Sondaggio

Secondo te il Napoli è ridimensionato nei suoi obiettivi?

Si, è già un Napoli ridimensionato
3 (8.3%)
Quasi, rischia molto nei prossimi match
9 (25%)
No, c'è ancora tutto in discussione
23 (63.9%)
Non saprei
1 (2.8%)

Totale votanti: 34

Autore Topic: E' un Napoli ridimensionato?  (Letto 4576 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:E' un Napoli ridimensionato?
« Risposta #20 il: 23 Ottobre, 2011, 21:06:18 pm »
secondo me è semplicemente un napoli che per ora a livello di prestazione (al di là dei risultati ed esclusa manchester) non decolla.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #21 il: 23 Ottobre, 2011, 21:55:57 pm »
Per me è ancora tutto da decidere,in positivo ed in negativo.
La differenza stà nella volontà sia da parte della società che da parte dei giocatori di dare il massimo in champions,cosa che lo scorso anno in uefa avveniva solo in determinate gare,la dove per esempio andavi a Bucarest con Vitale Sosa Yebda Cribari eccetra come titolari.

Fanno leva forte sul sentimento popolare e l entusiasmo della gente,che fino ad ora ha fatto passare bene o male qualche risultato "storto" in campionato.

Mettiamoci pure una sfiga che la scorsa stagione non c era,soprattutto a livello di infortuni.E seppure non parliamo di fenomeni o di grossi acquisti,dato che se ne è discusso in lungo e in largo,le assenze di Pandev,Britos e Donadel ALMENO a livelli passabili si stanno facendo sentire.

Oggi come oggi si può mettere in qualunque modo,le previsioni possono cambiare dopo un paio di risultati positivi oppure restare fosche e verso un ridimensionamento.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2011, 22:04:21 pm da Trenz »

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 23 Ottobre, 2011, 21:59:33 pm »
E' un momento di sofferenza, ma restiamo la seconda forza in Italia a parer mio. Anche lo scorso anno a questo punto del campionato non eravamo brillanti. La squadra maturerà ancor di più nelle sue convinzoni (ed atleticamente) con il passare delle gare, riuscendo a coniugar meglio il doppio impegno proprio a livello mentale.

Ed in virtù di questo ragionamento, la gara di mercoledì non è più importante delle altre, anche perdendo non succede nulla. Ma per me vinciamo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #23 il: 23 Ottobre, 2011, 22:16:21 pm »
E' un momento di sofferenza, ma restiamo la seconda forza in Italia a parer mio. Anche lo scorso anno a questo punto del campionato non eravamo brillanti. La squadra maturerà ancor di più nelle sue convinzoni (ed atleticamente) con il passare delle gare, riuscendo a coniugar meglio il doppio impegno proprio a livello mentale.

Ed in virtù di questo ragionamento, la gara di mercoledì non è più importante delle altre, anche perdendo non succede nulla. Ma per me vinciamo.
Tu ceccise...tienitela per te, ca non ne azzecca una.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #24 il: 23 Ottobre, 2011, 22:18:11 pm »
Tu ceccise...tienitela per te, ca non ne azzecca una.
A parte che pure sbagliassi ho il diritto di dirlo, gabbie è pronta a testimoniare che le ho azzeccate tutte finora, tranne una. :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 23 Ottobre, 2011, 22:20:52 pm »
A parte che pure sbagliassi ho il diritto di dirlo, gabbie è pronta a testimoniare che le ho azzeccate tutte finora, tranne una. :patt:
Nata seccia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #26 il: 23 Ottobre, 2011, 22:24:27 pm »
Nata seccia.

E cresciuta ciucciuettola.  :siasd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #27 il: 23 Ottobre, 2011, 22:38:12 pm »
Sono completamente d'accordo con Rocco. State tranquilli, è solo un momento d'appannamento, normale peraltro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 23 Ottobre, 2011, 22:41:00 pm »
Io non credo che siamo ridimensionati, fossimo gli unici a zoppicare allora si, ma a ben vedere nonostante i nostri passi falsi, nessuno se ne approfitta davvero. E intanto stiamo facendo bellissima figura in Europa. Secondo me i problemi sono fisici, ma soprattutto di concentrazione. Bayern e Cagliari non sono paragonabili...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 23 Ottobre, 2011, 22:44:17 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 23 Ottobre, 2011, 22:50:51 pm »
forse saremo ridimensionati per la stampa che dava il napoli favorito per lo scudetto sulla base di non so quali presupposti.......ma per me il napoli sta facendo esattamente quello che le sue forze gli permettono di fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2011, 01:07:17 am »
Io non credo che siamo ridimensionati, fossimo gli unici a zoppicare allora si, ma a ben vedere nonostante i nostri passi falsi, nessuno se ne approfitta davvero. E intanto stiamo facendo bellissima figura in Europa. Secondo me i problemi sono fisici, ma soprattutto di concentrazione. Bayern e Cagliari non sono paragonabili...

Se son fisici allora è grave dato che facciamo della fisicità l'arma numero uno... se invece quest'anno siamo più diesel delle altre allora è solo questione di tempo. L'anno scorso alla fine si era completamente spompati, forse quest'anno non si vuole commettere lo stesso errore.

forse saremo ridimensionati per la stampa che dava il napoli favorito per lo scudetto sulla base di non so quali presupposti.......ma per me il napoli sta facendo esattamente quello che le sue forze gli permettono di fare

L'obbiettivo minimo è confermare il terzo posto, se si continua su sta falsa riga, dubito riusciamo a combinar qualcosa

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2011, 08:23:36 am »

L'obbiettivo minimo è confermare il terzo posto, se si continua su sta falsa riga, dubito riusciamo a combinar qualcosa

ma perchè dovremmo continuare su questa falsariga? a meno che non sia accaduto qualcosa di eclatante che io mi sono perso, non vedo perchè una squadra che ha dimostrato nell'arco di 2 anni di essere competitiva non possa avere le sue chances in un campionato così eqilibrato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2011, 08:48:50 am »
ma perchè dovremmo continuare su questa falsariga? a meno che non sia accaduto qualcosa di eclatante che io mi sono perso, non vedo perchè una squadra che ha dimostrato nell'arco di 2 anni di essere competitiva non possa avere le sue chances in un campionato così eqilibrato
infatti...e poi sono passate 7 giornate solamente..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2011, 10:05:07 am »
Io non credo siamo ridimensionati...però mi piacerebbe tanto capire se molti giocatori hanno un calo fisico o psicologico...perchè allo stato attuale per esempio non possiamo permetterci un cavani che non segna o un Inler che dorme con la zizza in bocca...o ancora un hamsik a mezzo servizio che non fa un cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #35 il: 24 Ottobre, 2011, 10:24:56 am »
credo sia un problema che riconosca 2 cause

una prima: di "testa", si sono fatti 6 punti nelle prime 2 partite, poi è cominciata la champions e abbiamo fatto 5 punti in 5 partite

una seconda: di gambe, è possibile si sia fatta una preparazione mirata a essere in formissima gia a fine agosto fino a settembre , una partenza a razzo per fare punti in champions, una condizione fisica che poi dovrebbe mantenersi piu o meno stabile e avere un nuovo boom tra febbraio e marzo (ma questa è solo un'ipotesi)

« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 10:25:57 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #36 il: 24 Ottobre, 2011, 10:25:17 am »

edit
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #37 il: 24 Ottobre, 2011, 10:28:57 am »
Puntiamo su entrambi.
A me lo scudetto quest'anno non interessa. Se poi arriva, bene. Preferisco invece una crescita esponenziale.
Meglio arrivare quarti, ma prendere 3 campioni, piuttosto che vincere e perderli (ipotesi cmq improbabile).
Il discorso, seriamente, è questo. Abbiamo un progetto decenale e alla fine del secondo quinquennio dobbiamo essere competitivissimi per lo scudetto ed essere una presenza costante almeno agli ottavi.
Lì tirerò le somme, ora COSTRUIRE!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #38 il: 24 Ottobre, 2011, 10:44:20 am »
Puntiamo su entrambi.
A me lo scudetto quest'anno non interessa. Se poi arriva, bene. Preferisco invece una crescita esponenziale.
Meglio arrivare quarti, ma prendere 3 campioni, piuttosto che vincere e perderli (ipotesi cmq improbabile).
Il discorso, seriamente, è questo. Abbiamo un progetto decenale e alla fine del secondo quinquennio dobbiamo essere competitivissimi per lo scudetto ed essere una presenza costante almeno agli ottavi.
Lì tirerò le somme, ora COSTRUIRE!
se arriviamo quarti senza champions..li prendiamo 3 campioni??? se si sono d'accordo con te...

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #39 il: 24 Ottobre, 2011, 10:54:23 am »
E' ancora presto per dire che siamo ridimesionati: se ridimensionati significherà essere nelle prime 3 (e non nelle prime 5-6) a fine campionato beh, penso che lo saremo comunque. Essere nelle prime 3, nonostante l'impegno in Champion la vedo un pò duretta, ma mai dire mai. Senza tornare sulla campagna acquisti, buona ma non tale da affrontare la coppa senza contraccolpi in campionato, per non perdere punti fattibili da Gennaio in avanti(vedi Parma, Verona o Firenze) occorrerebbero un vice lavezzi ed un vice Cavani degni...
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 11:13:09 am da flav80 »