Questi due topic su preferiti e "schifati" sono il massimo...
L'impressione mia, di un utente che solo da poco è entrato nella comunità di Partenopeo, non può che essere diversa da chi sul forum c'è già. Di sicuro non ho avuto il tempo di iniziare a trovare insopportabile tizio o Caio: ma sono certo che tra un paio di anni il ragionamento sarà ancora valido al 99% .
Forse sarò un pò troppo buonista ma tant'è...
In primo luogo volevo pubblicamente ringraziare le stesse persone che ho contattato in privato e di nuovo ringraziarle per l'estrema cortesia e disponibilità dimostrate:
sono stato accolto bene praticamente da tutti, non sentendomi estraneo ad una comunità comunque già formata. E'normale che ci siano persone di cui leggo i post con maggior divertimento, ognuno ha il suo stile; in tantissimi ritrovo ironia ed intelligenza (e vi assicuro che non è la norma....) e solo in pochi, invece, il difettuccio di prendersi troppo sul serio.. Ed è altresì ovvio che abbia maggiore visibilità il post di chi scrive qui da anni e quest forum lo porta avanti e lo anima da tanto tempo (non penso sia stato facile e non lo sia tutt'ora portare avanti un forum come questo..giusto non darlo mai per scontato) : ritengo importante che chi entri in casa di altri dimostri nel tempo di rispettarla ed amarla come una casa propria.
Ringrazio -senza nessun piaggeria- l'intera area admin (inutile fare i nomi, i ragazzi già sanno), il team calcistico di partenopeo.net ed il mio socio di fantacalcio (siamo un pò sfortunatelli...

ma passerà)...
Ho apprezzato tanto diversi mp ricevuti e scambiati con perfetti sconosciuti -ragazzi mai visti da vicino- che, nel tempo, mi farebbe piacere non rimanessero tali. Infine ringrazio chi, pur non avendomi mai visto e non avendo nessun obbligo di farlo, verrà all'uscita di Nola sabato a consegnarmi un completo da portiere (guadagnandosi, oltre alla mia gratitudine, anche un mezzo kg di bocconcini di bufala di un buon caseificio

).