Aggiungo che purtroppo è chiaro che Mazzarri e 2/3 dei nostri migliori elementi a fine anno faranno le valigie, motivo per cui il loro unico interesse è mettersi in vetrina in campo internazionale, non certo fare bene in campionato, con le piccole per giunta.
questa cosa la comincio a pensare pure io
specialmente vedendo hamsik (che per me è il più forte del napoli): è da 3 partite che sembra che il fatto non è il suo :|
persino nella vittoria contro l'udinese, ai gol lui non partecipa e non esulta nemmeno, cosa che non avevo MAI visto
hamsik a fine anno andrà via e non vuole fare NIENTE di particolare quest'anno per far abbassare le pretese del cinepanettaro? la cosa mi diventa sempre più possibile
per mazzari, poi, non ne parliamo nemmeno
qualsiasi allenatore dimmerda esistente in italia non si sarebbe mai minimamente sognato di mettere ancora una volta 5 riserve in campo senza motivo
e pensare che c'è gente che pensa che era turn over

ma turn over un cazzo

uno mette un santana in mediana quando proprio è COSTRETTO e non tiene nemmeno uno della primavera
qua dimentichiamo che dzemaili era abile e arruolabile...non farlo giocare per non rischiarlo contro il bayern è da idioti assoluti
mazzarri non so se sia idiota ma che se ne fotta del campionato italiano per potersi mettere in mostra in europa e poter fare il salto di qualità con l'ingaggio della futura squadra con lo sceicco di turno, è una certezza
sono 3 anni che mi auguro che si levi dalle palle, un allenatore saccente, chaignazzaro, che punta tutto solo su un modulo, che va avanti solo con colpi di culo incredibili, è e sarà un danno ENORME per il napoli, che l'anno prossimo, fuori dalla CL e forse pure all'EL (perchè questo si prospetta se sto cialtrone continua a mettere le riserve in campionato), perderà una marea di soldi e sarà costretto a vendere 2 tra cavani hamsik e lavezzi
il fatto è che de laurentiis appoggia queste scelte forse (lo spero VIVISSIMAMENTE) perchè non si è reso conto di quanto sia una stronzata quella di competere seriamente solo per la CL
quando saremo stati calciati dall'europa (col bayern non ci sarà alcun miracolo, in casa con il city ci giochiamo il passaggio del turno, E QUINDI L'INTERA STAGIONE, in una partita) e quando galleggeremo a metà classifica, speriamo che almeno mazzarri sia cacciato a caveci nelle palle alla prima stronzata