Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/41) > >>

FistingTopo:
Quoto kowa.... anche se tra le riserve tocca recuperare Britos, Gargano e per lo meno Pandev che possono essere le uniche riserve decenti. Detto questo dopo una sconfitta si diventa assurdi, anche augurarsi la sconfitta del napoli. Ragà siete peggio dei Gobbi quando fate cosi e ho detto tutto.


Proprio ste due partite bisogna fare buon risultato per cercare di risollevare il morale perchè se cade anche quello è la fine !

Ian Curtis:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Ottobre, 2011, 01:21:04 am ---Aggiungo che purtroppo è chiaro che Mazzarri e 2/3 dei nostri migliori elementi a fine anno faranno le valigie, motivo per cui il loro unico interesse è mettersi in vetrina in campo internazionale, non certo fare bene in campionato, con le piccole per giunta.

--- Termina citazione ---
Che angoscia, Gabbie! :brr:

 :fuga:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Ottobre, 2011, 10:37:17 am ---ma lo si sapeva dall'inizio che la Champions ci avrebbe tolto punti, nemmeno possiamo stupircene. Forse ci aspettavamo che li avremmo persi con Milan e Inter invece che con Catania e Chievo, questo si. Tra errori tecnici dei singoli, errori dell'allenatore, scelte di mercato sbagliate, infortuni e un pizzico di sfortuna, mescolati al doppio impegno, è chiaro che stiamo soffrendo, ma direi che è presto per intonare il de prufundis

--- Termina citazione ---
Sottoscrivo.

Alemao:
Ma io continuo a chiedermi perché a un certo punto si sia cominciato a parlare di scudetto. Nessuno ne ha mai parlato in società, a parte le dichiarazioni di Cannavaro, che si è tirato addosso la zappa su quei piedi di legno che tiene. Il mercato non è stato fatto per lottare o vincere lo scudetto. L'obiettivo non è quello. L'obiettivo è la lotta al terzo posto e con questa rosa, una volta eliminati ai gironi o agli ottavi dalla Champions possiamo benissimo raggiungerlo, per poi puntare allo scudetto l'anno successivo con l'acquisto di alternative valide ai 3 tenori.

Udinese e Lazio oggettivamente hanno rose inferiori alla nostra sia negli 11 titolari, sia tra i panchinari. Roma e Inter sono nel marasma più totale. Dobbiamo ripeterci e abbiamo tutte le possibilità per farlo. Pensare allo scudetto è una stronzata colossale.

Piskyno89:

--- Citazione da: Alemao - 30 Ottobre, 2011, 14:27:16 pm ---Il mercato non è stato fatto per lottare o vincere lo scudetto. L'obiettivo non è quello. L'obiettivo è la lotta al terzo posto e con questa rosa, una volta eliminati ai gironi o agli ottavi dalla Champions possiamo benissimo raggiungerlo, per poi puntare allo scudetto l'anno successivo con l'acquisto di alternative valide ai 3 tenori.

--- Termina citazione ---
ogni anno facciamo sto discorso.

la juve niente di meno senza competizioni europee tiene 25 giocatori. si permette di tenere in panchina vidal, pazienza (che è inutile che facciamo gli sboroni, l'anno scorso ha retto il centrocampo nostro), quagliarella... ed altri.

io leggo la panchina della juve, poi leggo quella del napoli e me facc e croc c'a mana smerz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa