Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853855 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12400 il: 22 Febbraio, 2012, 02:07:23 am »

Questa foto è STUPENDA, è IL NAPOLI.

Starfred

« Risposta #12401 il: 22 Febbraio, 2012, 02:10:11 am »

manca maggio :patt:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12402 il: 22 Febbraio, 2012, 02:11:08 am »
manca maggio :patt:
non parlo dei giocatori mbriacone, manca anche Gargano.

Parlo delle facce. La Rabbia di rivalsa e passione del pocho, lo stupore e felicità di Cavani e il divertimento e il "wa e ch sta succeren" di hamsik.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12403 il: 22 Febbraio, 2012, 02:13:04 am »

Parlo delle facce. La Rabbia di rivalsa e passione del pocho, lo stupore e felicità di Cavani e il divertimento e il "wa e ch sta succeren" di hamsik.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #12404 il: 22 Febbraio, 2012, 02:18:41 am »

:sisi:
Stasera per la prima volta da quando sei a Napoli ti ho amato!!
Con te ho sempre avuto un rapporto di amore ed odio, caro Pocho, pero' oggi sei stato perfetto!
Hai toccato per una notte il mio cuore come sin'ora era riuscito ad un solo giocatore che aveva indossato quella maglia, anche lui era argentino e piccolo come te...ma sulle spalle aveva il numero 10.

Starfred

« Risposta #12405 il: 22 Febbraio, 2012, 02:41:03 am »

allora manca pure De Sanctis ncazzat nire perchè si era giocato X2 alla snai sotto casa :boh: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12406 il: 22 Febbraio, 2012, 02:55:55 am »
SI BELL PISCIO' !
 :look:

Offline noel

• *
« Risposta #12407 il: 22 Febbraio, 2012, 05:12:33 am »
Partita magistrale.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12408 il: 22 Febbraio, 2012, 08:52:05 am »

:sbav:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12409 il: 22 Febbraio, 2012, 08:54:51 am »
era caricato come una molla per stasera..forse la migliore partita da quando è a napoli...stratosferico!! :sad:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12410 il: 22 Febbraio, 2012, 09:00:50 am »
...e po' venitem a dicer che vedergli fare una partita del genere con la maglia di un'odiata strisciata non vi farebbe scoppiare il fegato. E' nel pieno della maturità calciastica, se vuole andare lo accettiamo, ma in Inghilterra per 30 milioni. Non voglio sentire altre chiacchiere.

se vuole andare? de laurentiis sta facendo con lavezzi le stesse cose che fece a suo tempo con quella mezza puzza di quagliarella......"se vuoi andare non ti trattengo, tu sei sicuro che non te ne vuoi andare?". vuole vendere, anzi svendere perchè 31 mln è il suo valore di mercato, e il napoli non dovrebbe vendere a prezzo di mercato. se appunto facesse come con quagliarella, sostituendolo cioè con un calciatore di 4 anni piu giovane e 4 volte piu forte, sarebbe una strategia che con il giusto cinismo ogni tifoso accetterebbe........ma quante probabilità ci sono che ciò accada?

personalmente non posso accettare l'idea di un lavezzi tesserato presso una squadra italiana che non si chiami ssc napoli. io non tendo a crearmi dei miti ma quello sarebbe un mito che crolla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12411 il: 22 Febbraio, 2012, 09:46:01 am »
se vuole andare? de laurentiis sta facendo con lavezzi le stesse cose che fece a suo tempo con quella mezza puzza di quagliarella......"se vuoi andare non ti trattengo, tu sei sicuro che non te ne vuoi andare?". vuole vendere, anzi svendere perchè 31 mln è il suo valore di mercato, e il napoli non dovrebbe vendere a prezzo di mercato. se appunto facesse come con quagliarella, sostituendolo cioè con un calciatore di 4 anni piu giovane e 4 volte piu forte, sarebbe una strategia che con il giusto cinismo ogni tifoso accetterebbe........ma quante probabilità ci sono che ciò accada?

personalmente non posso accettare l'idea di un lavezzi tesserato presso una squadra italiana che non si chiami ssc napoli. io non tendo a crearmi dei miti ma quello sarebbe un mito che crolla

Però ADL in questo caso sa di avere un giocatore difficilmente sostituibile, funzionale al gioco del Napoli, leader nello spogliatoio e simbolo di questo Napoli. Tutte cose che Quagliarella non aveva. Non ho mai visto una esultanza di Lavezzi tanto "forte" come quella di ieri sera, sembrava lui il primo tifoso di questa squadra. Può darsi che voglia nuovi stimoli, come può essere che il suo obiettivo sia quello di vincere con questa maglia e finire la carriera in Argentina. Il discorso è sempre quello: meglio essere re per tutta la vita o una comparsa in una squadra di fenomeni? Chiaro che se chiamano Barcellona o Real Madrid è n'ata cosa e capirei. Ma anche là farebbe tanta panchina.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12412 il: 22 Febbraio, 2012, 10:18:52 am »
Però ADL in questo caso sa di avere un giocatore difficilmente sostituibile, funzionale al gioco del Napoli, leader nello spogliatoio e simbolo di questo Napoli. Tutte cose che Quagliarella non aveva. Non ho mai visto una esultanza di Lavezzi tanto "forte" come quella di ieri sera, sembrava lui il primo tifoso di questa squadra. Può darsi che voglia nuovi stimoli, come può essere che il suo obiettivo sia quello di vincere con questa maglia e finire la carriera in Argentina. Il discorso è sempre quello: meglio essere re per tutta la vita o una comparsa in una squadra di fenomeni? Chiaro che se chiamano Barcellona o Real Madrid è n'ata cosa e capirei. Ma anche là farebbe tanta panchina.

si alberì, ma lo stesso napoli ha dimostrato che se c'è la volontà, ci sono anche gli argomenti per trattenere un giocatore........a dela ogni volta che gli si chiede di lavezzi sembra quasi che ci goda a ribadire che costa 31 mln e chi lo vuole se lo piglia. la clausola si poteva togliere o ritoccare al rialzo? e se è il procuratore a impedirlo, come mai dela è diventato così "cazz e pucchiacc" con lo stesso invece di insultarlo in pubblica sede come sua abitudine? che lavezzi possa voler andare via è, come dici tu, un fatto lecito e possibile, ma se lo accompagni all'uscita e gli apri pure la porta, magari la sua voglia di continuare a vivere a napoli può diminuire........e a questo punto, forse a qualcuno farebbe piacere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #12413 il: 22 Febbraio, 2012, 10:47:01 am »
aveva una rabbia negli occhi che raramente gli ho visto. encomiabile per il fatto di essere sempre tornato indietro su ogni palla persa

Offline wendell

• *
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12414 il: 22 Febbraio, 2012, 11:12:12 am »

Quoto tutto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12415 il: 22 Febbraio, 2012, 11:12:35 am »
la migliore partita da quando sta a napoli, ovviamente non solo per la doppietta

SpamMattia

« Risposta #12416 il: 22 Febbraio, 2012, 11:13:42 am »
il punto che io non capisco è dove troviamo uno forte come lui ai nostri parametri. e non ve ne uscite con ramirez perchè veramente è roba da suicidio

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12417 il: 22 Febbraio, 2012, 11:16:50 am »
il cazzo in culo è che con un offerta da 28 mln, valore attuale della clausola, non si può fare niente per trattenerlo. o sbaglio?  :look:

Offline Napulè

• *
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12418 il: 22 Febbraio, 2012, 11:54:47 am »
Grazie pocho, partita stupenda, tu e cavani non vi dovete muovere da qui!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12419 il: 22 Febbraio, 2012, 12:08:19 pm »
si alberì, ma lo stesso napoli ha dimostrato che se c'è la volontà, ci sono anche gli argomenti per trattenere un giocatore........a dela ogni volta che gli si chiede di lavezzi sembra quasi che ci goda a ribadire che costa 31 mln e chi lo vuole se lo piglia. la clausola si poteva togliere o ritoccare al rialzo? e se è il procuratore a impedirlo, come mai dela è diventato così "cazz e pucchiacc" con lo stesso invece di insultarlo in pubblica sede come sua abitudine? che lavezzi possa voler andare via è, come dici tu, un fatto lecito e possibile, ma se lo accompagni all'uscita e gli apri pure la porta, magari la sua voglia di continuare a vivere a napoli può diminuire........e a questo punto, forse a qualcuno farebbe piacere

Eh purtroppo devo darti ragione, perchè io sto cercando di argomentare quanto più possibile sulla sua permanenza, anche per autoconvincermi. Le dichiarazioni di Lavezzi e Mazzoni fanno presumere ad un futuro partenopeo, però alcune cose che giustamente hai sottolineato, fanno presagire ad altro, specialmente l'ultimo De Laurentis. Perchè era doveroso sedersi a tavolino con Mazzoni e Lavezzi, quantomeno fare un tentativo, come era stato detto in estate, dopo una ammissione di pentimento del Presidente per quella clausola maledetta. Ora due sono le cose; o il ADL ci ha provato, ma Mazzoni l'ha preso a cazzi in faccia oppure De Laurentis crede che 31 milioni siano il giusto prezzo per  Lavezzi e si vuole buttare su un Rossi o un Jovetic. Tuttavia, visto il recente ruolo di Mazzoni, che io vedo un pò tanto presente in società, credo che non si siano presi a cazzi in faccia; però il Presidente è anche uno che non vuole essere "ricattato". Alla fine io credo che molto dipenda dal progetto reale che ha De Laurentis sul Napoli; ha sempre detto che "i gioielli" non si vendono e, fino ad oggi, è stato di parola. E non è escluso che la permanenza del tanto contestato Mazzarri possa essere l'arma in più per trattenere tutti. Io penso che i tre tenori, più Gargano, debbano fare quel che fece Maradona nell' 85 quando prese Ferlaino e gli disse "Presidè qua dobbiamo vincere e c'amma accattà belli jucatur!". Diciamo che questo Napoli ha già una bella base e, sono convinto, che l'anno prossimo potrà contare su un Inler versione Udinese. Se il Napoli riuscirà a trattenere tutti e aggiustare (non rivoluzionare) la difesa e la fascia sinistra, siamo da primissime posizioni.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.