Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853785 volte)  Share 

Starfred

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12440 il: 22 Febbraio, 2012, 15:56:38 pm »

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #12441 il: 22 Febbraio, 2012, 15:57:46 pm »

daniele sei un fesso  :troll: :look:

non dare retta a questi disfattisti... :look:
la mia firma nuova

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12442 il: 22 Febbraio, 2012, 16:01:02 pm »

Però uno che fa una esultanza così (alla Cavani diciamo), da indemoniato, non pare proprio uno che sta pensando seriamente di andarsene. E' vero l'emozione, il gol in Champion's, ma questo ieri al terzo gol sembrava posseduto da Satana.
Intanto il Pampa ha detto a De Laurentis che non deve fare lo stronzo...e quando parla così Sosa mi fa arrattare
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #12443 il: 22 Febbraio, 2012, 16:02:55 pm »
io avverto prima che poi non ci siano brutte sorprese: questi terroristi  che da giorni vanno  paventando la CERTEZZA dell'aver venduto lavezzi io me li sto segnando. Se il pocho non va via giuro su quello che ho di più caro che una settimana di ban (non democratico) non gliela toglie nessuno. Una cosa è parlare dell'ipotesi, un'altra sbilanciarsi oltre il limite della paranoia...
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12444 il: 22 Febbraio, 2012, 16:03:13 pm »
Secondo indiscrezioni il presidente vorrebbe incontrare l'agente del Pocho Alejandro Mazzoni prima della gara di ritorno col Chelsea per provare a eliminare questa clausola, e allungare il contratto di anno. Operazione da fare in anticipo rispetto ai tempi per scoraggiare le pretendenti inglesi di Lavezzi, ingolosite dallo show di Champions. Potrebbe essere imminente, quindi, un confronto con l'argentino e il suo agente Mazzoni, che ha comunque rassicurato nei giorni scorsi sul desiderio di Lavezzi di proseguire il suo rapporto con il Napoli, cominciato nel 2007.
fonte:calciomercato.com
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12445 il: 22 Febbraio, 2012, 16:03:55 pm »
aumentiamo sto sfaccimma di monte ingaggi

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12446 il: 22 Febbraio, 2012, 16:09:16 pm »
  :sisi: :sisi: :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12447 il: 22 Febbraio, 2012, 16:21:16 pm »

Non c'è ne bisogno. I soldi del prolungamento già ci sono. Basta mandare a fanculo Donadel e Santana definitivamente ed escono 2 mln....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12448 il: 22 Febbraio, 2012, 16:24:59 pm »
10 milioni di euro incassati in 4 partite di Champions. I napoletani la propria parte l'hanno fatta, ora sta al pappone aumentare gli ingaggi a questi calciatori e farli restare a Napoli.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12449 il: 22 Febbraio, 2012, 16:28:10 pm »
10 milioni di euro incassati in 4 partite di Champions. I napoletani la propria parte l'hanno fatta, ora sta al pappone aumentare gli ingaggi a questi calciatori e farli restare a Napoli.
e soprattutto prendere gente seria che guadagna altrettanto

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12450 il: 22 Febbraio, 2012, 16:34:27 pm »
Quando DELA dice "la decisione spetta solo a lui" è solo un paraculo.
Perchè se il mio datore di lavoro dice così e poi qualcun altro mi offre il 100/150% in più di quanto percepisco, io il pensiero di cambiar aria lo faccio.

Cmq ieri finalmente non rideva...ieri finalmente aveva tensione e cazzimma. Ed i primi 20 minuti sono stati da fenomeno assoluto.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12451 il: 22 Febbraio, 2012, 16:38:27 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12452 il: 22 Febbraio, 2012, 16:40:18 pm »

Beh quello che dice ADL è relativo; questo può essere pure che dice "la decisione spetta a lui" e poi sta già contattando Mazzoni per chiedergli "Quale culon 'e patan aggià piglià chist'ann per trattenere Lavezzi"o peggio "Quante chiaviche devo prendere per togliere la clausola, oltre Chavez?". 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12453 il: 22 Febbraio, 2012, 16:47:21 pm »
Perchè se il mio datore di lavoro dice così e poi qualcun altro mi offre il 100/150% in più di quanto percepisco, io il pensiero di cambiar aria lo faccio.

Cmq ieri finalmente non rideva...ieri finalmente aveva tensione e cazzimma. Ed i primi 20 minuti sono stati da fenomeno assoluto.

Per me dice una cosa incontrovertibile: il Napoli oltre a due milioni e mezzo più premi, diciamo dunque tre milioni (che so i soldi di Cavani) non può arrivare.
Se Lavezzi vuole prendere dippiù, per me, non gli risulta eccessivamente difficile (viste le cifre che alcune squadre tutt'oggi pagano a cessi appilati).

Ora tutto è nelle mani del Pocho, per me l'offerta per adeguare già è in mano al procuratore (come d'altronde quella di Hamsik) devono solo decidere se firmarla o meno.

p.s. io sono arciconvinto che alla fine i forti della squadra (Hamsik, Lavezzi, Cavani ma anche Maggio, Zuniga,Gargano DeSantis, Inler, Campagnaro) rimangano sicurissimo al centopercento tutti quanti
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2012, 16:50:04 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12454 il: 22 Febbraio, 2012, 16:50:54 pm »
Eh, ma sé li vuoi tenere devi offrire cifre di mercato, non questi contratti che a stento arrivano a 2,3 milioni.
I soldi ci stanno.
La verità è che Dela sono due anni che porta il cartello appis mpiett...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #12455 il: 22 Febbraio, 2012, 16:52:18 pm »
Comunque alzare il monte ingaggi non vuol dire tanto "dare qualcosa in più a Lavezzi" (non penso sia quello il problema) ma adeguare tutti gli altri e soprattutto cominciare a comprare giocatori buoni che rientrano nella fascia dei 3/3.5 Ml di ingaggi.
Questo comporta una bella spesa ...
Non ci scordiamo che siamo sempre la settima squadra per monte ingaggi ed arrivare ad una Roma, non è tanto facile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12456 il: 22 Febbraio, 2012, 16:56:34 pm »

La verità è che Dela sono due anni che porta il cartello appis mpiett...

Questo tiene in squadra da 5 anni giocatori ambitissimi a livello mondiale, ha resistito all'attacco di Mazzoni con la letterina, ha resistito alla strategia mafiosa di Galliani-Gazzetta, ma dove lo avrebbe sto cartello appeso in petto.

Possiamo anche essere incazzati perchè potrebbe fare qualcosa dippiù o farci pagare qualcosa di meno o, soprattutto, tacere ogni tanto, ma va detto che DeLa non ha MAI venduto nessuno per soldi e non credo lo faccia manco quest'anno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #12457 il: 22 Febbraio, 2012, 17:01:04 pm »
Non lo venderei MAI... lui e Cavani sono perfetti, stanno bene insieme come Iezzo con la moglie di Domizzi

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12458 il: 22 Febbraio, 2012, 17:02:27 pm »

Questo tiene in squadra da 5 anni giocatori ambitissimi a livello mondiale, ha resistito all'attacco di Mazzoni con la letterina, ha resistito alla strategia mafiosa di Galliani-Gazzetta, ma dove lo avrebbe sto cartello appeso in petto.

Possiamo anche essere incazzati perchè potrebbe fare qualcosa dippiù o farci pagare qualcosa di meno o, soprattutto, tacere ogni tanto, ma va detto che DeLa non ha MAI venduto nessuno per soldi e non credo lo faccia manco quest'anno.

In estate ha dato segnali inequivocabili. Comunque spero che tu abbia ragione.
Però occhio. Sappiamo tutti quanti sia cosa può guadagnare Lavezzi sia cosa può pagare la ssc Napoli. Ognuno facesse il suo e si prendesse le sue responsabilità.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12459 il: 22 Febbraio, 2012, 17:04:50 pm »
Comunque alzare il monte ingaggi non vuol dire tanto "dare qualcosa in più a Lavezzi" (non penso sia quello il problema) ma adeguare tutti gli altri e soprattutto cominciare a comprare giocatori buoni che rientrano nella fascia dei 3/3.5 Ml di ingaggi.
Questo comporta una bella spesa ...
Non ci scordiamo che siamo sempre la settima squadra per monte ingaggi ed arrivare ad una Roma, non è tanto facile.
in realtà come entrate siamo similissima alla roma, e pure rimanendo sempre nell'attivo si potrebbe fare di più.

Gli ingaggi incidono per il 50% nel nostro fatturato circa, potremmo portarci intorno al 60 (le  direttive uefa dicono fino al 75 se non sbaglio) senza il rischio di debiti e/o dover fare cassa con cessioni.

La filosofia di De La è giustissima, ma è estremizzata, non è che o teniamo i debiti, i teniamo avanzi di mln e mln ogni anno.

Dovremmo tenere giusto i conti in regola senza sprechi ma anche senza rinunciare a cose giuste ed importanti solo per fisime mentali.