Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/38)

Sam Ent:
Badstuber ha la sindrome del disadattato. E' l'unico giocatore normale in una squadra di alieni. E' normale che abbia da recriminare.
Gomez invece ci ha fatto i complimenti, saranno pure paraculeschi, ma è un giocatore di altro livello rispetto a Badstuber.

bat86:
appena tornato..partita vista nelle curva tedesca(ero nella coreografia)..ma grande atmosfera..abbiamo da imparare solamente da loro..e poi lo stadio.. :sbav:
sulla partita..abbiamo regalato loro il primo tempo ma onestamente ci sono superiori..ci giocheremo tutto contro il city in casa..

bat86:

--- Citazione da: socruel - 02 Novembre, 2011, 23:10:09 pm ---Criticare questa squadra dopo questa partita è assurdo! Il Bayern ha preso 6 gol di cui 3 solo dal Napoli. Dobbiamo criticare questo Napoli quando perde a Catania non quando se la gioca fino al '94 a monaco

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:

bat86:

--- Citazione da: angels - 02 Novembre, 2011, 23:45:57 pm ---Ma io non so d'accordo su sto fatto, non abbiamo iniziato cagati sotto, anzi. Abbiamo preso il primo gol per un errore difensivo, ma fino a quel momento non stavamo facendo male, pressavamo e ripartivamo anche bene. Poi una volta preso il primo non si è capito più nulla..

quoto..perche' fino all' 1-0 non sembravamo impauriti..e badstuber ha rischiato veramente tanto su quell'entrata su maggio...

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Novembre, 2011, 00:54:31 am ---A facc'ro cazz; si è fratturato la clavicola  :sbav:

io ho sentito il rumore della botta dallo stadio.. :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa