Queste sono le prime parole che il Maestro m'ha detto!
ua io schifo solo capetiello quando parla di hamsik e del genere femminile
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ua io schifo solo capetiello quando parla di hamsik
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
siccome già so che nessuno mi nominerà, abbandono ogni proposito diplomatico e annuncio che NON schifo nessuno di voi per mano di legge. escludo solo angeloxg1, ovvero quel nick che ha postato una sola volta e ha cacat o cazz a tutt' o forum
Io schifo hamsik e il genere femminile per un unico essenziale elemento che li accomuna. Entrambi si atteggiano con grandezza e al qual tempo si nascondono dietro la loro fragilità quando è il momento di fare sul serio. Specie le donne che vogliono la parità dei sessi dicendo che il sesso debole non esiste e prontamente se ne escono con l'evergreen moralistico "sono una signora, come ti permetti? ".
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
fratè non te la prendere a male, a me stai simpatico eh, però quando parli di hamsik sei veramente pesante
Lo so cicc, non me la prendo mai a male figurati. Quando mi impunto su qualcuno è la fine, non hai idea con Bogliacino cosa successe sul forum di napolisoccer.net quasi mi cacciavano a calci perché uno degli admin era amico stretto del Boglia. Comunque cercherò di limitare i miei post su hamsik, tant già o sapit cosa ne penso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io all'alba dei tempi ti schifavo Poi hai smesso di parlare di politica, ti ho apprezzato dal vivo e mò sei uno del quale non salto il commento in fase di lettura.
io schifo tutti quelli che non trovi mai in sezioni diverse da quelle del calcio. gli opinionisti incalliti che hanno una teoria su tutto. quelli che hanno paura di ogni cazzo di partita e che a ogni fine partita che vede realizzarsi le loro nefaste previsioni vengono a gongolare come se la loro verità fosse più importante dei risultati nostri. da quest'anno schifo pure quelli che sperano in nostre sconfitte.
Poi vi faccio vedere.
Io rispondo seriamente a me me stann ngopp o cazz Capitiello, e Full altri nomi al momento non mi vengono in mente, so di essere antipatico a parecchia gente e quelli hanno capito tutt cos
Posso affermare tranquillamente di schifare il 50 % del forum.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.