Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 23:17:26 pm ---Meno male :look:
--- Termina citazione ---
Io ho MP tral'altro, ed hanno mostrato la difesa a 3, c'è da dire che sembrava più a 5 nel primo tempo, poi siamo passati al 4 2 3 1, con Hamsik che tornava sulla linea dei mediani (perciò sembrava un 4 3 3) e Maggio che aiutava Zuniga.
Il centrocampo a 4 si è fatto dopo l'espulsione.
Comunque, uno capisce che Cavani c'ha la resistenza, torna e tutto il resto, ma lo facesse per vie centrali... che senso ha stare sulla fascia in fase attiva? Quelli del Bayer tornavano tutti o quasi, si stringevano al centro, ma poi tornavano ai loro posti... avrebbero più senso Lavezzi e Hamsik, sulla linea dei mediani e Cavani che torna, stando più accentrato... non so se ho reso bene l'idea.
Ragionier Cuckoldullo:
non sono d'accordo, ripeto anche ad avvio azione si vedeva chiaramente la linea a 4
comunque te l'ho detto, è solo una sega mentale :asd: a dirla tutta la differenza tra primo e secondo tempo l'ha detta Suker, il Bayern sul 3-0 s'è assettato. Ovviamente questo è un demerito e lo stavamo, giustamente, sfruttando
sipenze:
--- Citazione da: Suker88 - 02 Novembre, 2011, 22:57:23 pm ---Dai............Dai............Ma voi veramente fate?Il primo tempo doveva finire 5 a 0,chissà come cazzo è finita 3 a 2 sta partita,ringraziate al cielo per la differenza reti.......Siamo inadeguati a questi livelli e Fernandez in marcatura ,quando giochiamo a 3, fa paura.Non vi fate ingannare dal risultato,abbiamo fatto 2 tiri 2 gol...............
no no, amm jucat manc a chiavc, simm 0 e pur meno contro qst squadre...
lo sai nn so disfattista, anzi, ma quello visto stasera, nel primo tempo, è un qualcosa di DISGUSTOSO, tutti cacati sotto manco fossm jut a jucà contro l ss, col solo lavezzi c ten e pall (sara scarso sotto porta, egoist, tt kell ca vulit, ma a gent e merd co critc ogni vot s essa sul accirere).
e i chitammuort e babbo edevid croket hanna passa nu wagl, xke p mezza loro mo prdimm a filipp e o panar...
ma c s pnzavm c tnevm o squadron p jizza a copp, vuj comm stat mis at izza sul a merd (diretto a presidente e mr)....
scusate lo sfogo...ma chell c agg itt è sul 1*10^N di quel che penso...
angels:
--- Citazione da: sipenze - 02 Novembre, 2011, 23:32:48 pm ---no no, amm jucat manc a chiavc, simm 0 e pur meno contro qst squadre...
lo sai nn so disfattista, anzi, ma quello visto stasera, nel primo tempo, è un qualcosa di DISGUSTOSO, tutti cacati sotto manco fossm jut a jucà contro l ss, col solo lavezzi c ten e pall (sara scarso sotto porta, egoist, tt kell ca vulit, ma a gent e merd co critc ogni vot s essa sul accirere).
e i chitammuort e babbo edevid croket hanna passa nu wagl, xke p mezza loro mo prdimm a filipp e o panar...
ma c s pnzavm c tnevm o squadron p jizza a copp, vuj comm stat mis at izza sul a merd (diretto a presidente e mr)....
scusate lo sfogo...ma chell c agg itt è sul 1*10^N di quel che penso...
:maronn: ma cosa andate trovando io non lo so... :maronn:
Vino a Tavola:
Sullo schieramento vi dovete stare è come dice il cuccurullo, che ne evidenzia pure il limite (la difficoltà a fare filtro da parte dei mediani)
Peró davvero grandissimo napoli, preoccupa.assai che.ora mancini sembra aver messo a punto bene la squadra rispetto a 1 mese fa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa