è inutile fare sti discorsi. in società preferiscono uscire agli ottavi o ai quarti di champions e arrivare ottavi, stile fiorentina... piuttosto che arrivare terzi o quarti nel girone e vincere lo scudetto...
purtroppo nessuno credo abbia capito cosa succederà a giugno se non andiamo in champions di nuovo.
per il resto, dobbiamo fare 9 punti fino alla sosta e dare un segnale al campionato, pochi cazzi.
le vie di mezzo non sono previste, no? altrimenti come potreste fare sempre i catastrofisti?

io credo che lo scenario più probabile non è assolutamente vincere lo scudetto (sarebbe servita una stagione perfetta...ma dai brutti risultati ottenuti contro le piccole in questo inizio campionato, sembra proprio che non la avremo quest' anno). piuttosto è abbondantemente alla nostra portata arrivare al 3° posto (che quest' anno significa preliminari).
avete mai considerato il fatto che, proseguendo in champion' s, si guadagnano posizioni nel ranking...il che, se l' anno prossimo dovessimo andarci a giocare il preliminare di champion's, potrebbe essere determinante per entrare nella fase a gironi? (l' abbiamo visto quest' anno cosa significava essere nell' urna delle teste di serie, anzichè nell' altra

)