Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dude:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 23:17:26 pm ---Meno male :look:
--- Termina citazione ---
probabilmente qualcuno di noi ha guardato la partita di spalle alla tv per scaramanzia :omg:
Dorix:
--- Citazione da: Alemao - 02 Novembre, 2011, 23:10:42 pm --- Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa :asd:. Quando siamo passati a 3 si è migliorati.
--- Termina citazione ---
Te vist a partit tutt o cuntrario :look:
FistingTopo:
Secondo me si è giocato di rimessa contro una squadra che proprio di rimessa non devi giocare. Cavani e Lavezzi andavano fatti giocare in avanti, al diavolo lavezzi più rapido. Cosi Cavani è risultato totalmente inutile. Cavani doveva giocare in avanti con lavezzi subito dietro e mettere paura, pressione ed evitare che quei cazzo di terzini salgano. La difesa parte dall'attacco..... Hamsik totalmente inutile, a sto punto sotto esame, se non cresce al primo che offre 30 mln glielo si tira appresso. Insomma secondo me è stato sbagliato totalmente l'atteggiamento.
Cmq come cazzo si fa a dire che questo non è uno squadrone proprio non lo so.... secondo me (con il villareal che ha totalmente falsato il girone) la Cl l'abbiamo persa stasera.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Saltatempo - 02 Novembre, 2011, 22:54:19 pm ---dico che.loro hanno segnato l'1-0 solo perché in quel momento maggio stava zoppo, e infatti il taglio e l'assist per gomez sono arrivati da quel lato; sennó stavamo commentando un altra partita
--- Termina citazione ---
aggiungo che gigi suker dovrebbe sfogare di piú di quel che dice di fare :asdlook:
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 23:20:31 pm ---:scratch:
Campagnaro - Fernandez - Aronica - Zuniga
quando è uscito Aronica è diventato semplicemente
Zuniga - Fernandez - Campagnaro - Dossena
comunque tutto ciò è semplicemente la dimostrazione che i numeretti sui moduli sono solo uan sega mentale, quel che conta è l'organizzazione tattica che non è stata così differente rispetto al solito. Semplicemente Mazzarri ha scelto di tenere due uomini più larghi sul lato forte del Bayern, l'asse Ribery - Lahm, l'unico su cui attaccano andando sul fondo e provando la superiorità coi terzini (anche perchè Cavani a sinistra costringeva basso o' frate scem e' Boateng)
quello che ci è mancato è il filtro sulla trequarti visto che quelli del Bayern prendevano sempre alle spalle i nostri centrocampisti (Dzemaili pessimo in questo) e nessuno dei due centrali riusciva ad accorciare ai venti metri
--- Termina citazione ---
Continuo a non essere d'accordo :look:
Semplicemente era
Campagnaro-Fernandez-Aronica
Maggio Zuniga
Ed è importante perchè secondo me qui c'è stato l'errore tattico. Con gli esterni così bassi ci hanno schiacciato e travolto nel mezzo dove c'erano solo Dzemaili ed Inler.
Entrando Dossena ci siamo sistemati con Zuniga-Fernandez-Campagnaro-Dossena. Davanti giocava Maggio sulla destra, Inler e Hamsik in mezzo e Dzemaili sul centro-sinistra. Cavani avrebbe dovuto, ncap a Mazzarri, collegare i due reparti facendo un po' l'esterno un po' la mezzapunta...
Secondo me, come papà, ti sei fatto trarre in inganno dal fatto che campagnaro accorciava sulla destra per dar manforte a maggio con conseguente schiacciamento di zuniga a sinistra...ma sono certo che di base era un 3421, schiacciato in un 5 2 1 1 1 :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa