Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1010708 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8860 il: 14 Maggio, 2012, 01:25:04 am »
sul primo gol controllo fortunoso rubato dal repertorio di Cavani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #8861 il: 14 Maggio, 2012, 01:25:18 am »
:ok:
Ma purtroppo il nostro Del Piero è Cannavaro, che è venuto in B dalla A, ma non lo vogliamo accettare perchè è un calciatore mediocre e nient'altro quindi speriamo che lo siano cavani/lavezzi/hamsik (a giusto personale), poi ci rimaniamo male...
Ma evidentemente non avete capito che se Hamsik fosse andato al Milan, sarebbe stato schifato al pari di Lavezzi, sto stupido dualismo manco lo so perchè esiste, io sono orgoglioso di tutti e due (e Cavani e Pandev e Maggio), va Lavezzi all'inter? "Uagliò statt accort ai legamenti", idem per tutti gli altri in tutte le altre squadre...
Il tifoso è l'essere più irrazionale del mondo, ama e odia...
Sul forum c'è gente che ha superato l'addio di Maradona, ca veramente teneva le palle, non solo in campo ma pure fuori, però non credo che facevano i dualismi tra Giordano e Carnevale...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8862 il: 14 Maggio, 2012, 01:31:43 am »
Ma evidentemente non avete capito che se Hamsik fosse andato al Milan, sarebbe stato schifato al pari di Lavezzi, sto stupido dualismo manco lo so perchè esiste, io sono orgoglioso di tutti e due (e Cavani e Pandev e Maggio), va Lavezzi all'inter? "Uagliò statt accort ai legamenti", idem per tutti gli altri in tutte le altre squadre...
Il tifoso è l'essere più irrazionale del mondo, ama e odia...
Sul forum c'è gente che ha superato l'addio di Maradona, ca veramente teneva le palle, non solo in campo ma pure fuori, però non credo che facevano i dualismi tra Giordano e Carnevale...
guarda che io sono per la linea tutti uguali, e anzi dopo 5 anni e tanto che hanno dato se vanno in qualsiasi squadra non sia la juve io gli auguro successi su successi anche se a malincuore.

Però il fatto che alcuni sia davvero bistrattati e altri difessissimi mi fa girare le palle e quindi mi contrappongo per forza.

Perchè poi che Hamsik deve passare per il santo che ama la maglia e Lavezzi per la lota disonorante quando hanno fatto praticamente le stesse cose come comportamento in campo e rapporto con la stampe e le offerte, è una cosa che non ha senso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8863 il: 14 Maggio, 2012, 01:33:28 am »
vabbuo gabbie, onestamente l'ho visto in diretta e nn era schiattato in corpo mentre lo diceva, ha detto è vero c'è stata una possibilità con il milan, ma non si è concluso niente, ed io al napoli sto bene è la mia seconda casa, e cmq sono 3 anni che andiamo in europa e c'è un progetto valido.

nn se ne è uscito con cose alla "quando esco la gente mi rompe il cazzo, vorrei avere una vita normale" e cacate simili, ha esposto con voce monotona una cosa nota che si è verificata l'anno scorso. iss è omm, chill'at no, c'è una differenza abissale

Ma qua omm e omm Isabe', chist s'ha pigliat a Raiola per farsi portare a Milano, e nella sua intervistina a bordo piscina, che faceva il paio con quella al giornaletto del paese suo, aveva pure cominciato la strategia viscida del puorco. Poi De Laurentiis gli avrà dato un cavecio 'nculo, Berlusconi ha detto che non cacava i denari, ed è dovuto rimanere qua.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8864 il: 14 Maggio, 2012, 01:36:43 am »
Perchè poi che Hamsik deve passare per il santo che ama la maglia e Lavezzi per la lota disonorante quando hanno fatto praticamente le stesse cose come comportamento in campo e rapporto con la stampe e le offerte, è una cosa che non ha senso.
Perchè è rimasto... il discorso è tanto semplice quanto banale ed egoistico :asd:
E vale per tutti...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8865 il: 14 Maggio, 2012, 01:44:06 am »
Ma qua omm e omm Isabe', chist s'ha pigliat a Raiola per farsi portare a Milano, e nella sua intervistina a bordo piscina, che faceva il paio con quella al giornaletto del paese suo, aveva pure cominciato la strategia viscida del puorco. Poi De Laurentiis gli avrà dato un cavecio 'nculo, Berlusconi ha detto che non cacava i denari, ed è dovuto rimanere qua.
ma se il milan avesse cacciato i soldi che voleva dela sarebbe partito, ma nn se ne è uscito sui giornali o altrove con cose tipo quelle degli ultimi giorni. se l'avessimo venduto molti l'avrebbero schifato, io onestamente l'avrei trovato corretto perche rispetto all'altro idolo preso 5 anni fa nn ha mai fatto manfrine etc.. chi se le ha volute fare so stati i giornali e quel porco di raiola, che poi nn ho manco capito con che ruolo visto che il mese scorso lessi una sua intervista in cui affrmava con virgolettato "nn sono il suo procuratore"..

onestamente se il giocatorre avesse fatto l'ibra di turno o il montolivo di turno, gli effetti si sarebbero visti perche lo avremmo venduto al milan per due lire, ma cosi nn è andata perche il giocatore ha rispettato la societa e nn ha puntato i piedi, pur nn nascondendo la disponibilita al trasfert
:dignità:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #8866 il: 14 Maggio, 2012, 09:11:03 am »
Se ricordo bene il tutto successe alla fine del campionato quindi rispetto a Lavezzi non è successo durante il campionato in un periodo importante per il Napoli. Poi da quello che si dice lavezzi sarebbe anche già venduto (E quindi si potrebbero giustificare le partite fatte na chiavc e quindi la non professionalità del giocatore). Hamsik ha ammesso che ci è stato un contatto con il Milan, però non si sa chi ha rifiutato o chi ha cercato di piu, resta il fatto che secondo me se realmente voleva andarsene non rinnovava il contratto e di sicuro qualche squadra forte c'era che lo voleva, di metodi per andarsene ce ne sono. Poi comunque dubito che qualsiasi altro giocatore straniero con dei procuratori che influiscono molto rifiutava un'offerta di una squadra che lotta sempre in champions come il Milan. Però alla fine ha dimostrato che ci tiene a questa maglia, rinnovando ancora ed è uno dei pochi giocatori che porta la squadra sotto la curva a salutare i tifosi (ieri non c'ero allo stadio,però ho sentito che ha fatto questo) e secondo me non è una cosa da niente.

Offline kolor

• *
« Risposta #8867 il: 14 Maggio, 2012, 09:22:48 am »
mo perchè ha fatto una mezza partita con un pò di grinta e ha salutato la curva è il salvatore e Lavezzi la merda....allora il Milan perchè Van Bommel si è messo a piangere gli deve rinnovare il contratto per 10 anni per il suo attaccamento alla maglia?....ripercorrete il campionato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #8868 il: 14 Maggio, 2012, 09:39:37 am »
mo perchè ha fatto una mezza partita con un pò di grinta e ha salutato la curva è il salvatore e Lavezzi la merda....allora il Milan perchè Van Bommel si è messo a piangere gli deve rinnovare il contratto per 10 anni per il suo attaccamento alla maglia?....ripercorrete il campionato...

Quella di ieri è un esempio, diciamo che per quello che riguarda al di fuori del campo, a differenza di Lavezzi non ha mai creato scompiglio (Andandosene prima o comportamenti notturni non proprio appropriati per un calciatore).
Lavezzi non è una merda, perchè comunque alla fine si tratta di lavoro e non per questo uno diventa una merda, ma da come si e comportato, parlo sempre in base a quello che viene detto sui giornali (poi può essere che sono tutte stronzate) però se un giocatore un minimo ci tiene alla squadra fa di tutto per non far parlare delle sue questioni, ma di concentrare tutti sull'obiettivo del campionato e coppa. Poi lascia stare che per me è sbagliato se ha trovato già un accordo con una società, però vabbè, almeno fai qualcosa per dimostrare che ci tieni a giocarti queste ultime partite e a vincere. Hamsik magari è discontinuo e tutto,però da un giocatore che proviene da un'altra nazione e quindi se ne potrebbe anche fregare del Napoli, ha dimostrato attaccamento(Secondo me)

Offline kolor

• *
« Risposta #8869 il: 14 Maggio, 2012, 10:08:40 am »
Quella di ieri è un esempio, diciamo che per quello che riguarda al di fuori del campo, a differenza di Lavezzi non ha mai creato scompiglio (Andandosene prima o comportamenti notturni non proprio appropriati per un calciatore).
Lavezzi non è una merda, perchè comunque alla fine si tratta di lavoro e non per questo uno diventa una merda, ma da come si e comportato, parlo sempre in base a quello che viene detto sui giornali (poi può essere che sono tutte stronzate) però se un giocatore un minimo ci tiene alla squadra fa di tutto per non far parlare delle sue questioni, ma di concentrare tutti sull'obiettivo del campionato e coppa. Poi lascia stare che per me è sbagliato se ha trovato già un accordo con una società, però vabbè, almeno fai qualcosa per dimostrare che ci tieni a giocarti queste ultime partite e a vincere. Hamsik magari è discontinuo e tutto,però da un giocatore che proviene da un'altra nazione e quindi se ne potrebbe anche fregare del Napoli, ha dimostrato attaccamento(Secondo me)

questo però significa che, casomai Lavezzi dovesse restare, le vostre opinioni dovrebbero restare tali...almeno per coerenza...non è che poi dopo tutti: Lavezzi resta, grande pocho ecc.ecc?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8870 il: 14 Maggio, 2012, 10:14:13 am »
Azz...si riaccende prepotentemente la discussione "Hamsik vs Lavezzi"  :sad:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8871 il: 14 Maggio, 2012, 10:15:10 am »

E' l'ultima settimana, come mi mancherà sta discussione  :ahsav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8872 il: 14 Maggio, 2012, 10:15:16 am »

:siasd:

Online calvin

• *
« Risposta #8873 il: 14 Maggio, 2012, 10:21:33 am »
Citazione
Hamsik: “ Napoli è la mia seconda casa'

Chissà quanto sfaccimma paga di IMU  :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8874 il: 14 Maggio, 2012, 10:22:56 am »
E' l'ultima settimana, come mi mancherà sta discussione  :ahsav:

Ma all'orizzonte vedo una discussione "Insigne vs Vargas" che promette molto bene... :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #8875 il: 14 Maggio, 2012, 10:23:45 am »
Ma all'orizzonte vedo una discussione "Insigne vs Vargas" che promette molto bene... :sisi:

Pensavo Jovetic vs Giovinco  :look:

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #8876 il: 14 Maggio, 2012, 10:27:08 am »
questo però significa che, casomai Lavezzi dovesse restare, le vostre opinioni dovrebbero restare tali...almeno per coerenza...non è che poi dopo tutti: Lavezzi resta, grande pocho ecc.ecc?

Al momento l'opinione è questa, poi col tempo si può anche cambiare, lasciando stare che io personalmente da un paio di anni non mi piace più come persone(Non lo conosco personalmente, ma da quello che vedo), tifo per lui perchè indossa la maglia del Napoli.
Non dirò mai grande pocho, come non dirò grande Hamsik o grande gargano (Cioè se fanno una bella partita o un'ottima stagione giustamente apprezzo ciò che ha fatto il calciatore), ma dal momento che cambierà la maglia sarà schifato(Calcisticamente parlando) come un qualsiasi avversario. Di certo non sarà al livello di Quagliarella, ma verrà ricordato il giocatore con un bel ricordo.

Offline wendell

• *
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8877 il: 14 Maggio, 2012, 10:31:37 am »
l'a
un anno fa
Hamsik: "Milan? Sarebbe una svolta"
Ma infatti adesso parla così perchè sa che nessuno è disposto a spendere certe cifre per lui. :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8878 il: 14 Maggio, 2012, 10:34:15 am »
Passare Hamsik per bandiera è ridicolo, suvvia. Capitano poi, secondo me a guagliona ce fa pure o bidet.
Beat a iss. :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8879 il: 14 Maggio, 2012, 14:23:17 pm »
E' tornato ad essere decisivo(quando non serve).