Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30046 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #300 il: 22 Novembre, 2011, 11:34:26 am »
ma mr. 40 cm che si magna la pizza ieri sera alle 11 al Borgo Marinari in compagnia della zoccolona mia quasi-concittadina?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #301 il: 22 Novembre, 2011, 11:37:10 am »
ma mr. 40 cm che si magna la pizza ieri sera alle 11 al Borgo Marinari in compagnia della zoccolona mia quasi-concittadina?
SS24 ha fatto vedere l'articolo di calcionapoli24 dove veniva chiamato, in più punti, borgo marinaro :maronn: e i tizi in studio pensavano fosse il nome di un ristorante  :maronn: :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #302 il: 22 Novembre, 2011, 11:38:28 am »

è il padrone del mondo

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #303 il: 22 Novembre, 2011, 12:01:51 pm »
e se il capellone ci fa lo scherzetto e si schiera a 4....abbiamo assolutamente bisogno di un centrocampista in più

io penso che farà proprio come hai ipotizzato tu, cercando di sfruttare le corsie laterali per servire cavani al centro. io penso che papà castoro ci metterà in campo così:

de sanctis
               cannavaro aronica
campagnaro                      dossena
                    inler gargano
                        hamsik
maggio                                 lavezzi
                         cavani
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #304 il: 22 Novembre, 2011, 12:04:39 pm »
io penso che farà proprio come hai ipotizzato tu, cercando di sfruttare le corsie laterali per servire cavani al centro. io penso che papà castoro ci metterà in campo così:

de sanctis
               cannavaro aronica
                    inler gargano
                        hamsik
                         cavani

la cosa fantastica è che poi si pensa di avere competenze calcistiche.
maggio ala è un orrore, lui sfrutta la corsa e parte da dietro...messo li non avendo qualità alcuna nel dribbling equivale a bruciarlo...renderlo innocuo.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #305 il: 22 Novembre, 2011, 12:15:27 pm »

guagliù è già nostro, e stasera quando ascolterà il boato del nostro gol si convincerà ancora di più. Voglio vedere dopo col cazzo che incroci le braccia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #306 il: 22 Novembre, 2011, 12:17:05 pm »

de sanctis
               cannavaro aronica
                    inler gargano
                        hamsik
                         cavani
io non penso..

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #307 il: 22 Novembre, 2011, 12:28:19 pm »
la cosa fantastica è che poi si pensa di avere competenze calcistiche.
maggio ala è un orrore, lui sfrutta la corsa e parte da dietro...messo li non avendo qualità alcuna nel dribbling equivale a bruciarlo...renderlo innocuo.
:nonquoto:
Messo lì sfrutterebbe la sua capacità d'inserimento tagliando verso l'area. hamsik si è costruito una carriera così.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #308 il: 22 Novembre, 2011, 12:29:14 pm »
Dobbiamo giocare come sabato, sia tatticamente (con Hamsik più arretrato) che mentalmente.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2011, 12:30:28 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #309 il: 22 Novembre, 2011, 12:29:47 pm »
Dobbiamo giocare come sabato, sia tatticamente (con Hamsik più arretrato), sia mentalmente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #310 il: 22 Novembre, 2011, 12:31:48 pm »
Dobbiamo giocare come il secondo tempo di sabato, sia tatticamente (con Hamsik più arretrato) che mentalmente.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #311 il: 22 Novembre, 2011, 12:38:18 pm »
Peccato che mancherà Zuniga, Dossena ultimamente è inguardabile in entrambe le fasi, dobbiamo sperare che superSasà sia in formissima.
A centrocampo Yaya Tourè farà quello che vuole come all'andata, l'unica arma sarà l'ammuina Garganesca che potrebbe mandarli un po' in confusione, Inler soffrirà lo strapotere fisico dell'avversario vista la sua lentezza, dovrà stare molto attento a non tentare di controllare il pallone con 8 tocchi e smistarlo più velocemente possibile.
Lavezzi sarà la prima punta, Cavani dovrà coprire la fascia sinistra al posto di Dossena ed Hamsik dovrà fare il mediano aggiunto, speriamo nella botta di culo :compagni:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #312 il: 22 Novembre, 2011, 12:38:34 pm »
Sento talmente tanto questa partita che stammatina m'ero scurdato ca se jucava :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #313 il: 22 Novembre, 2011, 12:42:50 pm »
:nonquoto:
Messo lì sfrutterebbe la sua capacità d'inserimento tagliando verso l'area. hamsik si è costruito una carriera così.

LUI è uno che gioca sulla corsa, deve essere lanciato in velocità, stando gia avanti dovrebbe avere un buon dribbling....cosa che non ha....maggio ala è una idiozia.....li vanno messi giocatori in grado di saltare l'uomo....quindi tecnicamente forti...e maggio per quanto un grandissimo non fa della tecnica il suo punto di forza.....

Offline noel

• *
« Risposta #314 il: 22 Novembre, 2011, 12:45:12 pm »
La mia speranza si chiama Mazzarri che è un tecnico molto migliore di Mancini.
Per il resto,tecnicamente c'è un abisso o quasi.
Però ci credo,d'altronde che gusto c'è a tifare se si pensa di partire battuti?
 :sciarpa:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #316 il: 22 Novembre, 2011, 12:58:39 pm »
Peccato che mancherà Zuniga, Dossena ultimamente è inguardabile in entrambe le fasi, dobbiamo sperare che superSasà sia in formissima.
A centrocampo Yaya Tourè farà quello che vuole come all'andata, l'unica arma sarà l'ammuina Garganesca che potrebbe mandarli un po' in confusione, Inler soffrirà lo strapotere fisico dell'avversario vista la sua lentezza, dovrà stare molto attento a non tentare di controllare il pallone con 8 tocchi e smistarlo più velocemente possibile.
Lavezzi sarà la prima punta, Cavani dovrà coprire la fascia sinistra al posto di Dossena ed Hamsik dovrà fare il mediano aggiunto, speriamo nella botta di culo :compagni:

Disamina tecnica tattica perfetta  :ok:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #317 il: 22 Novembre, 2011, 13:22:32 pm »
LUI è uno che gioca sulla corsa, deve essere lanciato in velocità, stando gia avanti dovrebbe avere un buon dribbling....cosa che non ha....maggio ala è una idiozia.....li vanno messi giocatori in grado di saltare l'uomo....quindi tecnicamente forti...e maggio per quanto un grandissimo non fa della tecnica il suo punto di forza.....
ma maggio in quella posizione sarà messo per fregare i terzini del city, che non sono poi questi mostri sacri. che poi non è un'ala siamo d'accordo, ma del resto maggio è uno che si fa spesso il mazzo avanti e indietro, quindi nel caso fosse schierato da ala avrebbe la collaborazione di cavani che potrebbe dargli una mano permettendogli di scalare, cosicchè potrebbero inserirsi al centro lavezzi ed hamsik, o magari lo stesso maggio.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Alemao

« Risposta #318 il: 22 Novembre, 2011, 13:39:37 pm »
Serve il miracolo. La vedo così questa partita.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #319 il: 22 Novembre, 2011, 13:40:28 pm »
?14 leoni, stasera voglio 14 cazzo di leoni....
nn serve altro, pensieri idee schemi pronostici....
niente di tutto ciò, servono solo 14 cazzutissimi leoni !!!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !