si alberì, ma lo stesso napoli ha dimostrato che se c'è la volontà, ci sono anche gli argomenti per trattenere un giocatore........a dela ogni volta che gli si chiede di lavezzi sembra quasi che ci goda a ribadire che costa 31 mln e chi lo vuole se lo piglia. la clausola si poteva togliere o ritoccare al rialzo? e se è il procuratore a impedirlo, come mai dela è diventato così "cazz e pucchiacc" con lo stesso invece di insultarlo in pubblica sede come sua abitudine? che lavezzi possa voler andare via è, come dici tu, un fatto lecito e possibile, ma se lo accompagni all'uscita e gli apri pure la porta, magari la sua voglia di continuare a vivere a napoli può diminuire........e a questo punto, forse a qualcuno farebbe piacere
Eh purtroppo devo darti ragione, perchè io sto cercando di argomentare quanto più possibile sulla sua permanenza, anche per autoconvincermi. Le dichiarazioni di Lavezzi e Mazzoni fanno presumere ad un futuro partenopeo, però alcune cose che giustamente hai sottolineato, fanno presagire ad altro, specialmente l'ultimo De Laurentis. Perchè era doveroso sedersi a tavolino con Mazzoni e Lavezzi, quantomeno fare un tentativo, come era stato detto in estate, dopo una ammissione di pentimento del Presidente per quella clausola maledetta. Ora due sono le cose; o il ADL ci ha provato, ma Mazzoni l'ha preso a cazzi in faccia oppure De Laurentis crede che 31 milioni siano il giusto prezzo per Lavezzi e si vuole buttare su un Rossi o un Jovetic. Tuttavia, visto il recente ruolo di Mazzoni, che io vedo un pò tanto presente in società, credo che non si siano presi a cazzi in faccia; però il Presidente è anche uno che non vuole essere "ricattato". Alla fine io credo che molto dipenda dal progetto reale che ha De Laurentis sul Napoli; ha sempre detto che "i gioielli" non si vendono e, fino ad oggi, è stato di parola. E non è escluso che la permanenza del tanto contestato Mazzarri possa essere l'arma in più per trattenere tutti. Io penso che i tre tenori, più Gargano, debbano fare quel che fece Maradona nell' 85 quando prese Ferlaino e gli disse "Presidè qua dobbiamo vincere e c'amma accattà belli jucatur!". Diciamo che questo Napoli ha già una bella base e, sono convinto, che l'anno prossimo potrà contare su un Inler versione Udinese. Se il Napoli riuscirà a trattenere tutti e aggiustare (non rivoluzionare) la difesa e la fascia sinistra, siamo da primissime posizioni.