Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 851894 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13480 il: 07 Aprile, 2012, 12:06:29 pm »
Momafs  :alla: :alla: :alla:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13481 il: 07 Aprile, 2012, 12:07:53 pm »
 :rofl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13482 il: 07 Aprile, 2012, 12:12:33 pm »
ma all'Ikea le dimensioni sono già scritte nel cartellino dell'articolo :look:

Ma all'ikea quando entri nn ti danno un metro e un laps?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #13483 il: 07 Aprile, 2012, 12:37:02 pm »
Ma all'ikea quando entri nn ti danno un metro e un laps?
si...t'fann' pur' nù bucchin'................perciò stava yanina.

Scherzi a parte mi serve un carrello,un mobile di massimo 90cm....ho bisogno di più appoggio.All'amico di prima rispondo che io del cartellino vedo solo il prezzo,mi porto il metro.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13484 il: 07 Aprile, 2012, 12:39:54 pm »

Scherzi a parte mi serve un carrello,un mobile di massimo 90cm....ho bisogno di più appoggio.All'amico di prima rispondo che io del cartellino vedo solo il prezzo,mi porto il metro.

nel senso che prima di chuparla ti prendono le misure?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #13485 il: 07 Aprile, 2012, 12:42:52 pm »

:rotfl:

Raffaele83

« Risposta #13486 il: 07 Aprile, 2012, 12:51:47 pm »
 :rotfl:

momasf non ti preoccupare a giugno vanno in russia tutte e due ed in cambio viene baloteli con quella preta della Fico  :asdlook:

Alemao

« Risposta #13487 il: 07 Aprile, 2012, 14:11:22 pm »
l'altroieri ho visto quella grandissima pereta di Yanina da Ikea.

Stava in tuta,faceva tutta la tipa che andava di fretta e poi si è messa a parlare con una coppia di amici(di una tamarraggine vomerese allucinante) che la hanno salutata e gli hanno chiesto perchè non era venuta in palestra gli ultimi giorni.Il tutto mentre mi spaccavo la schiena a prendere le misure di un piano cucina in legno.Questi sono proprio delle merde ,si lamentano che la gente li opprime e invece non vedono l'ora che qualcuno se li caca.
Comunque è una piscitiella di cannuccia,nù miez' cess' scardat',non tiene proprio il livello per stare affianco a me....pare proprio una 3T:troia,tarata e tossica.....

Dico io ,con tutti gli spaccimma di soldi che tenete vi andate a comprare la roba da ikea......ma jat' a faticà...jat' a rubà....ma nun c'cacat' o' cazz'....vuje, l'argentina,a' cocaina,la privacy e chella bucchin' è mamt'.
LOTA , TU E IL POCHO.

Io l'ho vista e non è il cesso che descrivi tu. Ha un viso comune e carino e un bel corpo.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #13488 il: 07 Aprile, 2012, 15:14:34 pm »
applausi per momasf :brà:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #13489 il: 07 Aprile, 2012, 16:33:07 pm »
Io l'ho vista e non è il cesso che descrivi tu. Ha un viso comune e carino e un bel corpo.
guarda mi ero pure contenuto....ma ora ti dico la verità:
tiene un doppio mento ch' par' nù pellican',due guance grosse e arrossate comm' a duje melogran'...sembra heidi......una cafoncella e int' é terr'.Stava tutta scassata, sembrava una tossica di coca a ruota di fumo pe se calmà nù minut'.Tipica femmina da uscita serale che senza trucco non vale un cazzo,la vera bellezza è nata cos'...
Ha un atteggiamento da vajassa dei quartieri,quando parla sta con le mani sui fianchi in segno di imposizione.....ma accirt',va t' fa na cacat'....
Il corpo non sarebbe male,ma tiene già la panzetta bassa,chiaro segno di continui  e massicci sfondamenti dell'utero.....dulcis in fundo,una cosa che schifo proprio nelle donne:tiene il culo piatto.
In conclusione:se avesse 35-37 anni sarebbe pure una bella ragazza,ma accusì sta accis' prot'.....è una schizzata,quella si devasta dalla mattina alla sera.Cu chillu bell' zappator' argentino che la mantiene si sarà pure rotta il cazzo,se potesse gli metterebbe molte corna,si vede da come mena l'occhio.....
Fondamentalmente poi è una cretina,sono sicuro che non ha mai letto un libro in vita sua.....è questo poi è il limite massimo,non potrà mai avere una relazione con persone di un certo livello,solo cafoni di merda.
ho chiavato di meglio,molto meglio....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13490 il: 07 Aprile, 2012, 16:39:35 pm »
guarda mi ero pure contenuto....ma ora ti dico la verità:
tiene un doppio mento ch' par' nù pellican',due guance grosse e arrossate comm' a duje melogran'...sembra heidi......una cafoncella e int' é terr'.Stava tutta scassata, sembrava una tossica di coca a ruota di fumo pe se calmà nù minut'.Tipica femmina da uscita serale che senza trucco non vale un cazzo,la vera bellezza è nata cos'...
Ha un atteggiamento da vajassa dei quartieri,quando parla sta con le mani sui fianchi in segno di imposizione.....ma accirt',va t' fa na cacat'....
Il corpo non sarebbe male,ma tiene già la panzetta bassa,chiaro segno di continui  e massicci sfondamenti dell'utero.....dulcis in fundo,una cosa che schifo proprio nelle donne:tiene il culo piatto.
In conclusione:se avesse 35-37 anni sarebbe pure una bella ragazza,ma accusì sta accis' prot'.....è una schizzata,quella si devasta dalla mattina alla sera.Cu chillu bell' zappator' argentino che la mantiene si sarà pure rotta il cazzo,se potesse gli metterebbe molte corna,si vede da come mena l'occhio.....
Fondamentalmente poi è una cretina,sono sicuro che non ha mai letto un libro in vita sua.....è questo poi è il limite massimo,non potrà mai avere una relazione con persone di un certo livello,solo cafoni di merda.
ho chiavato di meglio,molto meglio....

:alla: :alla: :alla:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13491 il: 07 Aprile, 2012, 16:41:40 pm »
La saggezza di momasf rimarrà indelebile nelle pagine di questo forum
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #13492 il: 07 Aprile, 2012, 17:01:41 pm »
Momasf :alla: :alla: :rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13493 il: 07 Aprile, 2012, 17:06:10 pm »
La saggezza di momasf rimarrà indelebile nelle pagine di questo forum

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13494 il: 07 Aprile, 2012, 17:08:46 pm »
cmq pure a me Yanina nun me maj pars così trascendentale, non ha culo non ha tette e di faccia non è jessica alba  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13495 il: 07 Aprile, 2012, 17:08:57 pm »
Momasf >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Dio

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13496 il: 07 Aprile, 2012, 17:15:39 pm »
cmq pure a me Yanina nun me maj pars così trascendentale, non ha culo non ha tette e di faccia non è jessica alba  :look:

ma infatti è una femmina normalissima abile in un'antica arte che le permette di far suoi cafardi ricchi sfondati  :boh: Però momasf  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #13497 il: 07 Aprile, 2012, 18:33:21 pm »
C'è bisogno di creare una direzione, una presidenza, un seggio reale al forum e affidarla ciecamente a momasf.

Raffaele83

« Risposta #13498 il: 07 Aprile, 2012, 18:48:14 pm »
Momasf  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #13499 il: 07 Aprile, 2012, 20:47:48 pm »
Momasf è il nuovo Carmelo Bene.
Lui non esiste ma è vivo, noi esistiamo ma siamo morti.
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Lota a te grande Momasf!
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.