Io non ho mai capito una cosa, in tutti questi anni di opposizione...perchè invece di andare in un qualsiasi studio: da ballarò a La7 ecc. con un bel programma e qualche proposta innovativa....ci si gusta sempre e solo l'attacco uno contro l'altro?
Io credo che sia un bene anche per chi, come me, vorrebbe le elezioni anticipate...ma poi pensa: si ma chi sono gli altri? arò stann? cosa hanno proposto in questi anni tranne "a morte il nano"?
Beh fino a quando seguivo Ballarò ricordo che ci andavano personaggi a parlare di riforme eccetera. Ora non lo seguo più, però penso che non sia cambiato granchè. La destra fa una cosa e l'opposizione di turno (oggi d'alema, domani vendola...) risponde su "come avrebbe fatto". (nella trasmissione).
Il punto è che al TG mostrano sempre i 20 secondi qualunquisti o antiberlusconiani dell'opposizione: "basta berlusconi", "si dimetta", "bisogna cambiare". Poi in realtà ti vai a vedere trasmissioni come quella di Prodi su La7 (ogni settimana intorno alle 11, puoi guardarti le repliche sul sito se vuoi) e ti accorgi che in realtà è uno che veramente ten e pall quadrat, ma che per un motivo o l'altro è caduto.

Vedi il punto è questo, l'opposizione un tempo aveva maggiore possibilità di parlare. Poi da quando hanno tolto Biagi per mettere Ferrara... che pretendi più?