Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1010727 volte)  Share 

Alemao

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8880 il: 14 Maggio, 2012, 14:33:24 pm »
La famosa intervista rilasciata da Hamsik al giornale slovacco era palesemente montata ad arte da Rajola, piena di inesattezze nella traduzione.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8881 il: 14 Maggio, 2012, 14:38:35 pm »
mo perchè ha fatto una mezza partita con un pò di grinta e ha salutato la curva è il salvatore e Lavezzi la merda....
Ma infatti nessuno l'ha detto  :look:
Pare che cadete dalle nuvole a volte, è sempre stato così, se rimani sei buono se vai via si o' malament.
Se poi vogliamo parlare di gratitudine allora è 50 e 50, Napoli deve tanto a Lavezzi così come Lavezzi deve tanto a Napoli e al Napoli.

Fosse andato al Genoa (parole di Preziosi) sarebbe stato venduto dopo un anno... magari andava all'inter che teneva Ibrahimovic e Adriano ancora sano di mente... faceva panca.

Se poi per ogni minima cosa appizzate le recchie per il vostro Hamsik vs Lavezzi, scusatemi ma so fatti vostri, par ca uno non li vorrebbe tenere entrambi  :asd:

SpamMattia

« Risposta #8882 il: 14 Maggio, 2012, 17:04:14 pm »
premesso che la mia non è una sfida hamsik-lavezzi perchè non ne sento proprio il bisogno ma spiegatemi perchè sarebbe più uomo uno che l'anno sscorso ùha ammiccato al milan sui giornali e in televisione salvo poi annunciare amopre eterno quando capì che non l'avrebbero venduto di uno che invece ha sempre dichiarato onestamente di vivere questa città come un posto di lavoro e che se nesarebbe andato se ci fosse stata l'occasione. il problema è che a voi piace essere arruffianati. lavezzi sta sbagliando e se ne andrà ma mo dire ce iss nun è omm e chist'ast sì francamente è stucchevole

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #8883 il: 14 Maggio, 2012, 17:19:26 pm »
premesso che la mia non è una sfida hamsik-lavezzi perchè non ne sento proprio il bisogno ma spiegatemi perchè sarebbe più uomo uno che l'anno sscorso ùha ammiccato al milan sui giornali e in televisione salvo poi annunciare amopre eterno quando capì che non l'avrebbero venduto di uno che invece ha sempre dichiarato onestamente di vivere questa città come un posto di lavoro e che se nesarebbe andato se ci fosse stata l'occasione. il problema è che a voi piace essere arruffianati. lavezzi sta sbagliando e se ne andrà ma mo dire ce iss nun è omm e chist'ast sì francamente è stucchevole

Secondo me non c'entra essere uomo o no. Lavezzi l'unica cosa che sta sbagliando è il non dire niente, sta uscendo su tutti i giornali, che va all'Inter,al Psg ecc, nonostante ci sia ancora una finale da giocare, non ha detto ne fatto niente per levare momentaneamente questa questione da mezzo. Poi il 20 Maggio dopo la partita può anche andarsene dove vuole, però siccome è diventato giocatore grazie a noi, almeno due parole per far capire ai tifosi che almeno fin quando indossa questa maglia si impegna fino alla fine. Invece sia in campo che fuori ha fatto vedere poco.
Non c'entra Hamsik vs Lavezzi, Hamsik giustamente trovandosi delle sanguisughe attorno di procuratori,si è lasciato trascinare. Però io credo che se ha rinnovato,un pò di amore per la squadra c'e l'ha, poi lascia stare che nessuno può permetterselo, ma credo che un giocatore alla fine se vuole andarsene ci riesce.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8884 il: 14 Maggio, 2012, 19:44:14 pm »
partendo dal presupposto che secondo me Lavezzi fino a mo non ha detto nè fatto nulla di male, e che io stimo e amo entrambi, Hamsik lo scorso anno ci mise esattamente 22 ore a notificare che le sue parole erano state travisate dal quotidiano slovacco, e quando gli fu chiesto del Milan su sky non disse nulla se non la cosa che qualsiasi calciatore al mondo avrebbe detto ("il Milan è una grandissima squadra, ogni calciatore ambisce a giocare in una grandissima squadra. Se arriverà un'offerta la valuterà la società e, a quel punto, eventualmente ne discuteremo, ma io e la mia famiglia stiamo bene qui")

Non è lui il buono nè tantomeno Lavezzi o'malament, ed è pure assai bislacca sta discussione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8885 il: 14 Maggio, 2012, 21:07:42 pm »
"era stato frainteso" (cit.)

amsiccheboys peggio dei pidiellini :pariamm:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8886 il: 14 Maggio, 2012, 21:12:09 pm »
"era stato frainteso" (cit.)

amsiccheboys peggio dei pidiellini :pariamm:

e creatur  :patt:

(e comunque chiama pidiellino qualche componente della tua famiglia, a caso, che per me è un'offesa grave  :ok:)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8887 il: 14 Maggio, 2012, 21:24:29 pm »
e, per di più, uno più frevaiuolo dell'altro  :pariamm:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8888 il: 14 Maggio, 2012, 21:32:21 pm »
e, per di più, uno più frevaiuolo dell'altro  :pariamm:

mah, a me pare semplicemente che un gruppo di gente decide all'improvviso che deve esistere una rivalità tra due giocatori della stessa squadra e quindi se c'è chi appoggia coloro che hanno preso a cuore è bene, tutti gli altri (indipendentemente se appoggino l'altro o se semplicemente reputino la cosa una stronzata fatta da mongoloidi) sono automaticamente associati all'altra fazione.

Il discorso, dopotutto, non ha mai avuto senso, e chi ancora mo lo rimette in mezzo, andando a scavare cose dell'anno prima (e volutamente dimenticando altri fatti, come l'inesattezza del "Lavezzi non ha mai baciato la maglia nè fatto proclamazioni d'amore alla piazza", visto che ha fatto entrambe le cose), giusto perchè ci si sente traditi ma si deve necessariamente trovare un'appiglio perchè non è possibile e non lo si vuole accettare (e ho premesso che per me Lavezzi non ha detto nè fatto nulla di male, il mio intervento era solo per sottolineare che vi state appigliando a stronzate dando addosso ad un altro giocatore rappresentativo della squadra senza motivo) dimostra semplicemente stupidità, ignoranza e infantilità. Se siete contenti, bene.

(Io non sono un frevaiuolo, anzi, non mi incazzo mai, ma siccome per me il pdl è sinonimo di ignoranza, e siccome l'unico pregio che vedo nella mia persona è l'essere tutt'altro che ignorante, la valuto come un'offesa, che non penso proprio di meritare.)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8889 il: 14 Maggio, 2012, 21:35:26 pm »
Raiola l'ha scelto Hamsik nessuno gli l'ha imposto.

Cmq questa battaglia per santificare uno e screditare l'altro non ha senso.

Sono 2 professionisti che di mestiere giocano a pallone e valutano le possibilità lavorative migliori.

Le scimmie solo la maglia disonore tradimento etc che non riescono a capire questo, sono solo da compatire.

Quagliarella se dopo essere andato alla juve, si limitava a fare il cesso, e dire che l'avevano venduto per motivi di rosa/soldi/allenatore non sarebbe stato schifato più di altri giocatori bianconeri.

Cambiare squadra, quando lo fai perchè hai davvero un vantaggio e lo fai per bene e non alla Ibra/Raiola, è sacrosanto e non è assolutamente motivo di fischi critica o rancore.

Non ci vogliono stare i napoletani e napoli, figuriamoci gli altri.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8890 il: 14 Maggio, 2012, 21:36:35 pm »
si fa solo notare il doppiopesismo tipico dei fanboy, tutto qui.

la nuova pietra di paragone in termini di "professionalità" e "amore della maglia" avrebbe sacrificato il figlio al dio Anubi pur di andarsene al Milan, e se sta ancora qui è solo perchè Burlesquoni non caccia più un euro. Tutta roba che alcuni hanno dimenticato.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8891 il: 14 Maggio, 2012, 21:40:26 pm »
Raiola l'ha scelto Hamsik nessuno gli l'ha imposto.

Cmq questa battaglia per santificare uno e screditare l'altro non ha senso.

Sono 2 professionisti che di mestiere giocano a pallone e valutano le possibilità lavorative migliori.

Le scimmie solo la maglia disonore tradimento etc che non riescono a capire questo, sono solo da compatire.

Quagliarella se dopo essere andato alla juve, si limitava a fare il cesso, e dire che l'avevano venduto per motivi di rosa/soldi/allenatore non sarebbe stato schifato più di altri giocatori bianconeri.

Cambiare squadra, quando lo fai perchè hai davvero un vantaggio e lo fai per bene e non alla Ibra/Raiola, è sacrosanto e non è assolutamente motivo di fischi critica o rancore.

Non ci vogliono stare i napoletani e napoli, figuriamoci gli altri.

In realtà Raiola disse che lui era stato chiamato da Venglos, ma comunque dettagli. Mi pare semplicemente stupido rimettere in mezzo sto fatto ora, che è passato un anno e mi pare che il giocatore abbia dato il massimo per la squadra.

si fa solo notare il doppiopesismo tipico dei fanboy, tutto qui.

la nuova pietra di paragone in termini di "professionalità" e "amore della maglia" avrebbe sacrificato il figlio al dio Anubi pur di andarsene al Milan, e se sta ancora qui è solo perchè Burlesquoni non caccia più un euro. Tutta roba che alcuni hanno dimenticato.

Ma a me pare che a parte qualche mongoloide in curva, che già è strunz per aver fischiato Lavezzi, nessuno l'abbia osannato e abbia detto che lui è il vero idolo e la vera bandiera e Lavezzi è un piscione. Poi non lo so, se qualcuno l'ha fatto allora è strunz, che ti devo dire  :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8892 il: 17 Maggio, 2012, 18:32:12 pm »
vincere vincere vincere

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #8893 il: 18 Maggio, 2012, 08:35:59 am »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8894 il: 18 Maggio, 2012, 08:38:29 am »
A poche ore dalla finalissima di Roma, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto in anteprima da Tuttonapoli.net: “Purtroppo in Serie A non siamo riusciti a qualificarci per la Champions League. Adesso abbiamo una grande occasione, dopo venticinque anni possiamo conquistare la Coppa Italia. Ci piacerebbe vincere il trofeo per i nostri tifosi. Juventus? E’ una squadra molto forte, ha vinto il campionato senza perdere una partita. Contro i bianconeri abbiamo già giocato due volte, il 3-3 a Napoli e ad aprile la sconfitta a Torino per 3-0. Domenica sarà una gara molto dura in una grande atmosfera. Daremo il massimo e faremo di tutto per vincere”.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8895 il: 18 Maggio, 2012, 10:29:57 am »
A poche ore dalla finalissima di Roma, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto in anteprima da Tuttonapoli.net: “Purtroppo in Serie A non siamo riusciti a qualificarci per la Champions League. Adesso abbiamo una grande occasione, dopo venticinque anni possiamo conquistare la Coppa Italia. Ci piacerebbe vincere il trofeo per i nostri tifosi. Juventus? E’ una squadra molto forte, ha vinto il campionato senza perdere una partita. Contro i bianconeri abbiamo già giocato due volte, il 3-3 a Napoli e ad aprile la sconfitta a Torino per 3-0. Domenica sarà una gara molto dura in una grande atmosfera. Daremo il massimo e faremo di tutto per vincere”.
Si certo, almeno cambiati il pannolino tra il primo ed il secondo tempo...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8896 il: 18 Maggio, 2012, 11:28:35 am »
se non vi volete intossicare non aprite:

Spoiler
Hamsik: “Domenica vogliamo regalare la coppa ai tifosi. Napoli è casa mia”

Hamsik, domani c’è la finale di Coppa: che effetto fa?
«Per ora, nessuno in particolare. Poi, se vuole, domenica le racconto. Ma adesso non avverto né tensione, né emozione».

Ma è la sua prima finale….
«E però non è la mia prima partita: ne ho giocate tante e comincio ad abituarmi».

E da bambino…?
«Parecchie, alcune vinte ed altre perse, ma quelle ormai non contano più: all’epoca Domenica all’Olimpico grande finalesì. E chi se le dimentica».

Le piace la Vecchia Signora, così dicono i precedenti…
«Però l’ultima volta, a Torino, è stata una serata indigesta: ancora la ricordo, onestamente».

Come si dice: «vendetta, tremenda vendetta»…
«La voglia è quella di vincere, ma l’avranno anche loro. Però noi dentro avvertiamo il desiderio di prenderci la coppa e portarla a casa, per dedicarla ai nostri tifosi, per regalarla simbolicamente a loro».

Napoli-Juventus in cinque anni…
«Vincere fa sempre bene: ma la più bella, penso sia indiscutibile, il 3-2 a Torino. La più amara, quella recente: 3-0 duro da sopportare».

Chi parte in vantaggio, stavolta?
«Si gioca in campo neutro, abbiamo lo stesso numero di tifosi al seguito, in campo siamo undici contro undici: mi viene da dire 50% a testa. Si parte alla pari, su questo non si discute; poi magari decide un dettaglio».

E’ l’ultima di Del Piero in bianconero: scelga la definizione che più ritiene opportuna.
«E’ un fenomeno. Un uomo che ha scritto la storia della Juventus, attraverso diciannove anni e non so quante vittorie. Non amo la retorica, ma siamo al cospetto di un calciatore fuori dal comune: e che è ancora oggi forte».

Lei è a Napoli da cinque anni e ci resterà per almeno altri quattro….
«Ho avuto modo di dirlo e lo ripeto: questa è casa mia, io ci sto bene, la mia famiglia ci sta bene».

Contro la Juventus lei giocherà la sua 218esima partita in maglia azzurra, nel 2016 potrebbe essere il Del Piero napoletano.
«E questo mi piacerebbe assai, anche se così mi fa sentire già vecchio, anticipando i tempi ed i calcoli. E comunque essere una bandiera di questa squadra sarebbe motivo d’orgoglio».

Corriere dello Sport

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8897 il: 18 Maggio, 2012, 12:33:28 pm »
Hamsik va dicendo ai 4 venti che vuole fare la bandiera e restare sempre.

Questo è un atteggiamento che o hai le palle di mantenere davvero o quando te ne vai verrai giustamente schifato.

Alemao

« Risposta #8898 il: 18 Maggio, 2012, 12:34:45 pm »
È un professionista serio. Tanto di cappello.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8899 il: 18 Maggio, 2012, 12:58:08 pm »
Hamsik va dicendo ai 4 venti che vuole fare la bandiera e restare sempre.

Questo è un atteggiamento che o hai le palle di mantenere davvero o quando te ne vai verrai giustamente schifato.
il problema è che dovrebbe avere lo stesso atteggiamento in campo...