Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Dai............Dai............Ma voi veramente fate?Il primo tempo doveva finire 5 a 0,chissà come cazzo è finita 3 a 2 sta partita,ringraziate al cielo per la differenza reti.......Siamo inadeguati a questi livelli e Fernandez in marcatura ,quando giochiamo a 3, fa paura.Non vi fate ingannare dal risultato,abbiamo fatto 2 tiri 2 gol...............
signor groucho:
Io ho fatto sciopero e non ho guardato la partita. Sono ancora troppo incazzato per il Catania. La Champions è uno sfizio, ma stiamo lasciando cadere nel cesso un campionato non dico facilissimo, ma che avremmo potuto provare davvero a vincere. Non ci posso passare su. Mi fa troppo incazzare.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Novembre, 2011, 22:44:08 pm ---C'e' da essere fieri
--- Termina citazione ---
:sisi: Primi 15 minuti da 8, poi 30 minuti di buio in cui ho temuto la goleada. C'è da dire che questi hanno fatto 4 tiri nel primo tempo e 3 gol... Noi sullo 0-0 abbiamo sbagliato due volte il passaggio decisivo (entrambe le volte Lavezzi). Secondo tempo da 6.5.
Buon secondo tempo di Inler e Hamsik, che nel primo tempo hanno sofferto un pò. Dzemaili sotto la sufficienza. Fernandez e Campagnaro benissimo con la linea a 4. Maggio e Cavani sottotono.
Non mi sento di condannare Mazzarri nonostante la sconfitta...avrei solo invertito la posizione di Lavezzi e Cavani gli ultimi 30 minuti.
Sono fiducioso per la gara col City: ce la giocheremo (ed anche il pareggio con poche reti potrebbe esserci utile).
grohl:
se ci mettevate 1/2 della grinta del secondo tempo al catania gliene rifilavamo 4, pezzi di merda :wall:
SpamMattia:
ragazzi ma se i due gol fossero venuti su azione e non sul 3-0 io me ne vanterei pure ma sono venuti su dei piazzati e qando loro erano palesemtne distratti. abbiamo giocato male perchè inferiori. poco male, il pareggio sarebbe stato solo buono per il morale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa