Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/41) > >>

Genny Fenny:
La partita l'ha persa Mazzarri, che nun ha capito nu cazz da principio.
Poi vengono i demeriti di giocatori, le cosiddette seconde linee, a cui non si può richiedere di essere più forti di quelli del Catania, perché il livello è quello.
Purtroppo se jucamm con certa gente, giusto o sbagliato che sia cambiarli in massa, siamo una squadra di carnacuttari. E perdimm.
La tempistica del cambio Mascara-Dzemaili è stata una delle cose più mongoloidi che aggia visto da quando seguo il calcio.

signor groucho:

--- Citazione da: iTuort - 29 Ottobre, 2011, 20:47:34 pm ---La partita l'ha persa Mazzarri, che nun ha capito nu cazz da principio.
Poi vengono i demeriti di giocatori, le cosiddette seconde linee, a cui non si può richiedere di essere più forti di quelli del Catania, perché il livello è quello.
Purtroppo se jucamm con certa gente, giusto o sbagliato che sia cambiarli in massa, siamo una squadra di carnacuttari. E perdimm.
La tempistica del cambio Mascara-Dzemaili è stata una delle cose più mongoloidi che aggia visto da quando seguo il calcio.

--- Termina citazione ---
Aggiungi che invece le prime linee, legittimate sempre da Mazzarri, non prendono sul serio questi impegni, e il risultato sono le partite col Chievo, col Parma, con la Fiorentina, col Cagliari, e oggi col Catania. Sto rivalutando i punti coi viola e coi sardi.

Moebius:

--- Citazione da: Crippler - 29 Ottobre, 2011, 20:47:26 pm ---ma quale culo albè, per cortesia!

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

Lavezzi è una schifosissima merda, ha passeggiato per 70 minuti, solo nel finale ha corso un pò, gioca da fermo, vuole sempre la palla sul piede sulla trequarti, non si muove senza palla, non si inserisce, non crea difficoltà CONCRETE in questo modo, fa solo fumo...è odioso...

Cavani tecnicamente è ridicolo, mi fa scippà a facc certe volte talmente r'arragg. Zuniga è mongoloide, fa 40 finte o tira da 50 metri, boh.

Io oggi mi sento devastato, proprio deluso, rammaricato. Questo inizio di campionato mi ha dato un forte segnale di ridimensionamento della squadra.

CHIEVO+FIORENTINA+PARMA+CAGLIARI+CATANIA=3 PUNTI

contro le piccole, una media da retrocessione netta.

Se questa è una squadra che può classificarsi tra le prime 3, beh io domani mattina posso svegliarmi andare a lavoro e fare i soldi di bill gates.

eh sì,se non si interviene alla svelta questo è l'andazzo quest'anno...direi che non abbiamo più bisogno di controprove al riguardo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: iTuort - 29 Ottobre, 2011, 20:47:34 pm ---La tempistica del cambio Mascara-Dzemaili è stata una delle cose più mongoloidi che aggia visto da quando seguo il calcio.

su quello non c'è dubbio, una cosa senza senso

xBros:
Gli isterismi post sconfitta mi fanno accusare più della sconfitta stessa. Oggi senza l'espulsione di Santana (l'unico coglione di oggi e che non lo voglio vedere più se non a qualche incrocio nei pressi di castelvolturno) sarebbe stata tutta un'altra partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa