Non me ne parlare.... Contro la CPU ho risolto abbassando le statistiche e sembra giocare normale.... Ma a volte online mi ingresso troppo.... Tipo poc'anzi.... Io ho fatto 17 di cui 15 nello specchio in porta 1goal... Lui 3tiri a porta 3 goal.... I rimpalli tutti favorevoli a me i difensori all'improvviso smettevano di giocare
Apertis verbis
Esattamente. Contro la CPU si può risolvere, anche io ho provato ad abbassare le statistiche su FIFA 14, però poi finisce che anche a Leggenda le vinco tutte. Se però le metto normali di nuovo diventa impossibile, non ci sono proporzioni tra giocatori veloci e lenti (tipo Mertens contro Manfredini, il primo si fa recuperare bellamente). La cosa brutta è che se giochi con le squadre forti viene sempre vessato da queste partite impossibili e devi trovare stratagemmi assurdi, tipo mettere due tre giocatori scarsissimi in mezzo al campo (che sono poi quelli che ti risolvono la partita). Non è che hai qualche possibilità di vincere, si tratta solo di un "livello" più difficile in cui devi fare le cose perfette. No, sei destinato proprio a perdere.
Insomma è tutto falsatissimo e quindi puoi fare il gioco super realistico, gameplay arzigogolato, comprarti licenze e mettere l'effetto del bagnato sul terreno.... ma il gioco è ingiocabile se non risolvi quel problema.
Poi nel gioco online non ne parliamo, diventa tutto impossibile. basta che ne vinci 3 di seguito che DEVI perdere...
Quest'anno penso che provo PES.