Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853796 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12420 il: 22 Febbraio, 2012, 12:36:40 pm »
Eh purtroppo devo darti ragione, perchè io sto cercando di argomentare quanto più possibile sulla sua permanenza, anche per autoconvincermi. Le dichiarazioni di Lavezzi e Mazzoni fanno presumere ad un futuro partenopeo, però alcune cose che giustamente hai sottolineato, fanno presagire ad altro, specialmente l'ultimo De Laurentis. Perchè era doveroso sedersi a tavolino con Mazzoni e Lavezzi, quantomeno fare un tentativo, come era stato detto in estate, dopo una ammissione di pentimento del Presidente per quella clausola maledetta. Ora due sono le cose; o il ADL ci ha provato, ma Mazzoni l'ha preso a cazzi in faccia oppure De Laurentis crede che 31 milioni siano il giusto prezzo per  Lavezzi e si vuole buttare su un Rossi o un Jovetic. Tuttavia, visto il recente ruolo di Mazzoni, che io vedo un pò tanto presente in società, credo che non si siano presi a cazzi in faccia; però il Presidente è anche uno che non vuole essere "ricattato". Alla fine io credo che molto dipenda dal progetto reale che ha De Laurentis sul Napoli; ha sempre detto che "i gioielli" non si vendono e, fino ad oggi, è stato di parola. E non è escluso che la permanenza del tanto contestato Mazzarri possa essere l'arma in più per trattenere tutti. Io penso che i tre tenori, più Gargano, debbano fare quel che fece Maradona nell' 85 quando prese Ferlaino e gli disse "Presidè qua dobbiamo vincere e c'amma accattà belli jucatur!". Diciamo che questo Napoli ha già una bella base e, sono convinto, che l'anno prossimo potrà contare su un Inler versione Udinese. Se il Napoli riuscirà a trattenere tutti e aggiustare (non rivoluzionare) la difesa e la fascia sinistra, siamo da primissime posizioni.

Mazzoni potrebbe fare lo sporco per la società anche senza Lavezzi  :asd: ci sarà sempre bisogno di un procuratore che ambisce a diventare il Raiola sud'americano. Per quanto riguarda i gioielli  DLPAPPA ha sempre ribadito che non si cedono  A MENO CHE non arrivano offerte fuori mercato. Il cartello di Lavezzi oramai è quotato 31 mln, per via della sua clausola rescissoria, chi lo vuole deve pagare quella cifra.... cifra che nessuno pagherebbe normalmente, ma quale palcoscenico migliore della CL per mettere in mostra l'argenteria di lusso ??? Ieri Lavezzi è stato straordinario, aldilà del goal.... Serpentine, dribling, scatti, difendeva la palla in tutti i modi possibili e immaginari. Poi ovviamente il goal a giro sul secondo palo quando serviva e la cinicità sul secondo goal han fatto da contorno. Dopo una partita così qualche pazzo, oramai non più pazzo, che ti caccia i 31 mln per prendersi il giocattolo ci può stare. E li sarà solo una scelta di Lavezzi..... comprensibile se gli offrono il quadruplo e l'opportunità di giocare in una big.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12421 il: 22 Febbraio, 2012, 12:50:30 pm »
Il cartellino di Lavezzi da quest'anno è quotato 28 non più 31.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12422 il: 22 Febbraio, 2012, 12:58:48 pm »
De Laurentiis ha fatto capire che tutto dipende da lui nel senso che se vuole andare via, già stanno i soldi sulla scrivania.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #12423 il: 22 Febbraio, 2012, 13:20:45 pm »
De Laurentiis ha fatto capire che tutto dipende da lui nel senso che se vuole andare via, già stanno i soldi sulla scrivania.
Tra parentesi Oriali dopo queste parole si è complimentato con lui per l'esperienza cazzimmosa con la quale sta gestendo questa situazione. Ha detto che DeLa non ha nient altro da imparare in questo mondo (del calcio) e che ammira la sua gestione di una situazione tanto delicata. Insomma ha ritt che sa rispondere in modo tale da pararsi per bene il culo in vista di una cessione ventura

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12424 il: 22 Febbraio, 2012, 13:22:35 pm »
Pocho, la tripletta stava alla tua portata mannaggia la miseria mannaggia

continua cosi che impari a vedere la porta piu spesso  :compagni:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #12425 il: 22 Febbraio, 2012, 13:56:20 pm »

:sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12426 il: 22 Febbraio, 2012, 15:37:12 pm »
Il cartellino di Lavezzi da quest'anno è quotato 28 non più 31.
28 o 31 milioni per me nel mercato di oggi non sono da pazzi per uno come Lavezzi. Basti pensare Ramires 30 mln, Felipe Melo 25, Diego 25, Quaresma 22, e posso fare tanti altri esempi..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12427 il: 22 Febbraio, 2012, 15:41:11 pm »
se vuole andare? de laurentiis sta facendo con lavezzi le stesse cose che fece a suo tempo con quella mezza puzza di quagliarella......"se vuoi andare non ti trattengo, tu sei sicuro che non te ne vuoi andare?". vuole vendere, anzi svendere perchè 31 mln è il suo valore di mercato, e il napoli non dovrebbe vendere a prezzo di mercato. se appunto facesse come con quagliarella, sostituendolo cioè con un calciatore di 4 anni piu giovane e 4 volte piu forte, sarebbe una strategia che con il giusto cinismo ogni tifoso accetterebbe........ma quante probabilità ci sono che ciò accada?

personalmente non posso accettare l'idea di un lavezzi tesserato presso una squadra italiana che non si chiami ssc napoli. io non tendo a crearmi dei miti ma quello sarebbe un mito che crolla

Ma che quell'avido infame criminale non farà niente per trattenerlo, è chiaro. Però è pure vero che la scelta finale è di Lavezzi. Se vuole rimanere rimane, e non ci sono De Laurentiis che tengono, così come se vuole andare va, c'ha la clausola rescissoria, il suo destino è nelle sue mani.
Che ne sappiamo di com'è andata? Magari De Laurentiis gli ha chiesto di togliere la clausola e lui non ha voluto perchè vuole andare (in questo caso presto o tardi la cosa verrà fuori), magari ha chiesto un rinnovo a 3 milioni e passa e il pappone non glieli vuole dare, ci sono tante variabili.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 15:43:07 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12428 il: 22 Febbraio, 2012, 15:42:42 pm »
il cazzo in culo è che con un offerta da 28 mln, valore attuale della clausola, non si può fare niente per trattenerlo. o sbaglio?  :look:

Alemao

« Risposta #12429 il: 22 Febbraio, 2012, 15:44:48 pm »

Alla fine è lui che può decidere di rifutarsi o accettare l'offerta e qui sta il nocciolo della questione. Dipende da lui.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #12430 il: 22 Febbraio, 2012, 15:45:27 pm »
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12431 il: 22 Febbraio, 2012, 15:45:40 pm »

non sbagli perché la società con al clausola viene bypassata nella trattativa l'unico ostacolo sarebbe la volontà del calciatore, è anche però vero che se vuoi trattenere il calciatore ti siedi a tavolino e gli offri un contratto che non lo porterà più a desiderare altri lidi perché piglia gli sfaccima di soldi da te... tipo Totti o De Rossi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12432 il: 22 Febbraio, 2012, 15:46:09 pm »
la clausola è 31...
mi sembra di ricordare che passati i 28 anni si sarebbe abbassata a 28 mln

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12433 il: 22 Febbraio, 2012, 15:46:38 pm »
Un Pocho così fa gola a molti, ma il patron e una città intera non vogliono perderlo per nessun motivo al mondo: 'Pentito di aver fissato la clausola del Pocho soltanto a 31 milioni? Lui è un simbolo napoletano - ha detto De Laurentiis a Il Mattino - se vuole rimanere, resterà. Se non vuole, nessuno lo farà lavorare contro voglia'. Secondo indiscrezioni il presidente vorrebbe incontrare l'agente del Pocho Alejandro Mazzoni prima della gara di ritorno col Chelsea per provare a eliminare questa clausola, e allungare il contratto di anno. Operazione da fare in anticipo rispetto ai tempi per scoraggiare le pretendenti inglesi di Lavezzi, ingolosite dallo show di Champions. Potrebbe essere imminente, quindi, un confronto con l'argentino e il suo agente Mazzoni, che ha comunque rassicurato nei giorni scorsi sul desiderio di Lavezzi di proseguire il suo rapporto con il Napoli, cominciato nel 2007.

Speriamo, anche perchè se Pastore l'hanno venduto a 40 milioni, li voglio pure per Lavezzi, cazzo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12434 il: 22 Febbraio, 2012, 15:47:40 pm »
Alla fine è lui che può decidere di rifutarsi o accettare l'offerta e qui sta il nocciolo della questione. Dipende da lui.
grazie. anche a cavallo che è arrivato secondo

daniele sei un fesso  :troll: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12435 il: 22 Febbraio, 2012, 15:53:15 pm »
Io su Lavezzi la penso così: se è destinato che rimanga a vita, e per come sono fatta io è una cosa che mi piacerebbe assai assai assai :sad:, allora amen, ma se dobbiamo venderlo lo stesso conviene massimizzare l'introito e quindi venderlo quest'estate, o al massimo la prossima, se questa stagione finisce bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12436 il: 22 Febbraio, 2012, 15:54:01 pm »
Da quant'è che non faceva una doppietta ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12437 il: 22 Febbraio, 2012, 15:54:49 pm »
Tutti Pazzi Per Lavezzi

:sad: :sad: :sad: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12438 il: 22 Febbraio, 2012, 15:55:11 pm »
Da quant'è che non faceva una doppietta ?

Mi ricordo quella con l'Udinese e quella con la Fiorentina.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12439 il: 22 Febbraio, 2012, 15:55:58 pm »
Mi ricordo quella con l'Udinese e quella con la Fiorentina.

Eh pure io. Così tanto ?  :buondio: