Autore Topic: Gli utenti più schifati  (Letto 8351 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Gli utenti più schifati
« Risposta #60 il: 02 Novembre, 2011, 11:28:31 am »
schifo il disfattismo cosmico che segue le nostre sconfitte, schifo ,"a giorni alterni", i tifosi troppo umorali, schifo chi prende posizioni a prescindere (difendo\odio hamsik, difendo\odio lavezzi) persone con cui non riesco a parlare perchè l'idea di partenza è troppo preponderante per far spazio ad altre , schifo lo scaramantico-intenditore che vuole trovarsi sempre col culo parato (se si vince ero scaramantico, se si perde lo avevo detto)
:sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #61 il: 02 Novembre, 2011, 11:34:33 am »
Hmm,.. tipo quelli che quando vengono umiliati ad haxball dicono che era un problema di rete?  :lookair:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.  :lookair:

Non so, non mi è mai capitato :lookair:

Offline mk89

• *
« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2011, 11:40:23 am »
Non so, non mi è mai capitato :lookair:

Sei autolesionista allora.  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2011, 11:55:08 am »
Capetiello sta sul culo pure a me. Perché è aggressivo e ciuccio. E nessuno ha mai avuto la decenza di rinfacciargli che quegli pseudoeditoriali mongoloidi e qualunquisti che ogni tanto va pustann fanno cacare dal cazzo.
Al prossimo appuntamento.  :asdlook:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #64 il: 02 Novembre, 2011, 11:57:57 am »
Capetiello sta sul culo pure a me. Perché è aggressivo e ciuccio. E nessuno ha mai avuto la decenza di rinfacciargli che quegli pseudoeditoriali mongoloidi e qualunquisti che ogni tanto va pustann fanno cacare dal cazzo.

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 02 Novembre, 2011, 12:02:32 pm »
a me Capetiello piace, amo i tormentoni :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #66 il: 02 Novembre, 2011, 12:10:47 pm »
Sei autolesionista allora.  :patt:

Schifo mk :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #67 il: 02 Novembre, 2011, 12:19:50 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #68 il: 02 Novembre, 2011, 12:27:59 pm »
Perchè c'è veramente qualcuno a cui non piace Capetiello ?

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #69 il: 02 Novembre, 2011, 12:38:55 pm »
La stima è semi-reciproca ma ovviamente non è colpa mia se devi tenere il tuo ruolo di radical-chic ad ogni costo e quindi andare contro ogni cosa io scriva. Me ne sbatto il cazzo di chiunque e non mi è mai piaciuto avere troppi ammiratori  :asd: dopo tutto sono qui per svagarmi e perdere il tempo. E tutta questa situazione mi diverte non poco.
Sugli pseudoeditoriali come li chiami tu: sticazzi, se non ti piacciono non leggerli. Non ho imposto a nessuno di leggere le mie mongolosità qualunquiste, e se nessuno ha avuto la decenza di farmi notare le cose che hai riscontrato tu un motivo ci sarà. Ad esempio a me non piace fabio volo, se compro un suo libro o scarico un suo ebook l'unico appellativo che mi merito è quello di strunz.
Pace e bene  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #70 il: 02 Novembre, 2011, 12:45:28 pm »
Ad esempio a me non piace fabio volo

Ma pcché a me sì?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 02 Novembre, 2011, 12:45:41 pm »
Ad esempio a me non piace fabio volo, se compro un suo libro o scarico un suo ebook l'unico appellativo che mi merito è quello di strunz.

:sisi: kuo-too col sangue

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #72 il: 02 Novembre, 2011, 12:48:24 pm »
l'unico appellativo che mi merito è quello di strunz.

:boh: :boh:

:buondio: :buondio:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #73 il: 02 Novembre, 2011, 13:05:54 pm »
La stima è semi-reciproca ma ovviamente non è colpa mia se devi tenere il tuo ruolo di radical-chic ad ogni costo e quindi andare contro ogni cosa io scriva. Me ne sbatto il cazzo di chiunque e non mi è mai piaciuto avere troppi ammiratori  :asd: dopo tutto sono qui per svagarmi e perdere il tempo. E tutta questa situazione mi diverte non poco.
Sugli pseudoeditoriali come li chiami tu: sticazzi, se non ti piacciono non leggerli. Non ho imposto a nessuno di leggere le mie mongolosità qualunquiste, e se nessuno ha avuto la decenza di farmi notare le cose che hai riscontrato tu un motivo ci sarà. Ad esempio a me non piace fabio volo, se compro un suo libro o scarico un suo ebook l'unico appellativo che mi merito è quello di strunz.
Pace e bene  :bacino:
Hai vinto. :lol:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #74 il: 02 Novembre, 2011, 13:06:50 pm »
ho risolto il quiz di Jena, a chi aggia mannà le risposte e soprattutto che si vince :look:
Io mi propongo per il terzo personaggio :look:

Vabbè inutile dire l'affetto che provo per molti dei ragazzi con cui mi vedo, però purtroppo ultimamente ci sono davvero poco e condivido poco con i nuovi :peppe:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #75 il: 02 Novembre, 2011, 13:29:09 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #76 il: 02 Novembre, 2011, 13:42:10 pm »
Sono 4 le persone che realmente schifo, io in genere odio tutti quelli che con arroganza vogliono imporre le loro opinioni (calcistiche e non), ma questi 4 di solito oltre all'arroganza accompagnano un continuo provocare e le loro opinioni si rivelano sempre cagate. Questo me li fa schifare ancor di più. E sono sicuro che a queste persone io sto ancora più sulle balle di quanto loro stiano a me.
Non farò 3 nick, ne farò solo uno perchè già mi ha citato, ed è ovvero Suker..ma lo metto al 3° posto perchè mi sembra che si comporti così solo per fare il personaggio..
Poi il resto mi limito a dare solo indizi, poichè sono anche molto permalosi poi mi romperebbero le palle in altri topic. Uno si trova dalla 5° alla 15° posizione tra gli utenti con più post ed ha un nick di 7 lettere, un altro ha un nick di 8 ed è senz'avatar, e l'ultimo non lo schifo così tanto perchè ultimamente non posta molto, però quelle volte è davvero rompicoglioni ed ha un numero alla fine del nick.

Almeno sono stato onesto :sisi:

uanm, io co suker se fossi una femmina mi ci fidanzerei in casa! :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #77 il: 02 Novembre, 2011, 13:45:05 pm »
Schifo chi fa le figure di merda pur di non cambiare idea anche davanti all'evidenza  :peppewendell:

presente. più di una volta -anche se comunque raramente-, messo in scacco da un wendell o un bender, ho continuato a sostenere posizioni improbabili ed indifendibili pur di non dargli ragione.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #78 il: 02 Novembre, 2011, 13:46:00 pm »
presente. più di una volta -anche se comunque raramente-, messo in scacco da un wendell o un bender, ho continuato a sostenere posizioni improbabili ed indifendibili pur di non dargli ragione.
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 02 Novembre, 2011, 13:47:24 pm »
jena schifa chiaramente uno tra me e wendell,io penso wendell
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie