Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 30 Ottobre, 2011, 10:50:10 am ---Io prego. A Dio serve uno che dia spettacolo tra gli angeli, che faccia divertire i santi con i suoi colpi ad effetto e le sue serpentine....DIO, CHIAMM'T A LAVEZZI, ti prego :sad:
--- Termina citazione ---
????...ma che voleti tutti da lavezzi'??? :boh:
francescofaber:
Non ho potuto vedere la partita ieri, ma solo una sintesi sky. Ma abbiamo fatto solo sti 3 tiri? :maronn:
kowalski:
Serata di merda che ci mette, allo stato, fuori dalla lotta scudetto. Al momento la rosa non pare in grado di lottare per questo obiettivo.
Dobbiamo tornare a scendere in campo e a ragionare come una piccola squadra, sentirsi "grandi" non ha fatto bene a questi giocatori.
Orai bisogna mettere in campo una reazione immediata nella doppia sfida con Bayern e Juventus che a questo punto diventa quasi decisiva per le sorti della nostra stagione.
Anche risultati positivi in queste due partite comunque non risolverebbero i nostri problemi in prospettiva campionato, perché sarebbero ottenuti con i titolari, mentre il nostro problema attuale è nel rendimento non adeguato delle riserve.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: francescofaber - 30 Ottobre, 2011, 11:41:33 am ---Non ho potuto vedere la partita ieri, ma solo una sintesi sky. Ma abbiamo fatto solo sti 3 tiri? :maronn:
un gol, due salvataggi sulla linea, un tiro a fil di palo di lavezzi e un gol divorato da Cavani con una svirgolata ignobile
di contro centomila contropiede sciupati dal Catania
bat86:
--- Citazione da: kowalski - 30 Ottobre, 2011, 11:48:36 am ---Serata di merda che ci mette, allo stato, fuori dalla lotta scudetto. Al momento la rosa non pare in grado di lottare per questo obiettivo.
Dobbiamo tornare a scendere in campo e a ragionare come una piccola squadra, sentirsi "grandi" non ha fatto bene a questi giocatori.
Orai bisogna mettere in campo una reazione immediata nella doppia sfida con Bayern e Juventus che a questo punto diventa quasi decisiva per le sorti della nostra stagione.
Anche risultati positivi in queste due partite comunque non risolverebbero i nostri problemi in prospettiva campionato, perché sarebbero ottenuti con i titolari, mentre il nostro problema attuale è nel rendimento non adeguato delle riserve.
io voglio vedere la classifica a natale..dopo 16 giornate...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa