...e po' venitem a dicer che vedergli fare una partita del genere con la maglia di un'odiata strisciata non vi farebbe scoppiare il fegato. E' nel pieno della maturità calciastica, se vuole andare lo accettiamo, ma in Inghilterra per 30 milioni. Non voglio sentire altre chiacchiere.
Dopo la partita fatta stasera, che si aggiunge alle due contro il City di quest'anno, ed al primo tempo di Liverpool dello scorso anno, una delle big inglesi (ovvero Arsenal, Chelsea, Manchester UTD e ci aggiungo pure il Tottenham che è una squadra che spende), deve cacciare solo i denari. Negli ultimi anni ne hanno buttati tanti dalla finestra come tanti incompetenti incapaci, che 30 mln spesi per lui, visto quanto fatto vedere contro tutte le squadre albioniche, e soprattutto per le caratteristiche che ha, in quel campionato di caprari senza tattica, sono sicuramente benedetti.
L'unica cosa mi sa che è lui a non preferire l'Inghilterra, perchè dovrebbe studiare un sistema più efficace per scappare il periodo di Natale a casa...
