. SUAREZ prende dai 4 ai 4.5 milioni di euro. non 1.8.

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline umb

• *
« Risposta #13428 il: 04 Aprile, 2012, 17:33:26 pm »
Ma mazzarri se non è a fine anno, l'anno prossimo andrà viva.
Spero di sua spontanea volontà visto che al presidente non passa nemmeno nell'anticamera del cervello l'idea.
Abbiamo bisogno di una persona che oltre ad essere un motivatore, sappia gestire le situazioni di gioco in modo mutevole senza riproporre i soliti schemi che, prese le dovute contromisure, sono assolutamente sterili.

Detto ciò la priorità è che mazzarri vada, del pocho se ne può fare a meno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13429 il: 04 Aprile, 2012, 17:37:40 pm »
ma l'ho scritto due post più sopra :|
scusamo ma non ho letto tutta la discussione.... beh almeno siamo d'accordo  :ok:

Offline umb

• *
« Risposta #13430 il: 04 Aprile, 2012, 17:41:14 pm »
 :troll:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13431 il: 04 Aprile, 2012, 18:36:52 pm »
Jovetic e Rossi sono molto più possibili..non vedo proprio invece possibilità per Suarez..forse ne avremmo giusto un po se ci qualificassimo in CL..e anzi se non ci qualifichiamo Rossi secondo me se ne va pure alla Rube.

Ramirez a mio parere è sopravvalutato.

Offline noel

• *
« Risposta #13432 il: 04 Aprile, 2012, 19:30:00 pm »

E' un ottimo giocatore ma non vale Lavezzi.
Quindi ci andremo a perdere,mentre il pappone ci andrebbe a risparmiare.
Tutto torna.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #13433 il: 04 Aprile, 2012, 20:01:18 pm »
Scusate eh; ma quanto è il valore di mercato di Jovetic ?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #13434 il: 04 Aprile, 2012, 21:05:14 pm »
Scusate eh; ma quanto è il valore di mercato di Jovetic ?
25 a mio avviso
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13435 il: 04 Aprile, 2012, 21:53:45 pm »
Jovetic e Rossi sono molto più possibili..non vedo proprio invece possibilità per Suarez..forse ne avremmo giusto un po se ci qualificassimo in CL..e anzi se non ci qualifichiamo Rossi secondo me se ne va pure alla Rube.

se rimaniamo in questo contesto tattico anche jovetic e rossi potrebbero rivelarsi inadeguati... se diamo un altra fisionomia di gioco...allora anche con ramirez puoi avere un ottimo sostituto... ovviamente se Brillantone ci vende poch e se ne viene con Ramirez... penso che gli darebbero fuoco in piazza

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #13436 il: 05 Aprile, 2012, 00:25:33 am »
25 a mio avviso

Io dico che guardando la situazione attuale che ha la Fiorentina nessuno lo pagherà così tanto..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13437 il: 05 Aprile, 2012, 00:35:03 am »
Io dico che guardando la situazione attuale che ha la Fiorentina nessuno lo pagherà così tanto..

la fiorentina ha perso frey-d'agostino-donadel-santana a zero

sta per perdere montolivo (sempre a 0)

credo proprio che con jovetic debba monetizzare

20 milioni il montenegrino è ben pagato (imo pure troppo)

il problema è che si fa male troppo spesso.....e spendere buona parte del tuo budget (50%??) per uno che fare 15-20 partite in una stagione non è il massimo come operazione...il suo prezzo è destinato ad abbassarsi

la fiorentina naviga in cattive acque, sportive ed economiche...non penso possa permettersi di tirare troppo sul prezzo.....l'unico problema è se arrivano società straniere con ingaggi faraonici

per me i prezzi da cui non allontanarsi troppo

rossi     15-18 (uaaa..stu prezz è a guerr!! :look:)
jovetic  15-18
ramirez 12-13

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13438 il: 05 Aprile, 2012, 09:19:04 am »

stay tuned  ;)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13439 il: 05 Aprile, 2012, 12:11:14 pm »
Ma che c'entra Suarez? è una prima punta, addirittura in nazionale gioca Cavani largo.
Rossi è molto più adatto, a qursto punto.