Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Novembre, 2011, 23:12:03 pm ---Alfrè abbiamo giocato a 4 TUTTA la partita, ma si è visto chiaramente proprio. Zuniga terzino sinistro bloccatissimo e Campagnaro dall'altra parte che stringeva con Maggio che teneva Lahm e raddoppiava su Ribery
scommetto che hai MP e non Sky perchè Marchegiani ci ha abboffato la uallera per tutto il primo tempo sui rischi di cambiare modulo prima di una partita tanto importante :look:
--- Termina citazione ---
Non è possibile una cosa del genere perchè i centrali erano 3 :look:
io credo che semplicemente i due esterni di centrocampo fossero più bassi, per il resto ho visto la solita difesa a 3. E comunque ho sky ma Marchegiani non lo sento mai :asd:
Alex88:
--- Citazione da: Alemao - 02 Novembre, 2011, 23:10:42 pm ---Bravi ragazzi: da applausi. Non è facile giocare contro una squadra così forte. Peccato per quei 30 minuti in cui siamo spariti. Fernandez pessimo nel primo tempo e il migliore nel secondo. Bene Hamsik che ha ritrovato i passaggi filtranti giusti. Lavezzi a sprazzi e Cavani sacrificato inutilmente sulla fascia. Idiota Zuniga, anche se non c'era l'espulsione. Bene Inler a centrocampo, mentre un po' timido Dzemaili. Secondo tempo meglio noi: gli abbiamo fatto 2 gol: finora in 3 mesi in casa ne avevano subiti 2. Per i profeti della difesa a 4: 3 pupaiuoli presi con questo modulo che mitologia vuole che risolva tutti i mali della difesa :asd:. Quando siamo passati a 3 si è migliorati.
Il Villareal è proprio una squadraccia immonda. Servono 2 vittorie. Contro il City ci credo!.
:look: Guarda che è il contrario... abbiamo iniziato a 3 e poi siamo passati a 4
Dude:
--- Citazione da: grohl - 02 Novembre, 2011, 23:09:38 pm ---comunque wagliu ma il terzo gol non è offside? al momento del tiro di kroos gomez è davanti alla palla e davanti a zuniga o sbaglio? non si sono soffermati piu di tanto nei replay
lo ha appena sottolineato delaurentiis
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2011, 23:16:09 pm --- :look: Guarda che è il contrario... abbiamo iniziato a 3 e poi siamo passati a 4
Meno male :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 23:15:48 pm ---Non è possibile una cosa del genere perchè i centrali erano 3 :look:
io credo che semplicemente i due esterni di centrocampo fossero più bassi, per il resto ho visto la solita difesa a 3. E comunque ho sky ma Marchegiani non lo sento mai :asd:
:scratch:
Campagnaro - Fernandez - Aronica - Zuniga
quando è uscito Aronica è diventato semplicemente
Zuniga - Fernandez - Campagnaro - Dossena
comunque tutto ciò è semplicemente la dimostrazione che i numeretti sui moduli sono solo uan sega mentale, quel che conta è l'organizzazione tattica che non è stata così differente rispetto al solito. Semplicemente Mazzarri ha scelto di tenere due uomini più larghi sul lato forte del Bayern, l'asse Ribery - Lahm, l'unico su cui attaccano andando sul fondo e provando la superiorità coi terzini (anche perchè Cavani a sinistra costringeva basso o' frate scem e' Boateng)
quello che ci è mancato è il filtro sulla trequarti visto che quelli del Bayern prendevano sempre alle spalle i nostri centrocampisti (Dzemaili pessimo in questo) e nessuno dei due centrali riusciva ad accorciare ai venti metri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa