Autore Topic: (10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15696 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 30 Ottobre, 2011, 11:34:16 am »
Io prego. A Dio serve uno che dia spettacolo tra gli angeli, che faccia divertire i santi con i suoi colpi ad effetto e le sue serpentine....DIO, CHIAMM'T A LAVEZZI, ti prego :sad:
????...ma che voleti tutti da lavezzi'??? :boh:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #181 il: 30 Ottobre, 2011, 11:41:33 am »
Non ho potuto vedere la partita ieri, ma solo una sintesi sky. Ma abbiamo fatto solo sti 3 tiri?  :maronn:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #182 il: 30 Ottobre, 2011, 11:48:36 am »
Serata di merda che ci mette, allo stato, fuori dalla lotta scudetto. Al momento la rosa non pare in grado di lottare per questo obiettivo.
Dobbiamo tornare a scendere in campo e a ragionare come una piccola squadra, sentirsi "grandi" non ha fatto bene a questi giocatori.
Orai bisogna mettere in campo una reazione immediata nella doppia sfida con Bayern e Juventus che a questo punto diventa quasi decisiva per le sorti della nostra stagione.
Anche risultati positivi in queste due partite comunque non risolverebbero i nostri problemi in prospettiva campionato, perché sarebbero ottenuti con i titolari, mentre il nostro problema attuale è nel rendimento non adeguato delle riserve.
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 30 Ottobre, 2011, 11:48:37 am »
Non ho potuto vedere la partita ieri, ma solo una sintesi sky. Ma abbiamo fatto solo sti 3 tiri?  :maronn:

un gol, due salvataggi sulla linea, un tiro a fil di palo di lavezzi e un gol divorato da Cavani con una svirgolata ignobile

di contro centomila contropiede sciupati dal Catania
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #184 il: 30 Ottobre, 2011, 13:56:55 pm »
Serata di merda che ci mette, allo stato, fuori dalla lotta scudetto. Al momento la rosa non pare in grado di lottare per questo obiettivo.
Dobbiamo tornare a scendere in campo e a ragionare come una piccola squadra, sentirsi "grandi" non ha fatto bene a questi giocatori.
Orai bisogna mettere in campo una reazione immediata nella doppia sfida con Bayern e Juventus che a questo punto diventa quasi decisiva per le sorti della nostra stagione.
Anche risultati positivi in queste due partite comunque non risolverebbero i nostri problemi in prospettiva campionato, perché sarebbero ottenuti con i titolari, mentre il nostro problema attuale è nel rendimento non adeguato delle riserve.
io voglio vedere la classifica a natale..dopo 16 giornate...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #185 il: 30 Ottobre, 2011, 14:05:30 pm »
Quoto kowa.... anche se tra le riserve tocca recuperare Britos, Gargano e per lo meno Pandev che possono essere le uniche riserve decenti. Detto questo dopo una sconfitta si diventa assurdi, anche augurarsi la sconfitta del napoli. Ragà siete peggio dei Gobbi quando fate cosi e ho detto tutto.

Proprio ste due partite bisogna fare buon risultato per cercare di risollevare il morale perchè se cade anche quello è la fine !

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #186 il: 30 Ottobre, 2011, 14:11:41 pm »
Aggiungo che purtroppo è chiaro che Mazzarri e 2/3 dei nostri migliori elementi a fine anno faranno le valigie, motivo per cui il loro unico interesse è mettersi in vetrina in campo internazionale, non certo fare bene in campionato, con le piccole per giunta.
Che angoscia, Gabbie! :brr:

:fuga:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #187 il: 30 Ottobre, 2011, 14:20:58 pm »
ma lo si sapeva dall'inizio che la Champions ci avrebbe tolto punti, nemmeno possiamo stupircene. Forse ci aspettavamo che li avremmo persi con Milan e Inter invece che con Catania e Chievo, questo si. Tra errori tecnici dei singoli, errori dell'allenatore, scelte di mercato sbagliate, infortuni e un pizzico di sfortuna, mescolati al doppio impegno, è chiaro che stiamo soffrendo, ma direi che è presto per intonare il de prufundis
Sottoscrivo.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #188 il: 30 Ottobre, 2011, 14:27:16 pm »
Ma io continuo a chiedermi perché a un certo punto si sia cominciato a parlare di scudetto. Nessuno ne ha mai parlato in società, a parte le dichiarazioni di Cannavaro, che si è tirato addosso la zappa su quei piedi di legno che tiene. Il mercato non è stato fatto per lottare o vincere lo scudetto. L'obiettivo non è quello. L'obiettivo è la lotta al terzo posto e con questa rosa, una volta eliminati ai gironi o agli ottavi dalla Champions possiamo benissimo raggiungerlo, per poi puntare allo scudetto l'anno successivo con l'acquisto di alternative valide ai 3 tenori.

Udinese e Lazio oggettivamente hanno rose inferiori alla nostra sia negli 11 titolari, sia tra i panchinari. Roma e Inter sono nel marasma più totale. Dobbiamo ripeterci e abbiamo tutte le possibilità per farlo. Pensare allo scudetto è una stronzata colossale.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #189 il: 30 Ottobre, 2011, 14:36:34 pm »
Il mercato non è stato fatto per lottare o vincere lo scudetto. L'obiettivo non è quello. L'obiettivo è la lotta al terzo posto e con questa rosa, una volta eliminati ai gironi o agli ottavi dalla Champions possiamo benissimo raggiungerlo, per poi puntare allo scudetto l'anno successivo con l'acquisto di alternative valide ai 3 tenori.
ogni anno facciamo sto discorso.

la juve niente di meno senza competizioni europee tiene 25 giocatori. si permette di tenere in panchina vidal, pazienza (che è inutile che facciamo gli sboroni, l'anno scorso ha retto il centrocampo nostro), quagliarella... ed altri.

io leggo la panchina della juve, poi leggo quella del napoli e me facc e croc c'a mana smerz

Alemao

« Risposta #190 il: 30 Ottobre, 2011, 14:41:04 pm »
ogni anno facciamo sto discorso.

la juve niente di meno senza competizioni europee tiene 25 giocatori. si permette di tenere in panchina vidal, pazienza (che è inutile che facciamo gli sboroni, l'anno scorso ha retto il centrocampo nostro), quagliarella... ed altri.

io leggo la panchina della juve, poi leggo quella del napoli e me facc e croc c'a mana smerz

Ma questo è il ragionamento che in genere fa il tifoso a lutto quando tutto va male: guardare agli altri e magnificarli.

La Juve tiene 25 giocatori e ha solo il campionato da giocarsi. Conte ha una settimana intera per lisciarsi i capelli. Con una competizione europea stai certo che avrebbe avuto i nostri stessi problemi: non avrebbe retto il doppio impegno. La Juventus lasciala stare. Altrimenti devi solo sperare che il Napoli faccia un campionato di merda; che arrivi ottavo in classifica; che sia escluso da tutte le coppe e via dicendo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #191 il: 30 Ottobre, 2011, 14:43:20 pm »
Ma questo è il ragionamento che in genere fa il tifoso a lutto quando tutto va male: guardare agli altri e magnificarli.

La Juve tiene 25 giocatori e ha solo il campionato da giocarsi. Conte ha una settimana intera per lisciarsi i capelli. Con una competizione europea stai certo che avrebbe avuto i nostri stessi problemi: non avrebbe retto il doppio impegno. La Juventus lasciala stare. Altrimenti devi solo sperare che il Napoli faccia un campionato di merda; che arrivi ottavo in classifica; che sia escluso da tutte le coppe e via dicendo.
no ma lo so che la juve non ha competizioni europee... appunto questo dico, senza competizioni europee hanno fatto una campagna acquisti che sta dando i suoi frutti.

e in ogni caso anche arrivare sesti sarebbe un dramma, visto che solo le prime 5 vanno in champions.

pensa te, che io credo che se ci togliessimo dalla testa la champions, ci giochiamo almeno il 2° posto con le merde bianconere, che domenica verranno a prendersi il punto come minimo.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #192 il: 30 Ottobre, 2011, 14:49:11 pm »
Ma io continuo a chiedermi perché a un certo punto si sia cominciato a parlare di scudetto.

Udinese e Lazio oggettivamente hanno rose inferiori alla nostra sia negli 11 titolari, sia tra i panchinari. Roma e Inter sono nel marasma più totale. Dobbiamo ripeterci e abbiamo tutte le possibilità per farlo. Pensare allo scudetto è una stronzata colossale.

Perchè il  forte Milan ha oggettivamente parecchi pregi ma anche alcuni problemi: alcune incertezze di Abbiati, non c'è la riserva di Abate, il meno peggio dei terzini sinistri è ancora il 34enne Zambrotta, delle colonne come Nesta e Van Bommel hanno difficoltà a giocare tante partite.
L'inter non è mai stata candidata allo scudetto, così come la roma...mentre la Juve ha sì le possibilità di vincerlo, ma doveva pur sempre amalgamare una squadra...e a quanto pare Conte ci sta riuscendo, a parte quando si inventa cose tipo Vucinic unica punta.
Sulla Lazio il giudizio va sospeso....con tutti e 11 i titolari potrebbe essere superiore al Napoli...ma io al fatto che Klose faccia davvero 40 partite non ci credo...così come pure Radu e Biava hanno qualche problemino...invece l'Udinese, per me, è di pari livello al Napoli, sia come portiere, che come organizzazione difensiva, che come centrocampo.......certo in attacco hanno un solo grande calciatore, e alcuni buoni...

insomma in questo contesto il napoli DEVE lottare per lo scudetto...e io parlo al presente perchè per me è ancora in lizza

Alemao

« Risposta #193 il: 30 Ottobre, 2011, 14:49:34 pm »
no ma lo so che la juve non ha competizioni europee... appunto questo dico, senza competizioni europee hanno fatto una campagna acquisti che sta dando i suoi frutti.

e in ogni caso anche arrivare sesti sarebbe un dramma, visto che solo le prime 5 vanno in champions.

pensa te, che io credo che se ci togliessimo dalla testa la champions, ci giochiamo almeno il 2° posto con le merde bianconere, che domenica verranno a prendersi il punto come minimo.

Ma guarda che pure noi con questa campagna acquisti e senza coppe saremmo stati da scudetto, perché la panchina, seppur di media qualità e non all'altezza di due competizioni, è competitiva e lo sarebbe stata comunque con il solo campionato da giocarci. Hanno voglia di magnificare il gioco della Juventus. E grazie al cazzo: si gioca 38 partite l'anno. Li voglio vedere mantenere 'sti ritmi con più di una competizione sulle spalle. Negli anni di Nedved e Zidane e in quelli di Del Piero e Vialli ci riuscivano perché li dopavano come cavalli.

Alemao

« Risposta #194 il: 30 Ottobre, 2011, 14:51:40 pm »
Perchè il  forte Milan ha oggettivamente parecchi pregi ma anche alcuni problemi: alcune incertezze di Abbiati, non c'è la riserva di Abate, il meno peggio dei terzini sinistri è ancora il 34enne Zambrotta, delle colonne come Nesta e Van Bommel hanno difficoltà a giocare tante partite.
L'inter non è mai stata candidata allo scudetto, così come la roma...mentre la Juve ha sì le possibilità di vincerlo, ma doveva pur sempre amalgamare una squadra...e a quanto pare Conte ci sta riuscendo, a parte quando si inventa cose tipo Vucinic unica punta.
Sulla Lazio il giudizio va sospeso....con tutti e 11 i titolari potrebbe essere superiore al Napoli...ma io al fatto che Klose faccia davvero 40 partite non ci credo...così come pure Radu e Biava hanno qualche problemino...invece l'Udinese, per me, è di pari livello al Napoli, sia come portiere, che come organizzazione difensiva, che come centrocampo.......certo in attacco hanno un solo grande calciatore, e alcuni buoni...

insomma in questo contesto il napoli DEVE lottare per lo scudetto...e io parlo al presente perchè per me è ancora in lizza

Ma vedi che la differenza sta tutta in attacco e in parte a centrocampo. Non ci sono alternative valide a Cavani, Hamsik, Lavezzi e Inler. Il Milan le ha sia a centrocampo che in attacco. Noi no.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #195 il: 30 Ottobre, 2011, 14:56:58 pm »
Ma vedi che la differenza sta tutta in attacco e in parte a centrocampo. Non ci sono alternative valide a Cavani, Hamsik, Lavezzi e Inler. Il Milan le ha sia a centrocampo che in attacco. Noi no.

no aspè.......il milan per ora ha le riserve solo in attacco......a centrocampo quando è arruolabile il 35enne Seedorf ok, e poi c'è l'ottimo dualismo nel ruolo di trequartista Boateng-Robinho...per il resto hanno Gattuso e Flamini di fatto fuori tutta la stagione, Ambrosini sembra finito (lui sì, e non Pirlo,sigh), Emanuelson pare un giocatore da calcetto, Van Bommel forse a gennaio avrà il ricambio da Montolivo,ma forse.....stesso discorso in difesa dove Mexes ancora non si è ripigliato da un infortunio.....e secondo me hanno fatto una cazzata anche a cedere Oddo, al quale se chiedevi di fare una partita al mese, giocando solo su 40 metri di fascia, ti faceva rifiatare Abate

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #196 il: 30 Ottobre, 2011, 15:50:04 pm »
Che angoscia, Gabbie! :brr:

:fuga:
Eh lo so, però i post dall'inizio del campionato mi sono testimoni: non ho mai ceduto al disfattismo fino ad ora, ma adesso i segnali negativi sono proprio troppi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #197 il: 30 Ottobre, 2011, 16:00:29 pm »
Si vabbuò ragazzi.. le rose di Milan, Inter, Juve e Roma sono superiori alle nostre sia come quantità che qualità. L'Udinese ha Di Natale che sono 3 anni che sta facendo paura, non ricordo nessun altro giocatore che fa tutti questi goal negli ultimi 10-15 anni di campionato.

Offline tony_

• *
« Risposta #198 il: 30 Ottobre, 2011, 23:29:51 pm »
Aggiungo che purtroppo è chiaro che Mazzarri e 2/3 dei nostri migliori elementi a fine anno faranno le valigie, motivo per cui il loro unico interesse è mettersi in vetrina in campo internazionale, non certo fare bene in campionato, con le piccole per giunta.

questa cosa la comincio a pensare pure io

specialmente vedendo hamsik (che per me è il più forte del napoli): è da 3 partite che sembra che il fatto non è il suo :|

persino nella vittoria contro l'udinese, ai gol lui non partecipa e non esulta nemmeno, cosa che non avevo MAI visto

hamsik a fine anno andrà via e non vuole fare NIENTE di particolare quest'anno per far abbassare le pretese del cinepanettaro? la cosa mi diventa sempre più possibile

per mazzari, poi, non ne parliamo nemmeno

qualsiasi allenatore dimmerda esistente in italia non si sarebbe mai minimamente sognato di mettere ancora una volta 5 riserve in campo senza motivo

e pensare che c'è gente che pensa che era turn over  :rotfl: ma turn over un cazzo  :rotfl:

uno mette un santana in mediana quando proprio è COSTRETTO e non tiene nemmeno uno della primavera

qua dimentichiamo che dzemaili era abile e arruolabile...non farlo giocare per non rischiarlo contro il bayern è da idioti assoluti

mazzarri non so se sia idiota ma che se ne fotta del campionato italiano per potersi mettere in mostra in europa e poter fare il salto di qualità con l'ingaggio della futura squadra con lo sceicco di turno, è una certezza

sono 3 anni che mi auguro che si levi dalle palle, un allenatore saccente, chaignazzaro, che punta tutto solo su un modulo, che va avanti solo con colpi di culo incredibili, è e sarà un danno ENORME per il napoli, che l'anno prossimo, fuori dalla CL e forse pure all'EL (perchè questo si prospetta se sto cialtrone continua a mettere le riserve in campionato), perderà una marea di soldi e sarà costretto a vendere 2 tra cavani hamsik e lavezzi

il fatto è che de laurentiis appoggia queste scelte forse (lo spero VIVISSIMAMENTE) perchè non si è reso conto di quanto sia una stronzata quella di competere seriamente solo per la CL

quando saremo stati calciati dall'europa (col bayern non ci sarà alcun miracolo, in casa con il city ci giochiamo il passaggio del turno, E QUINDI L'INTERA STAGIONE, in una partita) e quando galleggeremo a metà classifica, speriamo che almeno mazzarri sia cacciato a caveci nelle palle alla prima stronzata
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #199 il: 31 Ottobre, 2011, 00:14:11 am »
Vabbè per lo scudetto è chiaro che non ci siamo, è pure abbastanza patetico parlarne ancora. L'obiettivo rimane l'unico credibile, quello di inizio campionato: il terzo posto. Per quello ovviamente c'è tempo, ma sarà durissima, perchè con questa media punti Roma e Inter non ci mettono niente e ritornare in gioco, ma soprattutto perchè la Lazio è più forte di noi.
quoto ogni singola chiagnuta e rincaro la dose con "si stanno pure infortunando tutti in continuazione quest'anno,  mentre ad esempio la juve manco un raffreddore a pirlo ha subito"  :sisi:
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2011, 00:15:23 am da isab1987 »
:dignità: