Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Suker88 - 29 Ottobre, 2011, 20:03:52 pm ---Ha 9 punti sulla coscienza,va esonerato subito.Talebano del 3-5-2- di merda,lo vuoi capire che devi giocare a 4 ,se vuoi fare sto cazzo di turn-over?Cambi incredibili,che senso ha togliere Mascara,leva Fideleff e metti subito Dzemaili,pezzo di merda!Inler = 18 milioni buttati nel cesso,Zuniga vergognoso,Fernandez e Fideleff incredibili!!
--- Termina citazione ---
Qualche parte del tuo sclero irrazionale può essere uno spunto di discussione :asd:
Il problema reale del Napoli di Mazzarri è la prevedibilità nel gioco e nel modulo. O è 3-4-2-1 o è 3-4-2-1, non c'è proprio alternativa. Ed anche il gioco è sempre lo stesso: ripartenze, ripartenze, ripartenze. Se dobbiamo essere noi a fare il gioco andiamo sulle fasce o su Inler, basta.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Ottobre, 2011, 14:43:20 pm ---no ma lo so che la juve non ha competizioni europee... appunto questo dico, senza competizioni europee hanno fatto una campagna acquisti che sta dando i suoi frutti.
e in ogni caso anche arrivare sesti sarebbe un dramma, visto che solo le prime 5 vanno in champions.
pensa te, che io credo che se ci togliessimo dalla testa la champions, ci giochiamo almeno il 2° posto con le merde bianconere, che domenica verranno a prendersi il punto come minimo.
Quest'anno solo le prime 3 andranno in Champions League, la 1 e la 2° ai gironi e la 3° ai preliminari, quindi il Napoli deve arrivare minimo 3°.
Comunque a voi la Juve non faceva paura, invece a me fa sempre di più. E pensare che hanno buttato pure qualche punto nel cesso facendosi rimontare, come col Genoa e qualche altra..ma che io ricordi la Juve non è mai passata in svantaggio fino ad ora o sbaglio?
CrossDiSavini:
--- Citazione da: Jena Plissken - 31 Ottobre, 2011, 00:48:27 am ---Quest'anno solo le prime 3 andranno in Champions League, la 1 e la 2° ai gironi e la 3° ai preliminari, quindi il Napoli deve arrivare minimo 3°.
Comunque a voi la Juve non faceva paura, invece a me fa sempre di più. E pensare che hanno buttato pure qualche punto nel cesso facendosi rimontare, come col Genoa e qualche altra..ma che io ricordi la Juve non è mai passata in svantaggio fino ad ora o sbaglio?
A Catania.. Comunque sabato ho visto il primo tempo e ha segnato nei momenti migliori dell'Inter (che è una squadra scandalosa, ha un centrocampo ridicolo..). Bisogna pressare Pirlo nella sua metà campo, bisogna sacrificare Cavani in quel ruolo e poi sperare nei tiri storti di Lavezzi che solo così segna..
Crippler:
--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2011, 11:34:16 am ---????...ma che voleti tutti da lavezzi'??? :boh:
che non giochi cosi svogliato. Mancano ancora una cinquantina di giorni per Natale, cazzo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa