Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1010624 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8840 il: 11 Maggio, 2012, 01:42:54 am »
Hamsik: “Se vinciamo la Coppa Italia mi taglio la cresta”

e mò amma tenere pure a mugliereta ca ci seccia....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8841 il: 12 Maggio, 2012, 16:49:46 pm »
quant è bell

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8842 il: 13 Maggio, 2012, 23:20:27 pm »
solo per dire che se questo piecoro e dossena giocavano così non tutto l'anno ma 4 mesi anzi che 5 partite, andavamo per lo scudetto.

Poi mi spiegate bene i parametri per calcolare quanto si onora la maglia quali sono.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8843 il: 13 Maggio, 2012, 23:21:02 pm »
secondo voi hanno flammato dallo stadio nel sommergerlo di applausi quando si apprestava a battere un corner poco dopo il precedente battuto da lavezzi subissato di fischi  :troll: :troll:

cmq gli voglio proprio bene, oggi ha cercato molto il gol, purtroppo nn è arrivato. applausi al capitano :brà: :brà: :brà:
:dignità:

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8844 il: 13 Maggio, 2012, 23:22:15 pm »
solo per dire che se questo piecoro e dossena giocavano così non tutto l'anno ma 4 mesi anzi che 5 partite, andavamo per lo scudetto.

Poi mi spiegate bene i parametri per calcolare quanto si onora la maglia quali sono.

Poi dici che uno si incazza e ti risponde male :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8845 il: 13 Maggio, 2012, 23:22:59 pm »
ma che 5 partite...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8846 il: 13 Maggio, 2012, 23:24:20 pm »
secondo voi hanno flammato dallo stadio nel sommergerlo di applausi quando si apprestava a battere un corner poco dopo il precedente battuto da lavezzi subissato di fischi  :troll: :troll:

assolutamente, mi è parso evidente. D'altronde lo stadio oggi era disgustoso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8847 il: 13 Maggio, 2012, 23:26:43 pm »
Poi dici che uno si incazza e ti risponde male :asd:
controbatti ja. Obiettivamente e logicamente però.

Basta dare un occhio nel man of the season per vedere che è così.

Hamsik ne avrà fatte 10-12 da 7 come stasera, Dossena le 5 non le supera.

Starfred

R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8848 il: 13 Maggio, 2012, 23:29:50 pm »
controbatti ja. Obiettivamente e logicamente però.

Basta dare un occhio nel man of the season per vedere che è così.

Hamsik ne avrà fatte 10-12 da 7 come stasera, Dossena le 5 non le supera.

Domè mi dispiace ma se non ti rendi conto che Lavezzi quest'anno dopo il ritorno della CL non ha più giocato e prima (fino alla Fiorentina) comunque aveva avuto un altro bel periodetto di pausa non sei lucido per criticare Hamsik, che è stato più continuo del suo compagno di reparto.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8849 il: 13 Maggio, 2012, 23:32:40 pm »
Domè mi dispiace ma se non ti rendi conto che Lavezzi quest'anno dopo il ritorno della CL non ha più giocato e prima (fino alla Fiorentina) comunque aveva avuto un altro bel periodetto di pausa non sei lucido per criticare Hamsik, che è stato più continuo del suo compagno di reparto.
Ma è una cosa che ha interessato TUTTA la squadra.
Se vedi i Men Of The Match in cui ha giocato titolare in quest'ultima fase è sempre uno dei migliori tra i peggiori.

edit:  :look: ero convinto fosse il topic di Lavezzi, no allora francamente questa "continuità" è una qualità che non riesco ad associare a nessuno dei due.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2012, 23:36:58 pm da Dhu »

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #8850 il: 13 Maggio, 2012, 23:33:00 pm »
Non è mica una sfida Lavezzi-Hamsik.. Sbagliato da parte dei sostenitori fedelissimi di Uno o dell'altro  tirare in ballo le partite ciccate. La loro discontinuità ci è costata caro. Di tutti.

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8851 il: 13 Maggio, 2012, 23:34:21 pm »
Non è mica una sfida Lavezzi-Hamsik.. Sbagliato da parte dei sostenitori fedelissimi di Uno o dell'altro  tirare in ballo le partite ciccate. La loro discontinuità ci è costata caro. Di tutti.

quoto, ho sbagliato io a metterla in questi termini pur rimanendo della mia idea.

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8852 il: 13 Maggio, 2012, 23:36:45 pm »
ma fino a prova contraria è la tua opinione.

Non dico rileggere i topic che sarebbe scocciante, ma dico anche solo dare uno sguardo al man of the season e alle medie voto :boh:

Hamsik ha preso 4 per tipo 2 mesi consecutivi. Come è capitato a Maggio. Come è capitato a Campagnaro che ha fatto i primi 2 mesi da 8 fisso.

Però per alcuni è essere fuori forma, per altri è non sudare la maglia, a convenienza.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8853 il: 13 Maggio, 2012, 23:37:39 pm »
Bella partita stasera...è in forma. Speriamo che faccia una buona finale.

Nel primo tempo ha messo una palla di prima sulla corsa a Lavezzi  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8854 il: 13 Maggio, 2012, 23:38:59 pm »
Questo e' un grande giocatore. Per un certo senso alla Del Piero, a differenza di Lavezzi.
Non fraintendete, di Del Piero ha il professionismo ed il fatto che tenga la sua vita privata totalmente privata.

Lo voglio capitano il prossimo anno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8855 il: 13 Maggio, 2012, 23:49:33 pm »
del siena me ne fotto, speriamo giochi una grande finale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8856 il: 14 Maggio, 2012, 00:39:53 am »
Questo e' un grande giocatore. Per un certo senso alla Del Piero, a differenza di Lavezzi.
Non fraintendete, di Del Piero ha il professionismo ed il fatto che tenga la sua vita privata totalmente privata.

Rilassati, che proprio stasera ha pronunciato queste testuali parole:
"L'estate scorsa c'era stato l'interessamento del Milan, poi la cosa non è andata a buon fine...ma comunque io sto bene a Napoli". Se, comm, però t'e rimast 'ngann, eh? Chiavica.

E' una latrina esattamente come gli altri. Se siamo quello che siamo è perchè abbiamo una squadra di mezze seghe, innanzitutto ndo cerviell.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #8857 il: 14 Maggio, 2012, 00:41:27 am »
"L'estate scorsa c'era stato l'interessamento del Milan, poi la cosa non è andata a buon fine...ma comunque io sto bene a Napoli". Se, comm, però t'e rimast 'ngann, eh? Chiavica.

E' una latrina esattamente come gli altri. Se siamo quello che siamo è perchè abbiamo una squadra di mezze seghe, innanzitutto ndo cerviell.
:ok:
Ma purtroppo il nostro Del Piero è Cannavaro, che è venuto in B dalla A, ma non lo vogliamo accettare perchè è un calciatore mediocre e nient'altro quindi speriamo che lo siano cavani/lavezzi/hamsik (a giusto personale), poi ci rimaniamo male...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8858 il: 14 Maggio, 2012, 01:01:50 am »

vabbuo gabbie, onestamente l'ho visto in diretta e nn era schiattato in corpo mentre lo diceva, ha detto è vero c'è stata una possibilità con il milan, ma non si è concluso niente, ed io al napoli sto bene è la mia seconda casa, e cmq sono 3 anni che andiamo in europa e c'è un progetto valido.

nn se ne è uscito con cose alla "quando esco la gente mi rompe il cazzo, vorrei avere una vita normale" e cacate simili, ha esposto con voce monotona una cosa nota che si è verificata l'anno scorso. iss è omm, chill'at no, c'è una differenza abissale
:dignità:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8859 il: 14 Maggio, 2012, 01:03:00 am »

grazie al cazzo. ma quando la trova una squadra più forte del Napoli che se lo viene a prendere? (l'anno scorso infatti già stava perdendo la testa, appena il Milan si fece leggermente sotto)

per il modulo di Mazzarri, questo giocatore è INUTILE, perchè vederlo fare il trequartista è uno scempio per il giuoco calcio :maronn: può fare solo la mezzala in un centrocampo a 3, e solo lì potrà diventare un giocatore di un certo livello. in altri ruoli, questo può essere un tenore solo in una squadra di ciucci come il Napoli, perchè può fare il gallo ngopp a munnezz (infatti con Pandev in campo, lo slovacco non è più il "giocatore più bravo tecnicamente", perchè è le palle del macedone)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C