Autore Topic: Gli utenti più schifati  (Letto 8324 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Gli utenti più schifati
« Risposta #20 il: 01 Novembre, 2011, 20:00:03 pm »

:sbav: Queste sono le prime parole che il Maestro m'ha detto!

Fedor non ti schifo per il nick che hai  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Gli utenti più schifati
« Risposta #21 il: 01 Novembre, 2011, 20:08:18 pm »
ua io schifo solo capetiello quando parla di hamsik e del genere femminile :look:
Io schifo hamsik e il genere femminile per un unico essenziale elemento che li accomuna. Entrambi si atteggiano con grandezza e al qual tempo si nascondono dietro la loro fragilità quando è il momento di fare sul serio. Specie le donne che vogliono la parità dei sessi dicendo che il sesso debole non esiste e prontamente se ne escono con l'evergreen moralistico "sono una signora, come ti permetti?  :mhh: ".  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 01 Novembre, 2011, 20:11:05 pm »
ua io schifo solo capetiello quando parla di hamsik
:sisi, insieme al generale nero e a marco78 (sempre sullo stesso argomento). Con Suker il discorso è diverso perchè ci conosciamo.
Ah... tutti quelli che ogni 3 e 4 metto in mezzo discorsi scaramantici (tranne guallera, che conoscendo di persona, so come prenderlo e LO voglio bene). Invece il pessimismo di alberto e l'arbitrismo :look: di jena li ho cominciati a credere divertenti :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 01 Novembre, 2011, 20:13:10 pm »
siccome già so che nessuno mi nominerà, abbandono ogni proposito diplomatico e annuncio che NON schifo nessuno di voi per mano di legge.  escludo solo angeloxg1, ovvero quel nick che ha postato una sola volta e ha cacat o cazz a tutt' o forum

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #24 il: 01 Novembre, 2011, 20:16:41 pm »
siccome già so che nessuno mi nominerà, abbandono ogni proposito diplomatico e annuncio che NON schifo nessuno di voi per mano di legge.  escludo solo angeloxg1, ovvero quel nick che ha postato una sola volta e ha cacat o cazz a tutt' o forum

Io all'alba dei tempi ti schifavo :asd: Poi hai smesso di parlare di politica, ti ho apprezzato dal vivo e mò sei uno del quale non salto il commento in fase di lettura.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #25 il: 01 Novembre, 2011, 20:22:20 pm »
Io schifo hamsik e il genere femminile per un unico essenziale elemento che li accomuna. Entrambi si atteggiano con grandezza e al qual tempo si nascondono dietro la loro fragilità quando è il momento di fare sul serio. Specie le donne che vogliono la parità dei sessi dicendo che il sesso debole non esiste e prontamente se ne escono con l'evergreen moralistico "sono una signora, come ti permetti?  :mhh: ".  :sisi:
fratè non te la prendere a male, a me stai simpatico eh, però quando parli di hamsik sei veramente pesante :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #26 il: 01 Novembre, 2011, 20:24:18 pm »
Schifo pure Suker* sul forum  :rotfl: dal vivo invece è  :love:

* + tutti quelli che criticano Marek  :nufg:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline mk89

• *
« Risposta #27 il: 01 Novembre, 2011, 20:24:59 pm »
e comm t schiiiiiiiiif (cit. bibì)  :lookair:

ok  :fuga:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #28 il: 01 Novembre, 2011, 20:29:06 pm »
fratè non te la prendere a male, a me stai simpatico eh, però quando parli di hamsik sei veramente pesante :asd:
Lo so cicc, non me la prendo mai a male figurati. Quando mi impunto su qualcuno è la fine, non hai idea con Bogliacino cosa successe sul forum di napolisoccer.net quasi mi cacciavano a calci perché uno degli admin era amico stretto del Boglia.
Comunque cercherò di limitare i miei post su hamsik, tant già o sapit cosa ne penso  :contract:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 01 Novembre, 2011, 20:31:02 pm »
Lo so cicc, non me la prendo mai a male figurati. Quando mi impunto su qualcuno è la fine, non hai idea con Bogliacino cosa successe sul forum di napolisoccer.net quasi mi cacciavano a calci perché uno degli admin era amico stretto del Boglia.
Comunque cercherò di limitare i miei post su hamsik, tant già o sapit cosa ne penso  :contract:
non ti  preoccupare,ogni tanto c'è qualcuno che prende gli ingrippi su questo o quel giocatore,mica sei l'unico
 :lookair:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
« Risposta #30 il: 01 Novembre, 2011, 20:33:34 pm »
io schifo tutti quelli che non trovi mai in sezioni diverse da quelle del calcio. gli opinionisti incalliti che hanno una teoria su tutto. quelli che hanno paura di ogni cazzo di partita e che a ogni fine partita che vede realizzarsi le loro nefaste previsioni vengono a gongolare come se la loro verità fosse più importante dei risultati nostri. da quest'anno schifo pure quelli che sperano in nostre sconfitte.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 01 Novembre, 2011, 21:27:18 pm »
Io all'alba dei tempi ti schifavo :asd: Poi hai smesso di parlare di politica, ti ho apprezzato dal vivo e mò sei uno del quale non salto il commento in fase di lettura.

non so perchè ma ne avevo il sospetto  :look: comunque sono contento che non ti sia fermato alla prima impressione  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #32 il: 01 Novembre, 2011, 21:27:51 pm »
io schifo tutti quelli che non trovi mai in sezioni diverse da quelle del calcio. gli opinionisti incalliti che hanno una teoria su tutto. quelli che hanno paura di ogni cazzo di partita e che a ogni fine partita che vede realizzarsi le loro nefaste previsioni vengono a gongolare come se la loro verità fosse più importante dei risultati nostri. da quest'anno schifo pure quelli che sperano in nostre sconfitte.

scusa, prima gli volevi bene?  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 01 Novembre, 2011, 21:31:57 pm »

facevi piu presto a dire che l'unico buono è strum und drang

C. Pazzo 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #34 il: 01 Novembre, 2011, 21:38:21 pm »
Sturm und drang è un cazzo di genio :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 01 Novembre, 2011, 23:38:43 pm »
capetiello mi sta simpatico e mi passa sopratutto per il cazzo quando parla di napoli.... invece guallera mi sta antipatico quando fa o sfaccim ro taleban...
il resto vi schifo tutti quando teorizzate....

ah senza dimenticare full of lutamma che a me sta pure simpatico perchè scrive un accozzaglie di cose sensa un cazzo di nesso logico ma con tanto di statistiche al seguito e ci stanno 4 / 5 coglioni di voi che gli danno anche corda... che dire... vi schifo ma mi fate pariare

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #36 il: 01 Novembre, 2011, 23:41:50 pm »
Io rispondo seriamente a me me stann ngopp o cazz Capitiello, e Full altri nomi al momento non mi vengono in mente, so di essere antipatico a parecchia gente e quelli hanno capito tutt cos :sisi:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 01 Novembre, 2011, 23:44:11 pm »
Io rispondo seriamente a me me stann ngopp o cazz Capitiello, e Full altri nomi al momento non mi vengono in mente, so di essere antipatico a parecchia gente e quelli hanno capito tutt cos :sisi:
a me mi stai sul cazzo....  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #38 il: 01 Novembre, 2011, 23:50:08 pm »
I primi in classifica sono Alemao,Full of Lutamma,Rafael e Jena,seguiti da tanti altri.Posso affermare tranquillamente di schifare il 50 % del forum.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #39 il: 01 Novembre, 2011, 23:59:09 pm »
Posso affermare tranquillamente di schifare il 50 % del forum.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.