Autore Topic: I nostri utenti preferiti  (Letto 12733 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:I nostri utenti preferiti
« Risposta #220 il: 02 Novembre, 2011, 18:56:04 pm »
Quoto kurz, grossomodo. Anche se io l'avrei detto con tono sprezzante e termini offensivi.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #221 il: 02 Novembre, 2011, 18:59:07 pm »
Quoto kurz, grossomodo. Anche se io l'avrei detto con tono sprezzante e termini offensivi.  :look:

uhahuahuahua ma che firma s'ha mis chist? O ciuccio che chiama recchialonga al cavallo, sei proprio un chiavicone  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #222 il: 02 Novembre, 2011, 19:00:33 pm »

Ringrazio entrambi   :sisi: ....

micoste

« Risposta #223 il: 02 Novembre, 2011, 19:06:38 pm »
La cosa che più adoro di 'sto forum sono i dialoghi-flussodicoscienza tra i vecchi utenti, spesso mi ritrovo a ridere come un idiota davanti allo schermo leggendovi... Maledetti  :asd:
Poi, stimo (virtualmente) pennac, kurts, davor88, dosty, guallera (quando non diventa troppo egocentrico), ayeye, isabi, il bender di una volta, a tratti clipper...e mi sto dimenticando di qualcuno.
di sicuro siete il mio angolino virtuale preferito, in parte perché non tifando Napoli riesco a non appiccicarmi con le perdite di senno figlie di ogni tifoso, ma soprattutto per il vostro modo di pariare  :love: :love: :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #224 il: 02 Novembre, 2011, 19:10:00 pm »
La cosa che più adoro di 'sto forum sono i dialoghi-flussodicoscienza tra i vecchi utenti, spesso mi ritrovo a ridere come un idiota davanti allo schermo leggendovi... Maledetti  :asd:
Poi, stimo (virtualmente) pennac, kurts, davor88, dosty, guallera (quando non diventa troppo egocentrico), ayeye, isabi, il bender di una volta, a tratti clipper...e mi sto dimenticando di qualcuno.
di sicuro siete il mio angolino virtuale preferito, in parte perché non tifando Napoli riesco a non appiccicarmi con le perdite di senno figlie di ogni tifoso, ma soprattutto per il vostro modo di pariare  :love: :love: :love:

qualche volta devi scendere a Napoli :sisi: portiamo anche te da Leopardi a cacciare 25 € per la pizza, è una specie di indispensabile battesimo del forum oltre che dovere di ospitalità :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #225 il: 02 Novembre, 2011, 19:14:18 pm »
neutrino è sprucido e può risultare antipatico, tu sei cordiale e alla mano penso volesse dire questo, almeno è quello che penso io :look:

Neutrino non è antipatico. Credo sia un tenerone, solo che è disgraziatamente rimasto intrappolato nell'immagine del cattivone caustico che s'è costruito a furia di manovre psicologiche lacrime e sangue. :look:

:bacino:

micoste

« Risposta #226 il: 02 Novembre, 2011, 19:15:10 pm »
qualche volta devi scendere a Napoli :sisi: portiamo anche te da Leopardi a cacciare 25 € per la pizza, è una specie di indispensabile battesimo del forum oltre che dovere di ospitalità :look:

quando scesi per l'ultimo napoli-genoa purtroppo ebbi tempi molto ristretti e ciononostante riuscii a farmi dare buca da suker  :look:
mi piacerebbe una pizzata con voi, anche se magari mi paliereste dall'inizio alla fine, sempre per ospitalità  :siasd:

ps: anche la cavalla mi regala grandi gioie  :love: e nelle discussioni semi-serie, strano ma vero, molte volte mi trovo d'accordo con spammatti'  :sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #227 il: 02 Novembre, 2011, 19:16:07 pm »
Neutrino non è antipatico. Credo sia un tenerone, solo che è disgraziatamente rimasto intrappolato nell'immagine del cattivone caustico che s'è costruito a furia di manovre psicologiche lacrime e sangue. :look:

lo penso anche io! Anzi, a volte fa pure belle battute... :look:
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #228 il: 02 Novembre, 2011, 19:17:06 pm »
il mio utente preferito è dude.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #229 il: 02 Novembre, 2011, 19:18:33 pm »

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #230 il: 02 Novembre, 2011, 19:19:36 pm »
Abitavo da quelle parti e anch'io ho preso il bidone  :asd: Vedo che non è cambiato niente da allora...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #231 il: 02 Novembre, 2011, 19:30:25 pm »

mi prendi per il culo, ma mi va bene lo stesso :scuorn:
la mia firma nuova

micoste

« Risposta #232 il: 02 Novembre, 2011, 19:30:37 pm »
:(

ti noto un po' troppo artificioso ultimamente  :boh:
ma non dimentico il passato  :bacino:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #233 il: 02 Novembre, 2011, 19:32:15 pm »

Forse anche il mio. Me lo immagino smagrito, lo sguardo malinconico, nostalgico. La quotidianità del bigio Piemonte che non lo spinse a una rassegnata solitudine, ma ne acuì la socialità mai forzata, il saper diventare (suo malgrado?) punto di riferimento per gli altri, roccia in mezzo a maree sempre cangianti.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #234 il: 02 Novembre, 2011, 19:33:58 pm »
Il mio utente preferito è il prossimo che si registrerà  :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #235 il: 02 Novembre, 2011, 19:43:18 pm »
Forse anche il mio. Me lo immagino smagrito, lo sguardo malinconico, nostalgico. La quotidianità del bigio Piemonte che non lo spinse a una rassegnata solitudine, ma ne acuì la socialità mai forzata, il saper diventare (suo malgrado?) punto di riferimento per gli altri, roccia in mezzo a maree sempre cangianti.
:sad:

fate così perchè sapete che mi serve  :pianto: serve ad abboffare il mio smunto ego narcisista e spingerete in questa direzione fino a farmi aprire il cuore in confessioni affettuose così da mettermi in ridicolo da solo. E di questo do soprattutto la colpa a quel piscione di Bart che ha lasciato vacante la sua posizione  :doh:
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #236 il: 02 Novembre, 2011, 20:02:58 pm »
ti noto un po' troppo artificioso ultimamente  :boh:
ma non dimentico il passato  :bacino:
se per ultimamente intendi gli ultimi 10 anni...  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #237 il: 02 Novembre, 2011, 23:00:49 pm »
Fiorenzo è diventato più antipatico perchè se mis a fa ammor e ora non ha più bisogno di fare o brillante con dreams :look:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #238 il: 02 Novembre, 2011, 23:32:36 pm »
Abbi pazienza, non conosco Neutrino   :sisi:  Famm' capì pure a me  :ok:

e c'vuò capì, è passato quasi un lustro da quando ho iniziato a cercare di decifrarlo :look:

comunque bel post  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #239 il: 03 Novembre, 2011, 01:20:09 am »
:bacino:
:dignità: