Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/41) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Malaussène - 29 Ottobre, 2011, 20:36:36 pm ---beh eri anche 10 vs. 11 contro una squadra che sapeva far girare palla e aveva uomini veloci in contropiede, la situazione peggiore

alla fine comunque le occasioni le abbiamo avute, sia sull'1-1 che sul 2-1

non so, mi sbaglierò ma non ho visto una prova moscia, tecnicamente insufficiente questo si, di sicuro

--- Termina citazione ---
se dopo 30 secondi stai già vincendo non puoi fare una partita del genere. manco il lecce col milan.

bat86:

--- Citazione da: socruel - 29 Ottobre, 2011, 20:33:00 pm ---io penso che oggi sia del tutto legittimo criticare mazzarri!

:sisi: una volta tanto merita le critiche..santana a centrocampo l'ha schierato lui..il  non cambio di dzmaili nell'intervallo..

Dhu:
Al di là della prestazione... che cazz :maronn: non uno sfaccimma di rimpallo :maronn: :maronn: ne sono una prova anchee i due gol che abbiamo subito.

ah era già stato scritto :look:

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Ottobre, 2011, 20:33:00 pm ---che poi paradossalmente il culo del catania nei rimpalli era qualcosa di assurdo...

e inoltre, per me fernandez non è che ha giocato malissimo fino al gol. dopo è andato in bambola...

inoltre nel secondo tempo, li abbiamo schiacciati nella loro area in 10 vs. 11. io sono incazzato solo per la sconfitta e per la preparazione sbagliata alla partita con santana a centrocampo...

Crippler:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Ottobre, 2011, 20:33:00 pm ---che poi paradossalmente il culo del catania nei rimpalli era qualcosa di assurdo...

e inoltre, per me fernandez non è che ha giocato malissimo fino al gol. dopo è andato in bambola...

inoltre nel secondo tempo, li abbiamo schiacciati nella loro area in 10 vs. 11. io sono incazzato solo per la sconfitta e per la preparazione sbagliata alla partita con santana a centrocampo...

ma quale culo albè, per cortesia!

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

Lavezzi è una schifosissima merda, ha passeggiato per 70 minuti, solo nel finale ha corso un pò, gioca da fermo, vuole sempre la palla sul piede sulla trequarti, non si muove senza palla, non si inserisce, non crea difficoltà CONCRETE in questo modo, fa solo fumo...è odioso...

Cavani tecnicamente è ridicolo, mi fa scippà a facc certe volte talmente r'arragg. Zuniga è mongoloide, fa 40 finte o tira da 50 metri, boh.

Io oggi mi sento devastato, proprio deluso, rammaricato. Questo inizio di campionato mi ha dato un forte segnale di ridimensionamento della squadra.

CHIEVO+FIORENTINA+PARMA+CAGLIARI+CATANIA=3 PUNTI

contro le piccole, una media da retrocessione netta.

Se questa è una squadra che può classificarsi tra le prime 3, beh io domani mattina posso svegliarmi andare a lavoro e fare i soldi di bill gates.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa