Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 853875 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12380 il: 22 Febbraio, 2012, 00:23:47 am »
l'anno prossimo sarà dura senza di te
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12381 il: 22 Febbraio, 2012, 00:25:37 am »
io ti amo, semplicemente ti volevo dire questo !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline manuelito

• *
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #12382 il: 22 Febbraio, 2012, 00:26:41 am »
Mamma mia, è questo il pocho che voglio.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12383 il: 22 Febbraio, 2012, 00:36:16 am »
 :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12384 il: 22 Febbraio, 2012, 00:37:02 am »
ero allo stadio oggi e mi ha fatto consolare! la migliore partita di sempre! un gol importantissimo quando la palla scottava e poi riesce a raddoppiare..  :sad: :sad:
:dignità:

Starfred

« Risposta #12385 il: 22 Febbraio, 2012, 00:39:06 am »
:alla:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12386 il: 22 Febbraio, 2012, 00:58:37 am »
nelle ultime partite tira meglio, a differenza di prima che arrivava sotto porta e centrava lo stomaco del portiere prova di più a piazzare il pallone anche nelle 2 occasioni sbagliate a Firenze e stasera con il Chelsea ha comunque cercato di fare la giocata giusta

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12387 il: 22 Febbraio, 2012, 00:59:38 am »
 :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12388 il: 22 Febbraio, 2012, 01:03:35 am »
...e po' venitem a dicer che vedergli fare una partita del genere con la maglia di un'odiata strisciata non vi farebbe scoppiare il fegato. E' nel pieno della maturità calciastica, se vuole andare lo accettiamo, ma in Inghilterra per 30 milioni. Non voglio sentire altre chiacchiere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12389 il: 22 Febbraio, 2012, 01:16:07 am »
...e po' venitem a dicer che vedergli fare una partita del genere con la maglia di un'odiata strisciata non vi farebbe scoppiare il fegato. E' nel pieno della maturità calciastica, se vuole andare lo accettiamo, ma in Inghilterra per 30 milioni. Non voglio sentire altre chiacchiere.
Dopo la partita fatta stasera, che si aggiunge alle due contro il City di quest'anno, ed al primo tempo di Liverpool dello scorso anno, una delle big inglesi (ovvero Arsenal, Chelsea, Manchester UTD e ci aggiungo pure il Tottenham che è una squadra che spende), deve cacciare solo i denari. Negli ultimi anni ne hanno buttati tanti dalla finestra come tanti incompetenti incapaci, che 30 mln spesi per lui, visto quanto fatto vedere contro tutte le squadre albioniche, e soprattutto per le caratteristiche che ha, in quel campionato di caprari senza tattica, sono sicuramente benedetti.
L'unica cosa mi sa che è lui a non preferire l'Inghilterra, perchè dovrebbe studiare un sistema più efficace per scappare il periodo di Natale a casa... :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12390 il: 22 Febbraio, 2012, 01:17:14 am »
Ti consegno questa città, sei il mio Maradona, il giocatore più forte che abbia mai visto giocare a Napoli da quando sono nato. Ti adoro e ti adorerò per sempre. Sono sicuro che questa serata non sarà registrata come l'apice della tua carriera in questa città, ma seppure lo fosse, sappi che da 20 anni ad ora nessuno mai è riuscito a fare nulla di simile. La storia di questo Napoli è stata scritta da Ezequiel Ivan "El Pocho" Lavezzi ed io sono orgoglioso d'essere un suddito del nuovo RE di Napoli!  :alla:

P.S: Tutti quelli che continuano a sostenere che il Napoli non è Pochodipendente meritano di essere sodomizzati da Domyssj mentre danno in tv un video delle migliori giocate di Dos Santos e Russotto con la base di Respirare del buon d'alessio nella versione remixata.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12391 il: 22 Febbraio, 2012, 01:18:29 am »
se fa un'altra partita del genere al ritorno, almeno rischiamo che si prende l'inziria abramovich
:dignità:

Offline Julinho

• *
« Risposta #12392 il: 22 Febbraio, 2012, 01:23:21 am »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12393 il: 22 Febbraio, 2012, 01:24:58 am »
Ti consegno questa città, sei il mio Maradona, il giocatore più forte che abbia mai visto giocare a Napoli da quando sono nato. Ti adoro e ti adorerò per sempre. Sono sicuro che questa serata non sarà registrata come l'apice della tua carriera in questa città, ma seppure lo fosse, sappi che da 20 anni ad ora nessuno mai è riuscito a fare nulla di simile. La storia di questo Napoli è stata scritta da Ezequiel Ivan "El Pocho" Lavezzi ed io sono orgoglioso d'essere un suddito del nuovo RE di Napoli!  :alla:

P.S: Tutti quelli che continuano a sostenere che il Napoli non è Pochodipendente meritano di essere sodomizzati da Domyssj mentre danno in tv un video delle migliori giocate di Dos Santos e Russotto con la base di Respirare del buon d'alessio nella versione remixata.
:sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12394 il: 22 Febbraio, 2012, 01:25:06 am »
Dopo la partita fatta stasera, che si aggiunge alle due contro il City di quest'anno, ed al primo tempo di Liverpool dello scorso anno, una delle big inglesi (ovvero Arsenal, Chelsea, Manchester UTD e ci aggiungo pure il Tottenham che è una squadra che spende), deve cacciare solo i denari. Negli ultimi anni ne hanno buttati tanti dalla finestra come tanti incompetenti incapaci, che 30 mln spesi per lui, visto quanto fatto vedere contro tutte le squadre albioniche, e soprattutto per le caratteristiche che ha, in quel campionato di caprari senza tattica, sono sicuramente benedetti.
L'unica cosa mi sa che è lui a non preferire l'Inghilterra, perchè dovrebbe studiare un sistema più efficace per scappare il periodo di Natale a casa... :look:

:sisi: (:asd:)

se fa un'altra partita del genere al ritorno, almeno rischiamo che si prende l'inziria abramovich
Speriamo, io in Italia non ce la faccio a vederlo, se ne deve andare all'estero. Chella zucculella r'a uagliona facesse la cessa che è.

Offline domyssj

• *
« Risposta #12395 il: 22 Febbraio, 2012, 01:25:20 am »

Offline domyssj

• *
« Risposta #12396 il: 22 Febbraio, 2012, 01:34:56 am »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12397 il: 22 Febbraio, 2012, 01:45:43 am »
Le facce di Cavani  :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12398 il: 22 Febbraio, 2012, 01:48:06 am »
Stasera è stato GRANDISSIMO :alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12399 il: 22 Febbraio, 2012, 02:00:27 am »
Le facce di Cavani  :asd:

:asd: tiene ragione Daniele, chill è riposseduto.