Io l'ho vista e non è il cesso che descrivi tu. Ha un viso comune e carino e un bel corpo.
guarda mi ero pure contenuto....ma ora ti dico la verità:
tiene un doppio mento ch' par' nù pellican',due guance grosse e arrossate comm' a duje melogran'...sembra heidi......una cafoncella e int' é terr'.Stava tutta scassata, sembrava una tossica di coca a ruota di fumo pe se calmà nù minut'.Tipica femmina da uscita serale che senza trucco non vale un cazzo,la vera bellezza è nata cos'...
Ha un atteggiamento da vajassa dei quartieri,quando parla sta con le mani sui fianchi in segno di imposizione.....ma accirt',va t' fa na cacat'....
Il corpo non sarebbe male,ma tiene già la panzetta bassa,chiaro segno di continui e massicci sfondamenti dell'utero.....dulcis in fundo,una cosa che schifo proprio nelle donne:tiene il culo piatto.
In conclusione:se avesse 35-37 anni sarebbe pure una bella ragazza,ma accusì sta accis' prot'.....è una schizzata,quella si devasta dalla mattina alla sera.Cu chillu bell' zappator' argentino che la mantiene si sarà pure rotta il cazzo,se potesse gli metterebbe molte corna,si vede da come mena l'occhio.....
Fondamentalmente poi è una cretina,sono sicuro che non ha mai letto un libro in vita sua.....è questo poi è il limite massimo,non potrà mai avere una relazione con persone di un certo livello,solo cafoni di merda.
ho chiavato di meglio,molto meglio....