Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Novembre, 2011, 22:55:05 pm ---Hanno segnato su errori dei singoli. Sullo 0-0 dovevamo fare almeno un goal (Hamsik davanti alla porta da solo e Lavezzi che la passa al Bayern, stavo uscendo pazzo).
Io continuo a non vedere stu squadrone che tutti dicono...tra l'altro i goal da calci piazzati che hanno preso sono da dilettanti, non da campioni d'europa. Anche se Fernandez è stato bravo, ma è la sua specialità.
--- Termina citazione ---
sicuramente sono due gradini sotto al Barca e uno al Real. Però con lo Utd che non pare quello degli anni migliori, il Chelsea così così e il City immaturo, possono dire la loro
poi mi vesto da Jena per ribadire che questi hanno degli arbitraggi a favore veramente schifosi e incommentabili, in dieci anni che seguo la serie D vi giuro che ho visto fuorigioco chiamati sulle rimesse laterali e rigore convalidati dopo che il tiratore aveva ribattuto dal suo palo, ma un'ammonizione come la prima di Zuniga mai
vinceval:
--- Citazione da: Kohiba - 02 Novembre, 2011, 22:45:59 pm ---Diciamo che l'unica cosa che si è salvato è la faccia..... il resto direi che abbiamo fallato a dir poco. Per come si è giocato abbiamo compromesso anche la partita di domenica. Felice per Fernandez, sperando che sta doppietta gli dia fiducia per il futuro.
La squadra inizialmente giocava bene, una volta subito il goal è andato tutto a puttane. Questo è il limite di Mazzarri. Cavani deve giocare come punta, che come esterno fa pena......
Condivido, anche se satsera, prevedendo una partita di rimessa con parecchi lanci nello spazio, ed essendo il pocho il più veloce e contropiedista in posizione centrale poteva essere più sfruttato....vero è però che Cavani la è zero....
Alex88:
--- Citazione da: Neutrino - 02 Novembre, 2011, 22:55:29 pm ---non l'ho notato solo io, allora :asd:
poteva andare peggio, almeno abbiamo salvato la faccia.
:look: Se marco78 v' legg, va a fare qualche attentato a castelvolturno :asd:
kurz:
comunque ripeto i 2 goal sono nati un po' a mazzo :look:
Starfred:
--- Citazione da: Suker88 - 02 Novembre, 2011, 22:57:23 pm ---Dai............Dai............Ma voi veramente fate?Il primo tempo doveva finire 5 a 0,chissà come cazzo è finita 3 a 2 sta partita,ringraziate al cielo per la differenza reti.......Siamo inadeguati a questi livelli e Fernandez in marcatura ,quando giochiamo a 3, fa paura.Non vi fate ingannare dal risultato,abbiamo fatto 2 tiri 2 gol...............
Secondo me a questi livelli è l'impostazione di gioco ad essere inadeguata...se poi aggiungi cavani in fascia, lavezzi centravanti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa