Autore Topic: Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30195 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Napoli - Manchester City [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #260 il: 21 Novembre, 2011, 19:50:19 pm »
Non è il problema di perderle entrambi. Anche se le pareggi entrambe può accomodarsi da un'altra parte. Abbiamo bisogno di VINCERE! Siamo indietro, se continuiamo a pareggiare perdiamo ancora terreno rispetto ai primi in classifica che continueranno a vincere..

se le vinciamo entrambe ti va bene o amma fa sette punti? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #261 il: 21 Novembre, 2011, 19:50:27 pm »
in Champions trovano più difficoltà, visto che affrontano squadre che hanno almeno una vaga concezione della tattica e che addirittura osano schierare dei portieri tra i pali, contrariamente a quanto avviene in Premier
:asd: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #262 il: 21 Novembre, 2011, 19:53:03 pm »
in Champions trovano più difficoltà, visto che affrontano squadre che hanno almeno una vaga concezione della tattica e che addirittura osano schierare dei portieri tra i pali, contrariamente a quanto avviene in Premier
per questo non dobbiamo partire battuti

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #263 il: 21 Novembre, 2011, 19:58:44 pm »
se le vinciamo entrambe ti va bene o amma fa sette punti? :look:

Per "andarmi bene" devi vincere con il City e fare 4 punti nelle 2 successive partite. Se hai puntato tutto sulla CL, almeno dobbiamo arrivare agli ottavi, altrimenti è un fallimento miserabile e al quel punto vuol dire che i punti buttati in campionato sono stati del tutto scaricati nel cesso...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #264 il: 21 Novembre, 2011, 20:00:31 pm »
Per "andarmi bene" devi vincere con il City e fare 4 punti nelle 2 successive partite. Se hai puntato tutto sulla CL, almeno dobbiamo arrivare agli ottavi, altrimenti è un fallimento miserabile e al quel punto vuol dire che i punti buttati in campionato sono stati del tutto scaricati nel cesso...

non sono d'accordo, perchè il girone non ti permetteva di avere "obblighi" ma era comunque giusto onorare la Champions fino in fondo. Poi già anche andare in Europa League è meglio di avere niente. Comunque vediamo cosa succede domani....
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #265 il: 21 Novembre, 2011, 20:01:08 pm »
milner cosi' difensivo non è..
il Milner di Manchester ha giocato spesso Mezz'ala non è difensivista ma garantisce il giusto equilibrio in un a trasferta difficile come può essere questa del San Paolo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #266 il: 21 Novembre, 2011, 20:09:32 pm »
Se hai puntato tutto sulla CL, almeno dobbiamo arrivare agli ottavi, altrimenti è un fallimento miserabile e al quel punto vuol dire che i punti buttati in campionato sono stati del tutto scaricati nel cesso...
:cazzo: nemmeno io ero arrivata a vederla in questi termini. Marco chian chian se ne va' sta diventando pegg e me :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #267 il: 21 Novembre, 2011, 20:15:42 pm »
Uagliù il discorso è semplice: se secondo la società il girone è proibitivo non si punta tutto sulla CL rischiando di perdere sia la CL sia perdere terreno in campionato. Altrimenti questi sarebbero masochisti.

Se devi andare in EL e fallire cmq la CL non ci sarebbe voluto tutto sto turnover e in campionato forse avremmo più punti.

A me pare il teatro dell'assurdo. Quello che mi girare le palle a vortice è che DL e Mazzarri metteranno le pezze a colori per non dire "siamo stati due coglioni"!

Offline Marco78

• *
« Risposta #268 il: 21 Novembre, 2011, 20:16:55 pm »
:cazzo: nemmeno io ero arrivata a vederla in questi termini. Marco chian chian se ne va' sta diventando pegg e me :look:

Io sto entrando in un brutto vortice come nel campionato 2008-2009 quando mi auguravo di perdere 8 a 0 per cacciare Reja a pedate..  :maronn:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2011, 20:18:22 pm da Marco78 »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #269 il: 21 Novembre, 2011, 20:23:01 pm »
cmq ci tengo a dire che mazzarri mi è sempre stato sul cazzo, ma l'anno scorso effettivamente tra mazzo bravura culo momento positivo fetillo cavani crisi delle altre e fortuna era intaccabile.

Non mi piace il suo credo calcistico non mi piace come uomo non mi piace la gestione di uomini e non mi piace l'atteggiamento.

Affinal: jev buon perchè portava risultati, se questi mancano spero ca s n va.

Sogno un allenatore da "progetto" uno che predilige il gioco sfrutta i migliori giocatori lancia i giovani e preferisce la qualità e fa fare acquisti solo con la garanzia che possano dare qualcosa davvero e che li farà giocare non adattandoli.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #270 il: 21 Novembre, 2011, 20:39:56 pm »
cmq ci tengo a dire che mazzarri mi è sempre stato sul cazzo, ma l'anno scorso effettivamente tra mazzo bravura culo momento positivo fetillo cavani crisi delle altre e fortuna era intaccabile.

usando cinque sinonimi di "fortuna" su sette termini complessivi hai appena detto che la scorsa stagione è dipesa per il 71,42% dalla buona sorte :look: :asd:

nel calcio la fortuna è 5-6 punti a campionato, il resto è altro.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #271 il: 21 Novembre, 2011, 20:47:59 pm »

Non mi piace il suo credo calcistico non mi piace come uomo non mi piace la gestione di uomini e non mi piace l'atteggiamento.

Sogno un allenatore da "progetto" uno che predilige il gioco sfrutta i migliori giocatori lancia i giovani e preferisce la qualità e fa fare acquisti solo con la garanzia che possano dare qualcosa davvero e che li farà giocare non adattandoli.
la mia idea di gioco è completamente opposta alla tua mi spippetto pensando al Napoli rejano della serie B...zero gioco,vittorie risicate per uno a zero,Maldonado :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
« Risposta #272 il: 21 Novembre, 2011, 20:49:20 pm »

E chi è che non vorrebbe un allenatore di questo tipo? Ma arò sta????

Offline Hwarang

• *
« Risposta #273 il: 21 Novembre, 2011, 20:51:41 pm »
la mia idea di gioco è completamente opposta alla tua mi spippetto pensando al Napoli rejano della serie B...zero gioco,vittorie risicate per uno a zero,Maldonado :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

DALLA BONA EUROGOL NAPOLI - TREVISO

:love:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #274 il: 21 Novembre, 2011, 21:00:36 pm »
DALLA BONA EUROGOL NAPOLI - TREVISO

:love:

:sbav:
ma non è l'esempio giusto...
08 - Napoli - Crotone 1-0 - 21.10.2006 - Serie B 2006-07

30 - Napoli - Albinoleffe 1-0 - 01.05.2007 - Serie B 2006-07

38 - Brescia - Napoli 0-1 - 15.05.2007 - Serie B 2006-07

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #275 il: 21 Novembre, 2011, 21:47:11 pm »
Secondo me il discorso qualificazione Champions è ormai quasi chiuso dopo lo scorso turno, comunue godiamoci questa partita e tentiamo questa questa grande impresa, in fondo il bello del calcio è questo.  :bandieranap:
Polemico ergo sum

• *
  • Slam dunk
« Risposta #276 il: 21 Novembre, 2011, 22:34:15 pm »
Secondo me il discorso qualificazione Champions è ormai quasi chiuso dopo lo scorso turno, comunue godiamoci questa partita e tentiamo questa questa grande impresa, in fondo il bello del calcio è questo.  :bandieranap:

abbiamo campato anni tra Gela Giulianova e Manfredonia, tra Max Vieri e Picchio Varricchio, tra Berrettoni e Mirko Conte, tra le cessioni di Zola e Cannavaro e gli acquisti di Prunier e Murgita. Io sta serata me la merito. Se poi qualcuno sa vò ntussecà so cazz re suoje :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #277 il: 21 Novembre, 2011, 22:35:03 pm »
abbiamo campato anni tra Gela Giulianova e Manfredonia, tra Max Vieri e Picchio Varricchio, tra Berrettoni e Mirko Conte, tra le cessioni di Zola e Cannavaro e gli acquisti di Prunier e Murgita. Io sta serata me la merito. Se poi qualcuno sa vò ntussecà so cazz re suoje :look:

:alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #278 il: 21 Novembre, 2011, 22:35:32 pm »
Io sta serata me la merito.
ma questo è fuori discussione. ci mancherebbe... anch'io me la merito. ma credo tutti i tifosi del napoli se la meritino.

il punto è che per meritarcela di nuovo anna passà ati 21 ann? pegg e l'italia ai mondiali?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #279 il: 21 Novembre, 2011, 22:36:49 pm »
ma questo è fuori discussione. ci mancherebbe... anch'io me la merito. ma credo tutti i tifosi del napoli se la meritino.

il punto è che per meritarcela di nuovo anna passà ati 21 ann? pegg e l'italia ai mondiali?

siamo napoletani, i maestri del "pò se vere". Per mò vottamm a venì diman e'ssera. Pò se vere :look: