Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
eh, siamo usciti a testa alta.........ma quanto ci è costato? e quanto ne è valsa la pena? se non battiamo il city alla prossima (e sarà tutt'altro che facile, visto che possono permettersi di venire qui a prendersi lo 0-0) sarà tutto vanificato, e siccome la società ha deciso che il passaggio agli ottavi deve essere l'obbiettivo principale della stagione, nessuno si scandalizzerà se qualcuno asserirà che avremo fallito
resta comunque l'orgoglio di essere l'unica squadra da agosto ad oggi ad aver fatto cacare sotto ripetutamente il bayern.....e con un po di fortuna in piu poteva uscire fuori l'impresa storica.....
Crippler:
Come previsto, il solito inizio da femminucce impaurite...solo che questa volta ci è costato molto caro (3 goal in 30 minuti)
Un gran secondo tempo, per carattere e determinazione.
Mazzarri sta dimostrando di essere un provincialotto, non ne capisce un cazzo di calcio internazionale e si fa venire delle genialate da calci in bocca...Lavezzi prima punta e Cavani sulla fascia vuol dire semplicemente LIMITARE entrambi e non sfruttare le loro caratteristiche. Cavani è stato il peggiore in campo (insieme ad Hamsik e Zuniga) perchè non sa impostare, è scarso tecnicamente, non può giocare più dietro...Lavezzi che invece sa portare la palla e creare qualche problema in velocità è stato messo in mezzo a due bestie che avevano sempre vita facile sui lanci di fernandez e campagnaro...
..hamsik non si sa cosa stia avendo. Inler e Fernandez dopo un pessimo primo tempo, nella ripresa sono stati i migliori del Napoli. Bisogna giocarsi tutto contro il City, speriamo in una grande partita.
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2011, 23:29:38 pm ---Io ho MP tral'altro, ed hanno mostrato la difesa a 3, c'è da dire che sembrava più a 5 nel primo tempo, poi siamo passati al 4 2 3 1, con Hamsik che tornava sulla linea dei mediani (perciò sembrava un 4 3 3) e Maggio che aiutava Zuniga.
Il centrocampo a 4 si è fatto dopo l'espulsione.
Comunque, uno capisce che Cavani c'ha la resistenza, torna e tutto il resto, ma lo facesse per vie centrali... che senso ha stare sulla fascia in fase attiva? Quelli del Bayer tornavano tutti o quasi, si stringevano al centro, ma poi tornavano ai loro posti... avrebbero più senso Lavezzi e Hamsik, sulla linea dei mediani e Cavani che torna, stando più accentrato... non so se ho reso bene l'idea.
--- Termina citazione ---
Si ma concordo...e secondo me è questo il punto della partita. Ci hanno ucciso sulle fasce e raddoppiato al centro...
Alex88:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 23:31:15 pm ---non sono d'accordo, ripeto anche ad avvio azione si vedeva chiaramente la linea a 4
comunque te l'ho detto, è solo una sega mentale :asd: a dirla tutta la differenza tra primo e secondo tempo l'ha detta Suker, il Bayern sul 3-0 s'è assettato. Ovviamente questo è un demerito e lo stavamo, giustamente, sfruttando
Sega mentale o meno, non cambia il mio discorso su Cavani... per esempio, quando vidi la finale di EL, Porto - Braga, il Porto stava col 4 5 1 in fase passiva e 4 3 3 in attiva, tornavano tutti e tenevano bene il campo, noi a volte ci sbilanciamo pure... tral'altro stiamo soffrendo a CC per non giocare col 3 5 2 e averne uno in più li in mezzo, mia modesta opinione ovviamente.
sipenze:
--- Citazione da: angels - 02 Novembre, 2011, 23:36:38 pm --- :maronn: ma cosa andate trovando io non lo so... :maronn:
vado trovando di nn fare figure di merda...
vado trovando di nn buttare nel cesso un campionato xke nu strunz penz c putimm aizza a shampoo lighe e nn lo scudetto... (nn voglio dire che vinciamo sicuro lo scudetto, ma possiamo lottare cn buone probabilità, in CL c putimm maj fa, ma facciamo i seri)
vado trovando giocatori seri, senza pannulin...
vado trovando che si onori la maglietta e nn il presidente o il mister...
se stavamo x pareggiare è sl merito del bayern c ha frnut e juca n gopp o 3-0
vado trovando il napoli di 7 mesi fa, nn di 21 anni fa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa