Per me non accetta. Per tutta una serie di ragioni: il Daghestan, non è proprio vicino al mondo civilizzato, alla Russia civilizzata di S. Pietroburgo e Mosca. Il calcio là è scarsamente competitivo. Ci sono i mondiali di calcio tra due anni e non credo che Sabella durerà fino ad allora, né credo che sarà preso in considerazione uno che gioca ai margini del calcio che conta. I soldi che gli offrono là potrebbe benissimo guadagnarli in Arabia nelle ultime stagioni di carriera. Ha più volte ribadito che gli piacerebbe fare un'esperienza in Spagna e Inghilterra.
Che resti a Napoli dipende solo da lui, dato che è stato lui a volere la clausola rescissoria. Se sceglie di finire là per soldi (che già ha in abbondanza) sarà la prova provata che è solo un crumiro. Non credo comunque che sia quella la sua destinazione finale. A Manchester c'è la consueta smobilitazione primaverile di punte. Un posto per lui e chella Gran Dama si trova sempre. Vedremo.
Come sostituti la mia preferenza la do a Jovetic, le cui quotazioni sono in netto ribasso e a seguire Rossi e Ramirez. Suarez prende troppo.