Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851978 volte)  Share 

Alemao

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13360 il: 04 Aprile, 2012, 00:45:30 am »
Uff Anzhi città de mierda. By Janina :asdpon:

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • previously known as keigo.
« Risposta #13361 il: 04 Aprile, 2012, 00:49:45 am »
E l'ingaggio?  :asd:

pensi che se lavezzi rimane (dopo aver annusato 6mln di anzhi) lo fa per meno di 3 milioni?

fermo restando che secondo me lavezzi adesso (tra bonus e magagne) ci arriverà vicino
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 00:51:20 am da Giuseppe Corvino »
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13362 il: 04 Aprile, 2012, 00:54:27 am »
E forse pure lei..ma secondo me Lavezzi sarebbe capace di mandare a fanculo tutti per i 6 mln di euro..pure Lo Russo :look:

pensi che se lavezzi rimane (dopo aver annusato 6mln di anzhi) lo fa per meno di 3 milioni?

fermo restando che secondo me lavezzi adesso (tra bonus e magagne) ci arriverà vicino
Si ma Suarez penso guadagni 5-6 mln di euro l'anno.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13363 il: 04 Aprile, 2012, 01:01:34 am »
con 30 mln ti prendi suarez
Il problema è che di questi 30 mln una buona fetta se la intasca il patron, una decina verrà spesa per fare la difesa (quindi mezze seghe, perchè con 10 mln NON TI RIFAI la difesa), sette-otto verranno spesi per comprare uno o due centrocampisti (quindi mezze seghe, vedi difesa), qualcosina per un nuovo attaccante, ma non troppo perchè tanto stiamo coperti, e visto che si è lavorato allo sparagno il presidente si chiava un altro poco di soldini nella sacca.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13364 il: 04 Aprile, 2012, 01:03:25 am »
Il problema è che di questi 30 mln una buona fetta se la intasca il patron, una decina verrà spesa per fare la difesa (quindi mezze seghe, perchè con 10 mln NON TI RIFAI la difesa), sette-otto verranno spesi per comprare uno o due centrocampisti (quindi mezze seghe, vedi difesa), qualcosina per un nuovo attaccante, ma non troppo perchè tanto stiamo coperti, e visto che si è lavorato allo sparagno il presidente si chiava un altro poco di soldini nella sacca.
e gli utili di oltre 60 mln ? tutti in tasca  :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #13365 il: 04 Aprile, 2012, 01:07:46 am »
di marzio parla di 1,8 milioni.

su internet invece si parte da 70k agli 80k a settimana che fanno sempre 4 milioni di euro (grossomodo) e credo sia più realistico.

Citazione
L'operazione si presenta comunque
molto complicata, non solo per i costi: 30 milioni di cartellino, l'uruguaiano che
vuole il doppio di quello che prende in Inghilterra (guadagna 1,8 e ne chiede 3,5 a
stagione), la concorrenza agguerrita

http://www.facebook.com/note.php?note_id=259798694030490
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 01:10:33 am da Giuseppe Corvino »
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13366 il: 04 Aprile, 2012, 01:16:54 am »
di marzio parla di 1,8 milioni.

su internet invece si parte da 70k agli 80k a settimana che fanno sempre 4 milioni di euro (grossomodo) e credo sia più realistico.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=259798694030490

Ah poi dopo l'ingaggio, se miracolosamente si riesce ad accocchiare qualcosa (ne dubito) , il giocatore comunque vorrà andare in una squadra che fa MINIMO la Champions..inoltre credo sia stimato da molti club blasonati..per me è difficile che venga qua. Me lo auguro.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13367 il: 04 Aprile, 2012, 01:19:16 am »
Ah poi dopo l'ingaggio, se miracolosamente si riesce ad accocchiare qualcosa (ne dubito) , il giocatore comunque vorrà andare in una squadra che fa MINIMO la Champions..inoltre credo sia stimato da molti club blasonati..per me è difficile che venga qua. Me lo auguro.
qui c'è Cavani  :contract:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13368 il: 04 Aprile, 2012, 01:35:28 am »
qui c'è Cavani  :contract:
Si ma Cavani l'abbiamo preso quand'era ancora una promessa...all'estero non lo conosceva nessuno, guadagnava "poco", era in una squadra come il Palermo e giusto l'Inter si avvicino a lui..è vero l'Inter è l'Inter ma comunque non lo volevano neanche così tanto, visto l'elevato costo del cartellino e il numero ancora non esagerato di goal (anzi ogni tanto se ne mangiava qualcuno di troppo)..Luis Suarez è un giocatore affermato, di spessore internazionale, conosciuto da tutti e che guadagna già cifre importanti..prenderlo significherebbe davvero fare uno step avanti, ma io penso che ciò non succederà..piuttosto penso sia più probabile Jovetic per un eventuale dopo-Lavezzi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13369 il: 04 Aprile, 2012, 01:45:45 am »
TWITTER - Marino: "Al Milan stasera sarebbe servito Lavezzi contro il Barça"

ma fatt e cazz tuoi!

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #13370 il: 04 Aprile, 2012, 01:46:07 am »
SE ti pagano la clausola, SE vuoi continuare col progetto (POSSIBILMENTE CON LA SCIAMPIONS) e puntare al salto SUAREZ è forse il primo nome da considerare per sostituire l'argentino.

Suarez non è contento al liverpool, e quelli del liverpool il fatto di evra se lo sono legati al dito.

http://www.caughtoffside.com/2012/02/13/liverpool-to-sell-luis-suarez-anfield-owners-unhappy-with-uruguayan-after-he-lied-to-dalglish/

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13371 il: 04 Aprile, 2012, 08:18:21 am »
:asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13372 il: 04 Aprile, 2012, 08:55:36 am »
bhè se pagano la clausola x me il problema non sussiste e se ne può andare,con i soldi della clausola puoi comprare un giocatore di pari livello almeno, e lo dico io che sono il "pochoboy" principe.
Cmq se va via lui si deve necessariamente mettere un punto col passato e si deve fare una mini rivoluzione almeno cambiando l' innovatore del cazzo e il modulo.

cmq invito tutti a vedere il servizio delle iene della settimana scorsa (calcio e massoneria) per farvi un idea concreta di quella che è l' informazione sportiva e di come molte notizie "vengano fuori"
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13373 il: 04 Aprile, 2012, 09:36:39 am »
Si ma Suarez penso guadagni 5-6 mln di euro l'anno.

Di Marzio dice che ne guadagna 1,8 a Liverpool e ne ha chiesti 3,5 per andare alla Roma. Se dovessimo centrare il terzo posto e offrirgli un contratto da 3 milioni a stagione secondo me verrebbe.

Ma tanto se parte il Pocho ci prendiamo Rossi o Sanchez  :look:

In definitiva se ci pagano la clausola e offrono 6,5 al giocatore non possiamo fare niente, indipendentemente dalla clausola quel tipo di ingaggio forse non potremmo mai offrirlo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #13374 il: 04 Aprile, 2012, 10:00:58 am »
io penso a Lavezzi e Yanina

Nino D'angelo - PopCorn e Patatine

Offline raistlin980

• *
« Risposta #13375 il: 04 Aprile, 2012, 10:12:54 am »
statt buon!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline mk89

• *
« Risposta #13376 il: 04 Aprile, 2012, 10:36:17 am »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13377 il: 04 Aprile, 2012, 10:49:12 am »
Si ma Cavani l'abbiamo preso quand'era ancora una promessa...all'estero non lo conosceva nessuno, guadagnava "poco", era in una squadra come il Palermo e giusto l'Inter si avvicino a lui..è vero l'Inter è l'Inter ma comunque non lo volevano neanche così tanto, visto l'elevato costo del cartellino e il numero ancora non esagerato di goal (anzi ogni tanto se ne mangiava qualcuno di troppo)..Luis Suarez è un giocatore affermato, di spessore internazionale, conosciuto da tutti e che guadagna già cifre importanti..prenderlo significherebbe davvero fare uno step avanti, ma io penso che ciò non succederà..piuttosto penso sia più probabile Jovetic per un eventuale dopo-Lavezzi.
la mia osservazione stava a significare che Suarez potrebbe avere piacere a fare da partner a Cavani  :ok:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13378 il: 04 Aprile, 2012, 11:29:22 am »
ragazzi so soldi e cmq dipende tutto dal giocatore e dalla sua volonta.. secondo me all'anzhi nn ci vorrebbe andare, pero' il denaro è il denaro e questo con 6 mln all'anno fa il contratto della vita e sarebbe per nulla biasimabile. fermo restando che l'unico che per me è incedibile in questo napoli è cavani, per me se quest'anno si vuole rivoluzionare il tutto, visto che lavezzi ed hamsik si compensano, venderei anche lo slovacco, cosi si prende un 3 quartista serio ed una seconda punta che sia rossi o suarez, ma il livello deve essere questo, senzA scuse
:dignità:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13379 il: 04 Aprile, 2012, 11:31:59 am »
Certo che l'attacco Etoo-Lavezzi farebbe paura  :sbav: