Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
vinceval:
Al di là dell'emozionante finale e del decoroso secondo tempo il risultato finale non ci deve far dimenticare che tra noi e loro ci sono dai 3 ai 4 gol di differenza.
E' chiaro che loro tecnicamente e a ritmi bassi ci ammazzano e allora mi è molto dispiaciuto non vedere la squadra aggressiva, kazzimmosa che gli morde le caviglie a quei bastardi protetti di tedeschi.
Il secondo tempo abbiamo cercato di tenere il campo con ordine e per poco non sfioravamo un pareggio che avrebbe avuto del miracoloso e sarebbe stato anche un furto parliamoci chiaro.
Il problema principale è stato a centrocampo: Dzemaili è una merda totale...non incontra e non costruisce.diciamo pure che non serve a un cazzo...9mln buttati nel cesso.
Inler, almeno nel primotempo è stato imbarazzante per mollezza e lentezza, nel secondo tempo si è leggermente ripreso.
In difesa Fernandez alterna giocate in sicurezza a grosse cazzate...secondo me ha grandi margini di miglioramento, e poi li davanti la buttata dentro due volte e non è poco, però concede ancora qualcosa in partite cosi soprattutto se non supportato e protetto dal centrocampo e pure da Campagnaro che il primo tempo è stato da 5 pieno.
Cavani pericolosamente involuto e con dei piedi spaventosi...a tratti ho rivisto gli stop del vecchio grande Pampa...
Detto ciò rituffiamoci con la giusta concentrazione nel campionato italiano dove il livello è un altro, e dove possiamo dire la nostra se non facciamo i cazzoni.
PS: De Laurentiis oltre a guardare lo stadio del Bayern, guardasse ai giocatori e al loro ingaggio.
Hwarang:
--- Citazione da: Dude - 02 Novembre, 2011, 22:50:40 pm ---si ma bastano 20 minuti a quei livelli per metterci 3 mappine...facciamo acqua, dai. In Italia non si nota così tanto ma in Europa si. Appena salta un meccanismo si entra in uno status per cui inizi a fare degli stop che sembrano dei passaggi e viceversa...si perde la bussola completamente
--- Termina citazione ---
Hanno segnato su errori dei singoli. Sullo 0-0 dovevamo fare almeno un goal (Hamsik davanti alla porta da solo e Lavezzi che la passa al Bayern, stavo uscendo pazzo).
Io continuo a non vedere stu squadrone che tutti dicono...tra l'altro i goal da calci piazzati che hanno preso sono da dilettanti, non da campioni d'europa. Anche se Fernandez è stato bravo, ma è la sua specialità.
Neutrino:
--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2011, 22:43:20 pm ---come ci siamo messi a 4 dietro rischi dimezzati e Fernandez ha spadroneggiato...che strano. :look:
--- Termina citazione ---
non l'ho notato solo io, allora :asd:
poteva andare peggio, almeno abbiamo salvato la faccia.
kowalski:
Il secondo tempo secondo me è stato sempre in crescita, siamo stati un po' frenati con l'espulsione (ingiusta) di Zuniga... Fortunatamente loro non erano tornati in campo con l'intenzione di infierire, ma noi ne abbiamo approfittato per riprendere via via piede...
Uranio:
Il grandioso fantastico magnifico Manchester City non è riuscito a fare un gol contro questi.
Noi abbiam giocato con un giovanotto centrale di difesa, abbiam fatto 2 gol ad una difesa che non subiva gol in casa dal 7 Agosto.
Non ci portiamo punti a casa è vero, ma questa partita mi dà la convinzione che scarsi non siamo, e che davvero ce la possiamo giocare CON TUTTI quando vogliamo.
Adesso stop, e pensare a battere le merde bianconere.
AVANTI NAPOLI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa