Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 172348 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1800 il: 21 Novembre, 2016, 10:13:17 am »
ioo sto giocando a carriera giocatore ed ho scelto milik ,  così me la faccio io la stagione che doveva fare lui , prime 3 partite esperto 5 gol e 9 punti , prima partita campione 0-0 con il bologna  :look:
Ma invece potresti farti tu l'infortunio che si è fatto Milik e lasciare a lui la stagione?

Stai a casa, ti riposi, ti coccolano, cos
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1801 il: 21 Novembre, 2016, 10:14:09 am »
Ma invece potresti farti tu l'infortunio che si è fatto Milik e lasciare a lui la stagione?

Stai a casa, ti riposi, ti coccolano, cos

al massimo a giocare a fifa mi posso fare il tunnel carpale  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1802 il: 21 Novembre, 2016, 10:56:55 am »

al massimo a giocare a fifa mi posso fare il tunnel carpale  :look:
Sisi, giocando a Fifa.

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1803 il: 21 Novembre, 2016, 10:58:15 am »
Sisi, giocando a Fifa.

vabbè ogni tanto ci scappa sempre un assolo ma mia moglie mi si concede ancora  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1804 il: 21 Novembre, 2016, 11:34:40 am »
diawara in mezza stagione è salito da 74 a 82   :sad:
Segnalo che con l'aggiornamento del 17, i valori sono cambiati

Diawara ora e' 76 quindi +2
Gabbia e' 80 -1
Callejon e' 82 +1
Reina 83 -1
Zielinski 78 +2

Il resto e' uguale, ed e' un'ottima squadra.

rickyrich91

« Risposta #1805 il: 21 Novembre, 2016, 11:59:50 am »
Segnalo che con l'aggiornamento del 17, i valori sono cambiati

Diawara ora e' 76 quindi +2
Gabbia e' 80 -1
Callejon e' 82 +1
Reina 83 -1
Zielinski 78 +2

Il resto e' uguale, ed e' un'ottima squadra.

purtroppo gia avevo iniziato la carriera prima dell'aggiornamento

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1806 il: 21 Novembre, 2016, 12:33:19 pm »
purtroppo gia avevo iniziato la carriera prima dell'aggiornamento
Comunque il Napoli ha un potenziale bello pesante se tieni conto che a sto giro (leggo da Sofifa, non ho ancora il 17) il budget e' di 40 mln invece di 27 e che volendo far crescere in giovani in mediana (potenziali 86 tutti e tre), devi praticamente prendere solo due terzini di livello rispetto a Maggio e Strinic e l'esterno destro vice Callejon,

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1807 il: 21 Novembre, 2016, 23:11:24 pm »
Ma qualcuno ci gioca su una console di vecchia generazione?? Io ho ancora l'xbox360 e non so se prenderlo o se praticamente mi ritrovo lo stesso gioco solo con le formazioni aggiornate.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1808 il: 21 Novembre, 2016, 23:20:42 pm »
Ma qualcuno ci gioca su una console di vecchia generazione?? Io ho ancora l'xbox360 e non so se prenderlo o se praticamente mi ritrovo lo stesso gioco solo con le formazioni aggiornate.
Sulla old gen non hanno cambiato nulla, ma gia' Fifa 16 era uguale al 15.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1809 il: 22 Novembre, 2016, 10:34:37 am »

io  ho fifa 17 su XBOXONE  ma è lo stesso su Play 4 , è un altro livello di gioco , sono proprio giochi diversi senza paragoni
ma sticazzi del mercato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1810 il: 22 Novembre, 2016, 10:53:24 am »
Se puo' interessare c'e' il bundle XboxOne S e Fifa 17 a 300 euro.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #1811 il: 22 Novembre, 2016, 12:45:19 pm »
Se puo' interessare c'e' il bundle XboxOne S e Fifa 17 a 300 euro.
Ci faccio un pensiero, anche se ero più orientato alla ps4 per cambiare la console.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1812 il: 22 Novembre, 2016, 12:47:27 pm »
Ci faccio un pensiero, anche se ero più orientato alla ps4 per cambiare la console.
Meglio  :asd:

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #1813 il: 22 Novembre, 2016, 15:04:43 pm »

ti dirò io mi trovo bene con la XBOXONE , e meglio se la prendete in 2 , condividete un abbonamento live , che vuol dire giocare in rete e ricevere giochi gratis , quando comprate un gioco e lo scaricate ci giocate in 2 , quindi dividete il prezzo in 2.

Stessa cosa si farà anche con la play 4 dipende se hai amici con cui giocare in rete con una o con l'altra console
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #1814 il: 22 Novembre, 2016, 15:15:49 pm »
oh oggi sta su amazon il bundle fifa 17 + ps4 slim a 289

https://www.amazon.it/PlayStation-500-Chassis-Slim-FIFA/dp/B01MDRCUZG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1479824072&sr=8-3&keywords=ps4+fifa

comunque conviene ps4 tra le due, soprattutto se giochi ad altro oltre a fifa (i multipiatta sono sempre un po' meglio e ci sono più esclusive).

Offline ferro

• *
« Risposta #1815 il: 22 Novembre, 2016, 15:37:10 pm »
oh oggi sta su amazon il bundle fifa 17 + ps4 slim a 289

https://www.amazon.it/PlayStation-500-Chassis-Slim-FIFA/dp/B01MDRCUZG/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1479824072&sr=8-3&keywords=ps4+fifa

comunque conviene ps4 tra le due, soprattutto se giochi ad altro oltre a fifa (i multipiatta sono sempre un po' meglio e ci sono più esclusive).
E secondo te conviene la ps4 ora? Mi pare sia in programma l'uscita di nuove piattaforme a breve. Tieni presente che io non sono un appassionato di videogiochi, ho ancora l'Xbox360 con la quale ho giocato, da quando ce l'ho, solo ai FIFA, tutti gli AC e Red Dead Redemption. Ce l'ho da parecchi anni eh.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1816 il: 22 Novembre, 2016, 15:48:19 pm »
E secondo te conviene la ps4 ora? Mi pare sia in programma l'uscita di nuove piattaforme a breve. Tieni presente che io non sono un appassionato di videogiochi, ho ancora l'Xbox360 con la quale ho giocato, da quando ce l'ho, solo ai FIFA, tutti gli AC e Red Dead Redemption. Ce l'ho da parecchi anni eh.

sì conviene. PS4 pro (che è uscita dieci giorni fa) è una PS4 potenziata e basta, non ha esclusive ma solo piccoli upgrade grafici se hai un televisore 4K o, se lo sviluppatore lo ritiene fattibile, ti permette di giocare a 60fps su televisori full hd.
Xbox Scorpio, che dovrebbe essere una nuova gen ma comunque con One non abbandonata subito visto che si parla di ecosistema, uscirà solo a natale 2017 ad un prezzo premium (500 euro circa).

Offline ferro

• *
« Risposta #1817 il: 22 Novembre, 2016, 16:37:39 pm »
sì conviene. PS4 pro (che è uscita dieci giorni fa) è una PS4 potenziata e basta, non ha esclusive ma solo piccoli upgrade grafici se hai un televisore 4K o, se lo sviluppatore lo ritiene fattibile, ti permette di giocare a 60fps su televisori full hd.
Xbox Scorpio, che dovrebbe essere una nuova gen ma comunque con One non abbandonata subito visto che si parla di ecosistema, uscirà solo a natale 2017 ad un prezzo premium (500 euro circa).
:ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1818 il: 22 Novembre, 2016, 16:39:53 pm »

Ps4 e Ps4 pro usano gli stessi giochi, su pro scarichi le patch automatiche per le migliorie o di risoluzione 4K o grafiche/tecniche come in rise of the tomb raider.
Per chi non ha nulla e non gli fa differenza a spendere 100 euro in piu', si va di Ps4 pro, altrimenti la liscia basta e avanza.
Giusto per... ci stanno le comparison di Digital Foundry per vedere se ti conviene o meno.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2016, 16:44:41 pm da Alex88 »

Leif Erikson

« Risposta #1819 il: 22 Novembre, 2016, 17:36:38 pm »
Ps4 e Ps4 pro usano gli stessi giochi, su pro scarichi le patch automatiche per le migliorie o di risoluzione 4K o grafiche/tecniche come in rise of the tomb raider.
Per chi non ha nulla e non gli fa differenza a spendere 100 euro in piu', si va di Ps4 pro, altrimenti la liscia basta e avanza.
Giusto per... ci stanno le comparison di Digital Foundry per vedere se ti conviene o meno.

Due cose: s'adda verè se il gioco sarà supportato (non è detto eh, se la base installata è poca col cazzo che la SH perde tempo ad ottimizzare il suo prodotto per Pro) e in cosa sussisterà il supporto: se è l'upscaling a 4K e hai una tv full HD non ti serve a niente, se magari c'è un downscaling in 1080 dal 1440 (e dunque un miglior antialiasing) devi vedere se ne vale la pena.
Per me solo con i 60 fps potrebbe avere un senso: altrimenti io ricordo che slim costa 260 liscia, Pro 400-410...sono 150 euro in meno, mica cazzi, è 1/3 inferiore. C'è pure chi preferisce pigliare slim in bundle a 290 con Fifa (esempio) e spendere i 110-120 di differenza in giochi, mica cazzi.