Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/41) > >>

Guallera V.2:
Quoto Bibbo tutta la vita.

Crippler:

--- Citazione da: Moebius - 30 Ottobre, 2011, 10:53:01 am ---e jamm,al limite ci sono prima altri da mandare lassù,lavezzi per quanto a volte possa giocare male è proprio in fondo alla lista da spedire al pataterno

--- Termina citazione ---
No, lavezzi è il primo perchè è il più svogliato ed inutile, anzi dannoso. Ma vi rendete conto che con Lavezzi attacchiamo con un uomo in meno praticamente? gioca da fermo, vuole sempre la palla tra i piedi, non si muove e non si cerca gli spazi, tutti IMMOBILI davanti quando portiamo la palla avanti dal centrocampo...cioè ieri avevo l'impressione che non avremmo creato pericoli già prima che la palla arrivasse nella trequarti avversaria, perchè nessuno si muoveva, ZERO PROPRIO.

Ma pò lavezzi addà muri, perchè è uno zingaro di merda. Quando chiede l'aumento, se fossi in DL, gli farei vedere il filmato di questa partita e pò o sputass nfacc. Non ho mai visto in 26 anni quasi di vita, uno che per sbaglio passa la palla al compagno che si sta riscaldando fuori (questo denota pure che tiene la testa abbassata come un mulo, non è riuscito nemmeno a vedere che teneva la pettorina e che stava oltre la linea...ASSURDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!) e poi si mette a ridere come un mongoloide....no, LO SCHIFO TROPPO. Ci manca uno come ibrahimovic, in squadra (e non intendo tecnicazmente, ma come CARATTERE), uno spavaldo, cazzimmoso....ieri sentìì l'intervista a fine partita, e disse: "NOI PIU FORTI, ABBIAMO VINTO." il giornalista gli chiese come mai se ne stava fermo spesse volte..e lui: "DOVEVO RIPOSARE, L'IMPORTANTE E' FARE GOAL, NOI SIAMO PIU FORTI E ABBIAMO VINTO" con un aria da schiaffi assurda...però intanto lui fa quello che deve fare, e cosi pure la squadra che non perde più un colpo...avevamo un vantaggio di 6/7 punti sul milan, adesso ce l'hanno loro su di noi di 3 punti, nel giro di poche giornate, CHE SCHIFO..

Vino a Tavola:
io mi piango tantissimo lo scellone franco algerino al posto del deceduto mochovileda donatella. per il resto quoto enzo cuccurullo.


--- Citazione da: Marco78 - 30 Ottobre, 2011, 08:50:47 am --- Per figurare bene in CL e tentare di vincere lo scudetto ci volevano due squadre di titolari, quindi altri Lavezzi, Cavani, Hamsik, Maggio, Inler etc, una richiesta assurda per la nostra società in quanto ci sarebbero voluti 60-70 mln che non abbiamo e non potevamo spendere.

--- Termina citazione ---
Diritto all'insolvenza!  :compagni:

Gabbie:
Vabbè per lo scudetto è chiaro che non ci siamo, è pure abbastanza patetico parlarne ancora. L'obiettivo rimane l'unico credibile, quello di inizio campionato: il terzo posto. Per quello ovviamente c'è tempo, ma sarà durissima, perchè con questa media punti Roma e Inter non ci mettono niente e ritornare in gioco, ma soprattutto perchè la Lazio è più forte di noi.

kolor:
quello che mi fa incazzare e che parlamm parlamm ....il milan so vecchi decrepiti, la juve fa schif....e poi alla fine i conti non tornano mai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa