Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 172682 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1760 il: 09 Settembre, 2014, 17:00:14 pm »
è uscita la demo col Napoli :look:

Per oggi su Xbox, domani su ps4/3, Inler e Insigne tengono la body scan, e pure Callejon mi pare.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1761 il: 11 Settembre, 2014, 23:31:17 pm »
Ho fatto un goal con Albiolo a mezza rovesciata nel set domani posto il replay :look:

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1762 il: 12 Settembre, 2014, 00:15:16 am »
Per oggi su Xbox, domani su ps4/3, Inler e Insigne tengono la body scan, e pure Callejon mi pare.
Aggiungo ca pure Michu ha la face scan.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1763 il: 12 Settembre, 2014, 01:07:21 am »
Ho provato la demo, ma i portieri mi sembrano più scemuniti del solito. Figo il fatto del riconoscimento vocale :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1764 il: 12 Settembre, 2014, 14:36:21 pm »
Possono fare tutto il lavoro che vogliono loro, ma finchè rendono ingiocabile il gioco con quel maledetto script sarà sempre un gioco da evitare. Quest'anno mi hanno detto che PES è molto migliorato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

• *
« Risposta #1765 il: 12 Settembre, 2014, 14:41:00 pm »
Possono fare tutto il lavoro che vogliono loro, ma finchè rendono ingiocabile il gioco con quel maledetto script sarà sempre un gioco da evitare. Quest'anno mi hanno detto che PES è molto migliorato.
Che script?

Apertis verbis

Online ferro

• *
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1766 il: 12 Settembre, 2014, 15:40:32 pm »
Che script?

Apertis verbis

Momentum  :maronn: quello che bell e buono ti fa prendere settantanove pali su settantanove tiri in porta e poi prendi gol con lancio lungo del portiere che non viene visto dai difensori mentre al portiere viene il ciclo all'improvviso e si accovaccia in preda agli spasmi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

• *
« Risposta #1767 il: 12 Settembre, 2014, 15:54:31 pm »

Momentum  :maronn: quello che bell e buono ti fa prendere settantanove pali su settantanove tiri in porta e poi prendi gol con lancio lungo del portiere che non viene visto dai difensori mentre al portiere viene il ciclo all'improvviso e si accovaccia in preda agli spasmi...
Non me ne parlare.... Contro la CPU ho risolto abbassando le statistiche e sembra giocare normale.... Ma a volte online mi ingresso troppo.... Tipo poc'anzi.... Io ho fatto 17 di cui 15 nello specchio  in  porta 1goal... Lui 3tiri a porta 3 goal.... I rimpalli tutti favorevoli a me i difensori all'improvviso smettevano di giocare

Apertis verbis

Online ferro

• *
Re:R: Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1768 il: 12 Settembre, 2014, 16:41:44 pm »
Non me ne parlare.... Contro la CPU ho risolto abbassando le statistiche e sembra giocare normale.... Ma a volte online mi ingresso troppo.... Tipo poc'anzi.... Io ho fatto 17 di cui 15 nello specchio  in  porta 1goal... Lui 3tiri a porta 3 goal.... I rimpalli tutti favorevoli a me i difensori all'improvviso smettevano di giocare

Apertis verbis

Esattamente. Contro la CPU si può risolvere, anche io ho provato ad abbassare le statistiche su FIFA 14, però poi finisce che anche a Leggenda le vinco tutte. Se però le metto normali di nuovo diventa impossibile, non ci sono proporzioni tra giocatori veloci e lenti (tipo Mertens contro Manfredini, il primo si fa recuperare bellamente). La cosa brutta è che se giochi con le squadre forti viene sempre vessato da queste partite impossibili e devi trovare stratagemmi assurdi, tipo mettere due tre giocatori scarsissimi in mezzo al campo (che sono poi quelli che ti risolvono la partita). Non è che hai qualche possibilità di vincere, si tratta solo di un "livello" più difficile in cui devi fare le cose perfette. No, sei destinato proprio a perdere.
Insomma è tutto falsatissimo e quindi puoi fare il gioco super realistico, gameplay arzigogolato, comprarti licenze e mettere l'effetto del bagnato sul terreno.... ma il gioco è ingiocabile se non risolvi quel problema.

Poi nel gioco online non ne parliamo, diventa tutto impossibile. basta che ne vinci 3 di seguito che DEVI perdere...

Quest'anno penso che provo PES.

Offline Red

• *
Re:R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1769 il: 13 Settembre, 2014, 08:16:25 am »
Ho fatto un goal con Albiolo a mezza rovesciata nel set domani posto il replay :look:

Apertis verbis

http://www.easports.com/media/play/video/195896835

:gigi: :gigi:

Offline Red

• *
R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1770 il: 13 Settembre, 2014, 13:14:57 pm »
Mado che ingrippo

Ho preso tre pali e due traverse.... Ha fatto due goal negli ultimi minuti.... I miei difensori all'improvviso si scontravano tra di loro e cadevano..... Rimpalli tutti favorevoli a lui... Bha

Apertis verbis

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1771 il: 13 Settembre, 2014, 16:33:10 pm »
ma quindi ste strunzate ancora non le hanno risolte? Ancora i giocatori si stutano, si perdono i rimpalli e cazzi vari?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1772 il: 13 Settembre, 2014, 18:26:33 pm »
ma quindi ste strunzate ancora non le hanno risolte? Ancora i giocatori si stutano, si perdono i rimpalli e cazzi vari?
:sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1773 il: 16 Settembre, 2014, 18:28:47 pm »
E pensare che dopo anni di pagaie prese nei denti da PES, FIFA era riuscito a superarlo, ad EA pareva troppo bello aver fatto un gioco di qualità e lo hanno dovuto downgradare di nuovo per non perdere la nomea...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1774 il: 16 Settembre, 2014, 19:52:59 pm »
E pensare che dopo anni di pagaie prese nei denti da PES, FIFA era riuscito a superarlo, ad EA pareva troppo bello aver fatto un gioco di qualità e lo hanno dovuto downgradare di nuovo per non perdere la nomea...
Se parli del momentum, esiste quasi da sempre...
Comunque domani esce la demo di Pes (versione ps3 per me), ho visto un paio di video e se per il gameplay se ne parla domani, visivamente spacca... Basta guardare un paio di immagini del Pipita.

Offline Red

• *
« Risposta #1775 il: 16 Settembre, 2014, 21:08:15 pm »
Se parli del momentum, esiste quasi da sempre...
Comunque domani esce la demo di Pes (versione ps3 per me), ho visto un paio di video e se per il gameplay se ne parla domani, visivamente spacca... Basta guardare un paio di immagini del Pipita.
Infatti mi sa che quest'anno passo a pes

Apertis verbis

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1776 il: 16 Settembre, 2014, 21:20:20 pm »
Graficamente è ancor più il cesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1777 il: 16 Settembre, 2014, 23:22:12 pm »
Di pes ho visto qualche gameplay. È davvero una cosa orribile. Tiri da 40 metri che sembrano razzi, giocatori che corrono a 300 km all'ora... Non è ancora il momento di passare a pes...

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1778 il: 19 Settembre, 2014, 20:14:49 pm »
uagliù un mio amico che lavora da Gamestop mi fa fare un inciarmo con delle tessere e mi fa avere dei fifa 15 scontati. Se a qualcuno interessa, al Dayone li do a 55 euro, per tutte le console.  Ovviamente non ne posso prendere infiniti, anche perchè devo pagarli in anticipo.

Offline Red

• *
« Risposta #1779 il: 19 Settembre, 2014, 20:17:18 pm »
uagliù un mio amico che lavora da Gamestop mi fa fare un inciarmo con delle tessere e mi fa avere dei fifa 15 scontati. Se a qualcuno interessa, al Dayone li do a 55 euro, per tutte le console.  Ovviamente non ne posso prendere infiniti, anche perchè devo pagarli in anticipo.
55 non è tutto sto affare eh

Apertis verbis