Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 222790 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5700 il: 11 Febbraio, 2018, 21:42:46 pm »
Switch la comprerei solo per lui. Ci sto pensando.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

sono troppo vecchio per ste cose, ma la Wii è l'unica console che abbia mai preso, in comproprietà, dai tempi della prima PS... La Nintendo mi stupisce sempre.

PS ma chi cazz è stu Sabiacco Makio di cui scrivete?

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5701 il: 11 Febbraio, 2018, 22:20:23 pm »
Sabaku no Maiku e' uno youtuber, che fa pure bei video, ma vo fa il Federico Buffa dei walkthrough videoludici.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5702 il: 12 Febbraio, 2018, 18:59:39 pm »
Sabaku no Maiku e' uno youtuber, che fa pure bei video, ma vo fa il Federico Buffa dei walkthrough videoludici.

cioè c'è gente che guarda uno che gioca e imita Federico Buffa? Internet è proprio l'inferno in terra, Kojima potrebbe trarne ispirazione per un gioco ancora meno comprensibile di Death Stranding...

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
« Risposta #5703 il: 12 Febbraio, 2018, 19:10:52 pm »
come fai a sapere che death stranding non sarà comprensibile ? :asd:
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5704 il: 12 Febbraio, 2018, 19:26:15 pm »
cioè c'è gente che guarda uno che gioca e imita Federico Buffa? Internet è proprio l'inferno in terra, Kojima potrebbe trarne ispirazione per un gioco ancora meno comprensibile di Death Stranding...

C'è gente che considera il videogioco come un medium a tutti vli effetti ed ama.vederne parlare, non ci vedo nulla di strano

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5705 il: 12 Febbraio, 2018, 20:10:22 pm »
I walkthrough cosi' esistono da decenni, e' iss  che ci mette enfasi non necessaria invece di parlare come mangia, tra l'altro riceve pure belle donazioni su patreon.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online papasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5706 il: 12 Febbraio, 2018, 20:22:22 pm »
I walkthrough cosi' esistono da decenni, e' iss  che ci mette enfasi non necessaria invece di parlare come mangia, tra l'altro riceve pure belle donazioni su patreon.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
è bravo jamm... oltre tutto che è sta cosa delle donazioni?  è stato bravo a fare di una passione un lavoro... mò lo scandalo in italia non fossero i parcheggiatori abusivi e le simil Belen, ma i soldi che si alza lecitissimamente questo, e su...

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
« Risposta #5707 il: 12 Febbraio, 2018, 20:27:31 pm »
ma infatti nessuno scandalo. è solo che lui come personaggio mi rompe le palle perché molto spesso blatera del nulla (soprattutto sui souls) e poi non mi piace l'esperienza videoludica "mediata".
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5708 il: 13 Febbraio, 2018, 00:12:49 am »
è bravo jamm... oltre tutto che è sta cosa delle donazioni?  è stato bravo a fare di una passione un lavoro... mò lo scandalo in italia non fossero i parcheggiatori abusivi e le simil Belen, ma i soldi che si alza lecitissimamente questo, e su...
Veramente era solo una puntualizzazione, cioè che non guadagna solo da youtube, ma riceve donazioni tramite Patreon (e tempo fa ricevette tipo 200 euro da una singola persona), nun ce sta nulla di male.
Anzi il walkthrough di FF8 l'ho trovato interessantissimo, scoprendo piccole cose che a distanza di quasi 20 anni manco sapevo.
Ma la critica che riceve da molte persone e' che deve uscire un poco fuori dal personaggio.