Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 173041 volte)

Leif Erikson

R: FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1640 il: 14 Settembre, 2013, 01:25:14 am »
Ti capisco. D'altronde forse io prendo Xbox One :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1641 il: 14 Settembre, 2013, 17:35:53 pm »
Marò ma che fanboy, guardate che Konami e Microsoft campano anche senza di voi..pensate al vostro bene. :maronn:

Cmq in Ultimate Team da un pacchetto mi è uscito Sergio Ramos. :love:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #1642 il: 14 Settembre, 2013, 17:47:12 pm »
A Pes mancheranno le licenze per i giocatori, gli stadi,mancanza nella next gen, per non parlare della mancanza della pioggia per limiti di tempo di sviluppo,dicono,però il tempo speso per fare i volti uguali alle controparti reali,lo hanno inutilmente trovato.... Cmq è migliorato assaje,ma FIFA è ancora più avanti e su next gen sarà ancora migliore...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1643 il: 15 Settembre, 2013, 00:25:25 am »
Vedendo Callejon a 75 mi viene voglia di andare negli edifici EA e dargli fuoco..

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1644 il: 23 Settembre, 2013, 15:05:27 pm »
Oggi torneo a dante con insigne.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1645 il: 25 Settembre, 2013, 13:24:37 pm »
Patch al day one per FIFA 14, ma ci sono ancora problemi da risolvere

Il team di sviluppo sta svolgendo alcune indagini

FIFA 14 ha ricevuto una patch al day one per risolvere problemi relativi alla stabilità e inserire alcuni fix minori, tuttavia sembra che il gioco di calcio di EA Canada soffra per via di alcuni inconvenienti relativi al bilanciamento e il team di sviluppo è attualmente al lavoro per individuarli e risolverli. Sul forum ufficiale si è parlato, nello specifico, dei colpi di testa da cross, dei tiri di precisione e di quelli a effetto.

No vi prego, un altro FIFA 13 no..:maronn: :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1646 il: 25 Settembre, 2013, 18:12:50 pm »
Lo sto provando adesso a casa di un amico e devo dire che è la prima volta che mi diverto giocando a fifa.
Ha qualche difetto,forse  semplificato ma finalmente lo trovo un tantino più ragionato senza sacrificare la parte intuitiva.
Il motore è vecchio ed alla fine è un fifa 13 riveduto e corretto,però almeno io che non ho mai amato la serie mi sto divertendo e questo penso sia da consigliare,a meno che non vi siate uccisi la salute con il 12 ed il 13.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1647 il: 25 Settembre, 2013, 19:21:46 pm »
Lo sto provando adesso a casa di un amico e devo dire che è la prima volta che mi diverto giocando a fifa.
Ha qualche difetto,forse  semplificato ma finalmente lo trovo un tantino più ragionato senza sacrificare la parte intuitiva.
Il motore è vecchio ed alla fine è un fifa 13 riveduto e corretto,però almeno io che non ho mai amato la serie mi sto divertendo e questo penso sia da consigliare,a meno che non vi siate uccisi la salute con il 12 ed il 13.

Io mi sono ucciso la salute con l'11, il 12 e il 13 (più i precedenti su altre piattaforme e PES) però domani lo vado a prendere. :look:

Una cosa che mi preoccupa e non poco è la facilità con cui si segna di testa, e in giro confermano la cosa.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1648 il: 25 Settembre, 2013, 19:28:45 pm »
Io mi sono ucciso la salute con l'11, il 12 e il 13 (più i precedenti su altre piattaforme e PES) però domani lo vado a prendere. :look:

Una cosa che mi preoccupa e non poco è la facilità con cui si segna di testa, e in giro confermano la cosa.
Te la confermo anche io,se la cosa ti può confortare  :look:
Sono riuscito a fare tre partite,due contro il computer ed una contro il mio amico.
La prima l ho vinta per quattro a zero e tre gol li ha fatti Higuain di testa,tra l altro con dei traversoni da lontano e non fatti dalla zona del calcio d angolo.
Se questa cosa la migliorano con la patch allora il gioco vale veramente la pena,perché al netto di questa cosa mi sono divertito e l ho trovato anche meno frenetico del 13.
Una piccola miglioria l ho trovata anche nel menù,finalmente più veloce e semplice da consultare.
Ricordati però che se già trovavi facile i precedenti allora questo non rappresenta in apparenza una sfida nuova,anzi...per cui pensaci bene prima di posare i denari.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2013, 19:30:55 pm da Trenz »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1649 il: 25 Settembre, 2013, 19:31:01 pm »
Te la confermo anche io,se la cosa ti può confortare  :look:
Sono riuscito a fare tre partite,due contro il computer ed una contro il mio amico.
La prima l ho vinta per quattro a zero e tre gol li ha fatti Higuain di testa,tra l altro con dei traversoni da lontano e non fatti dalla zona del calcio d angolo.
Se questa cosa la migliorano con la patch allora il gioco vale veramente la pena,perché al netto di questa cosa mi sono divertito e l ho trovato anche meno frenetico del 13.
Una piccola miglioria l ho trovata anche nel menù,finalmente più veloce e semplice da consultare.

Purtroppo anch'io l'80% dei gol nella demo li ho fatti di testa, sono di una facilità impressionante. Un altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è la reattività dei portieri sui tiri rasoterra, molti gol subiti così sono parecchio rivedibili. :sisi:

Ricordati però che se già trovavi facile i precedenti allora questo non rappresenta in apparenza una sfida nuova,anzi...per cui pensaci bene prima di posare i denari.

Beh facile è relativo, io gioco online quindi aumentando di livello la sfida c'è sempre..ma allo stesso tempo non ce la faccio a giocare con le vecchie edizioni, per cui quando esce il nuovo per me il vecchio diventa ingiocabile..l'ho prenotato da feltrinelli portando fifa 13 e pes 2013 indietro quindi lo pago niente. :asd:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2013, 19:33:43 pm da Jena Plissken »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1650 il: 27 Settembre, 2013, 00:11:23 am »
Qualcuno che lo tiene già ha capiti come funziona la carriera? È nu casin e pazz :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1651 il: 27 Settembre, 2013, 00:27:38 am »
Qualcuno che lo tiene già ha capiti come funziona la carriera? È nu casin e pazz :maronn:
Non gioco alla carriera ma sto leggendo in giro un bel po di lamentele riguardo questa modalità.

Invece sto giocando ad UT e il gioco è sempre veloce, anche se meno rispetto al 13, però mi piace. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1652 il: 27 Settembre, 2013, 01:56:55 am »
Non gioco alla carriera ma sto leggendo in giro un bel po di lamentele riguardo questa modalità.

Invece sto giocando ad UT e il gioco è sempre veloce, anche se meno rispetto al 13, però mi piace. :sisi:
Ma posta i valori del Napoli, BESTIA!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1653 il: 27 Settembre, 2013, 02:12:09 am »
Ma posta i valori del Napoli, BESTIA!
Sono quelli di futhead, ma che sfaccetta ve lo dissi che erano sicuri al 100%, se non mi date credete tu e starfascio sit strunze vuje. :maronn:

Anzi, solo Higuain mi pare l'abbiano abbassato da 84 a 83, perchè mo in Stagioni ci sono i valori modificati in base al rendimento settimanale tipo match day e Higuain è stato aumentato di 2, ora è a 85.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1654 il: 27 Settembre, 2013, 09:51:37 am »
L'uomo che dice EA Sports it's in the game

:sad:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1655 il: 27 Settembre, 2013, 11:01:57 am »
 :rotfl: Ma come si fa a tenere Dzemaili ancora su 76

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1656 il: 27 Settembre, 2013, 13:26:52 pm »

:rotfl: Ma come si fa a tenere Dzemaili ancora su 76
Callejon 76 , Zuniga 79 , Albiol 79  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1657 il: 27 Settembre, 2013, 16:39:04 pm »
Callejon 76 , Zuniga 79 , Albiol 79  :asd:
Callejon 75, pensate che quando era al Real DUE ANNI FA anche se era riserva aveva 79..quest'anno ci hanno trattato una merda, come valori siamo vicino ad una squadra di 4 stelle più che 4.5.

Leif Erikson

« Risposta #1658 il: 27 Settembre, 2013, 16:41:08 pm »
Vabbè appareranno con gli aggiornamenti

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #1659 il: 27 Settembre, 2013, 20:31:19 pm »
raga scusate,

ma il campionato offline non è possibile giocarlo??
io nn sono riuscito a capire come si fa su ps3, mi rimanda sempre a connessioni(che nn posso effettuare perchè non ho connessione a casa mia)
ciao
peppe
"Chiudete e vi sarà aperto"