Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
che poi paradossalmente il culo del catania nei rimpalli era qualcosa di assurdo...
e inoltre, per me fernandez non è che ha giocato malissimo fino al gol. dopo è andato in bambola...
inoltre nel secondo tempo, li abbiamo schiacciati nella loro area in 10 vs. 11. io sono incazzato solo per la sconfitta e per la preparazione sbagliata alla partita con santana a centrocampo...
Moebius:
--- Citazione da: Malaussène - 29 Ottobre, 2011, 20:29:58 pm ---ma questo poteva valere col Parma e col Chievo
oggi onestamente non ho visto superficialità, tanto è vero che siamo partiti bene e tenevamo in mano la partita
poi siamo andati in difficoltà per motivi tecnici, tattici...
--- Termina citazione ---
dai sul 2-1 per loro l'anno scorso avremmo visto il napoli arrembante che magari ti segna il pareggio al 96esimo....
sotto questo punto di vista siamo un pò cambiati in peggio secondo me..
poi ovviamente giochi contro il manchester city,fai la partita della vita e magari ci scappa pure il pareggio..
Ian Curtis:
L’“intossicamento” per la sconfitta è di grosso livello. Così come la collera e l’irritazione. Tanti difetti, lacune, pecche e scempiaggini, spesso ripetuti, ti fanno cadere in un pessimismo cosmico ed a spruzzare quintali di bile. Però, detto ciò, francamente è inguardabile leggervi, guagliò! Io capisco l’amarezza, la delusione e la stizza, e capisco pure chi, ragionando oggettivamente sulle varie partite, si fa un quadro generale e ne tira fuori uno non esattamente roseo. I problemi ci sono, inutili negarlo, ma nunne ve se pò guardà, quanne chiagnite accussì! È proprio brutto entrare qui dentro e vedere imprecazioni, richieste di esonero e lagnanze varie. Quando poi, magari, tre giorni prima eravamo ’nu squadrone. Il rammarico e ’o veleno rinda ’a panza lo comprendo e lo condivido, questi pianti e ’stu mercate no!
diciassette:
assolutamente indignato...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Moebius - 29 Ottobre, 2011, 20:33:45 pm ---dai sul 2-1 per loro l'anno scorso avremmo visto il napoli arrembante che magari ti segna il pareggio al 96esimo....
sotto questo punto di vista siamo un pò cambiati in peggio secondo me..
poi ovviamente giochi contro il manchester city,fai la partita della vita e magari ci scappa pure il pareggio..
--- Termina citazione ---
beh eri anche 10 vs. 11 contro una squadra che sapeva far girare palla e aveva uomini veloci in contropiede, la situazione peggiore
alla fine comunque le occasioni le abbiamo avute, sia sull'1-1 che sul 2-1
non so, mi sbaglierò ma non ho visto una prova moscia, tecnicamente insufficiente questo si, di sicuro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa